Difendere il proprio amore

3.5K 140 40
                                    

Il giorno dopo a scuola...

Professoressa:Louis! Perché l'altro giorno sei fuggito da scuola e non sei venuto per 3 giorni?! Hai portato la giustifica?
Louis:Si professoressa. (gli porge il libretto delle giustifiche)
Professoressa:Almeno la giustifica l'hai portata, ora va a sederti.
Louis:Subito professoressa. (va al suo posto)
?:Ciao Louis! (lo saluta)
Louis: (nota chi lo sta salutando al suo fianco) Sara?! C-ciao! (sta per cadere dalla sedia) Mi sono dimenticato che tu stai di banco di fianco a me.. Hehe.. (ride come un ebete)
Sara:Tutto bene? L'altra volta te ne sei andato all'improvviso e non sei rientrato nel orario delle lezioni allora mi sono preoccupata..
Louis: (arrossisce) S-si grazie..
Sara:E di che! (gli da un bacio sulla guancia) Comunque seguiamo la lezione, parleremo dopo. (si gira verso la professoressa arrossendo)
Louis:Giusto... (si gira davanti arrossendo)

Dopo le lezioni..

Tutti i ragazzi stanno ritornando a casa ma mentre Louis sta proseguendo la sua strada nota Sara in difficoltà.

?:Hey piccola hai deciso? L'altra volta non mi hai risposto se volevi uscire con me o no. Allora? (la blocca al muro)
Sara:Lasciami in pace Cloude, sono impegnata.
Cloude:E di un po', cosa hai da fare di così importante che stare con il famoso Cloude Bourgeois? (si vanta)
Louis: (si nasconde dietro a un muretto) Credo che ora ci sia bisogno del aiuto di ChatBug, Louis non sarebbe preso sul serio con quel idiota. (sospira) Quindi ora "Potere della distruzione!"

Cloude:Allora? Mi rispondi?
Sara:I-io.. (impaurita)
?:Hey! lasciala in pace biondino!
Cloude: (si gira verso il ragazzo) E tu chi saresti? Sei ritornato da una festa di carnevale? (ride)
Sara: (lo guarda con ammirazione) Ma tu sei ChatBug!
Cloude:ChatBug?
ChatBug:Si, in persona. (bacia la mano a Sara) oggi sono di buon umore quindi se la lasci in pace nessuno si farà del male. Sei d'accordo?
Cloude:Tu? Picchiare me? (ride) Sei fuori strada amico, ritorna da dove sei venuto e non farti più vedere se non vuoi un bernoccolo in testa.
ChatBug:Non mi credi? Vuoi vedere cosa so fare? (si guarda la mano)
Cloude:Dai fammi vedere, mi metterai lo smalto sulle unghie? (ride)
ChatBug:Come vuoi. (distrugge un palo con le mani) Vuoi fare la stessa fine? (gli punta la mano vicino)
Cloude: (cammina man mano all'indietro impaurito) H-Hey amico sta calmo io vado! È tua! Ciao!! (fugge via)
ChatBug:Fifone.. (guarda Sara) Tutto bene?
Sara: (lo abbraccia) Grazie. Sai... non ho accettato di uscire con lui perché credo che mi piaccia qualcun'altro.
ChatBug: (arrossisce e subito dopo si intristisce) Ah.. Se posso chiedere di chi?
Sara:Veramente di un mio compagno di classe, lo conosco da poco ma già mi è simpatico. Ha i capelli corvini e gli occhi verdi.. è molto, molto carino.... (sguardo sognante)

*Pensiero di ChatBug*
Io sono l'unico della classe con quelle caratteristiche... non dirmi che.. (arrossisce brutalmente)

Sara:Hmm.. ChatBug? (si stacca dall'abbraccio) devo ritornare a casa, mia madre mi sta aspettando e non voglio che si preoccupi quindi ci vediamo! Ciao! (va verso casa sua)
ChatBug:C-ciao! (nota che è entrata in una casa poco distante da lì) Dunque quella è casa sua è? Chissà.. forse un certo supereroe le andrà a fare visita...

Angolo Autrice:
Volete il continuo? Allora commentate! 😍🤗😏
Appena avrò dei commenti pubblicherò il prossimo capitolo!
A presto! 👋😻

Marichat:Un bambino dal supereroe di ParigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora