Chat Noir:Marinette ci sei?
Sente delle voci nella stanza di Louis.
Chat Noir:Mari?
Louis:Papà! (si alza e va ad abbracciare il padre in lacrime)
Chat Noir:Louis? Non dovresti essere a scuola? E perché piangi?
Marinette:Sono riapparsi.
Chat Noir:Non dirmi che..
Louis: Ma cosa è riapparso?! Volete spiegarmelo?! Guarda i miei occhi! (alza il volto) Sono un mostro! E prima mi era spuntata anche sulle mani una sfera nera che toccando il lavandino me lo ha fatto incenerire! Ho paura! (stringe più forte il padre e piange)
Chat Noir:Non preoccuparti Louis, ora ti porterò a casa di un nostro vecchio amico.
Louis:Mi farà ritornare normale? (guarda speranzoso)
Marinette:Non preoccuparti Louis, tutto si risistemerà.
Louis:Va bene... (si asciuga le lacrime)Dopo questo Chat Noir prende Louis in braccio e lo porta dal Maestro Fu.
Chat Noir:Maestro? (bussa alla porta)
Maestro Fu:Ci si rivede Chat Noir, prego accomodati.
Chat Noir:Maestro, a Louis sono riapparsi i poteri.
Louis:Ma si può sapere che cavolo mi succede?!
Maestro Fu:Non preoccuparti Louis, ora ti spiegheremo tutto. (guarda Louis) Vedo che sei cresciuto dal ultima volta che ti ho visto.
Louis:Quando mi hai visto? Io non ricordo nulla!
Maestro Fu:Quando eri appena nato i tuoi genitori vennero da me per sapere perché tu fossi nato con gli occhi da gatto e il potere della distruzione come tuo padre. Gli spiegai che i poteri facevano parte di te ma sarebbero scomparsi il prima possibile crescendo, ma gli avvisai che sarebbero ricomparsi quando tu ti saresti arrabbiato molto. Credo che tu oggi ti sia arrabbiato molto come vedo. (guarda gli occhi di Louis) Cosa è successo?
Louis:Bhe... Stavo parlando con la ragazza che mi piace... ma poi è arrivato un ragazzo che mi ha spinto e ha iniziato a corteggiare Sara... non ho resistito e mi sono arrabbiato colpendo anche la porta del bagno..e in quel momento mentre mi sono girato ho guardato allo specchio e ho visto che avevo gli occhi da gatto e una sfera nera sulla mano che mi ha fatto incenerire il lavandino della scuola toccandolo.. preso dalla paura sono fuggito da scuola e sono ritornato a casa...
Maestro Fu:Capisco.. Comunque non preoccuparti, appena ti sarai calmato completamente i poteri svaniranno.
Louis:Va bene... Ma aspetta.. ho i poteri di papà?!
Maestro Fu:Si Louis.
Louis:Quindi vuol dire che posso diventare un supereroe come lui?! Saltare sui tetti come lui?! (euforico)
Chat Noir:Bhe si, ma per te è un po' pericoloso..-
Louis:Ci vediamo a casa! A chi arriva primo! (salta per la finestra e per i tetti)
Chat Noir:Sapevo che non sarebbe stata una buona idea dirgli tutta la verità! (si sbatte la mano sulla fronte)
Grazie Maestro per il suo prezioso aiuto! A presto! (salta per i tetti rincorrendo Louis)
Maestro Fu:Arrivederci Chat Noir. (guarda Chat Noir saltare per i tetti rincorrendo suo figlio)
Si vede che è suo figlio, ha fatto proprio come il padre quando si è trasformato per la prima volta in Chat Noir. (sorride) "Tale padre, tale figlio"..
STAI LEGGENDO
Marichat:Un bambino dal supereroe di Parigi
AléatoireChat Noir è fidanzato con Marinette da anni ormai, e ancora oggi non conoscono l'identità dell'altro. Ora hanno 19 anni, e dopo "averlo fatto" ci sarà una notizia che li cambiera la vita. (basta leggere il titolo e capirete di cosa si tratta 😂) #3...