Una settimana dopo...
Dopo che Gabriel restituisce il Miraculous a Marinette decide di non sottomettere più Adrien, quindi può fare tutto quello che vuole, infatti per ora vive a casa di Marinette.
Louis:Buongiorno! (salta addosso alla madre e al padre che dormivano beatemente nel letto)
Adrien e Marinette: (si alzano di scatto dallo spavento)
Marinette:Louis!
Louis: (ridacchia) Che c'è? Vi ho spaventati?
Adrien:Si! Ci hai fatto prendere un infarto! (si tocca il petto)
Louis:Scusatemi... (ridacchia) Ora devo andare a scuola, (prende lo zaino e apre la porta di casa) ciao! (la richiude uscendo)
Adrien:E che ci tiene! (ridacchia) Comunque oggi non aveva una specie di riunione scolastica?
Marinette: Infatti..A scuola...
Professoressa:Bene ragazzi, sono venuti i vostri genitori per la giornata "Porta il tuo genitore"?
Tutti tranne Louis:Siiii. (dicono in coro)
Sara: (nota Louis con la testa bassa) Hey, tutto bene?
Louis:Si ma a me nessuno è potuto venire..
Sara:Mi dispiace.. Comunque non preoccuparti, ci sarò io a sostenere "ChatBug" (dice a bassa voce sorridendo)Appena udite queste parole Louis la guarda scioccato.
Louis:C-Come fai a-
Sara:Non preoccuparti, la tua "stellina" non dirà nulla. (sorride e si gira verso la professoressa)*Pensiero di Louis*
Mi ha scoperto quando l'altra volta lo chiamata stellina versione civile! Che idiota che sono!Improvvisamente qualcuno chiama Louis.
?:Hey, ma non verrà tuo padre alla giornata "Porta il tuo genitore" ? Ah giusto! Non c'è l'hai! (ride)
Louis:Si che c'è l'ho! E fatti i cavoli tuoi Cloude! (irritato)
Cloude:Io faccio quello che voglio! Quindi zitto randagio! (ride)
Louis:Solo perché sei il figlio della e sindachessa di Parigi non significa che tu debba essere un tiranno!
Cloude:Io voglio essere così. Problemi? (ghigna)
Louis:Fa come ti pare...Improvvisamente la professoressa esce un attimo dalla classe e poi rientra per dare un annuncio.
Professoressa:Bene ragazzi, oggi avremo un nuovo genitore che verrà a parlarci del suo lavoro. Prego entra. (lo fa entrare)
Appena Louis lo vede rimane meravigliato e felice allo stesso momento.
Louis:Papà.. (dice a bassa voce)
Sara:È tuo padre? (meravigliata)
Louis: (annuisce)
Sara:Tuo padre è un modello! (dice a bassa voce)
Louis: (annuisce perché non sa come rispondere)
Adrien:Ciao a tutti, il mio nome è Adrien Agreste.
?:Adrien?! Caro! (gli salta addosso)*Pensiero di Adrien*
No.. Non di nuovo lei! Noooo!Adrien:H-Hey Chloè... (fa il finto contento)
Chloè:Sei contento di rivedermi vero? Da quando tempo! Come va?
Adrien:B-Bene..
Chloé:Sai ora sono la sindachessa di Parigi ed ho anche un figlio, si chiama Cloude. Sai... il padre mi ha abbandonato e ci ha rimasti soli.. Non è che tu potresti prendere il suo posto? (cerca di tentarlo)
Louis:Non toccare mio padre brutta strega! (abbraccia il padre per dietro)
Chloé:Come osi chiamarmi strega moccioso! Ma aspetta.. Papà?!
Adrien:Si Chloé, Louis è mio figlio. (accarezza la testa a Louis)
Chloé:E con chi lo hai avuto?!
Adrien:Forse con Marinette? (dice ovvio)
Chloè:Cosa?! Con quella la?! Ma ti sei bevuto il cervello?!
Louis:Hey non parlare così di mia madre!
Chloè:Come osi brutto-
Professoressa:Non parlate di certe cose davanti ai ragazzi per favore, siamo in una scuola! (si intromette)
Chloè: (va verso Cloude irritata)
Adrien: (sorride a Louis)
Professoressa:Comunque ragazzi, come avete sentito Adrien Agreste è il padre di Louis Dupain-Cheng.Adrien dice qualcosa all'orecchio della professoressa.
Professoressa:Ah mi scusi, volevo dire Louis Agreste.
Louis: (sorride al padre mentre lui gli fa l'occhiolino)
Professoressa:Prego Signor Agreste, può continuare la sua presentazione.Dopo questo Adrien inizia a parlare del suo lavoro a tutta la classe.
Di sera a casa di Marinette in camera da letto...
Marinette:Come è andata la giornata "Porta il tuo genitore"?
Adrien:Molto bene, anche se ho rivisto una compagnia poco gradevole.
Marinette:E chi se posso chiedere?
Adrien:Chloè... (dice schifato)
Marinette:Povero te...
Adrien:Già...
Marinette:Comunque che ti ha detto?! Ti ha detto di lasciarmi e di vivere con lei?! (dice agitata)
Adrien:In un certo senso si...
Marinette:Dimmi che non mi lascerai per quella ti prego! (supplica)
Adrien:Ma che dici! Io non potrei mai lasciarti, ne te ne Louis. (gli accarezza il viso)
Marinette:D'avvero?
Adrien:Davvero. (la bacia appassionatamente)Si baciano appassionatamenre sdraiati sul letto di Marinette, per poi staccarsi per riprendere fiato.
Adrien:Senti My Lady.. Giusto che Louis sta dormendo..(gli infila una mano sotto la maglietta) Ho pensato di.. (gli dice all'orecchio sensualmente) divertirci un po'... (sguardo malizioso)
Marinette:Non so se- (arrossisce)
Adrien:Lasciati trasportare... (la ribacia appassionatamente)Dopo questo inizia la loro notte d'amore e passione.
STAI LEGGENDO
Marichat:Un bambino dal supereroe di Parigi
DiversosChat Noir è fidanzato con Marinette da anni ormai, e ancora oggi non conoscono l'identità dell'altro. Ora hanno 19 anni, e dopo "averlo fatto" ci sarà una notizia che li cambiera la vita. (basta leggere il titolo e capirete di cosa si tratta 😂) #3...