5 anni dopo...
Ormai sono 5 anni che Papillon stranamente non Akumizza persone, e da tanto ormai che Ladybug non entra in scena.
Marinette:Dai Louis mangia tutto (cerca di dargli il boccone in bocca) e dopo ti darò i croissant. Non ti piacciono più? (sorride furbamente)
Louis:Certo che mi piacciono! Ma non ho voglia di mangiare questo! (indica il piatto) Voglio direttamente i croissant! (incrocia le braccia)
Marinette:La fai troppo facile tu, (ride) mangia prima questo e poi i croissant, tra un po' verrà tuo padre a trovarti.
Louis:Si papà! (batte le mani)
Marinette:Ha detto che se non mangerai tutto non verrà più a trovarti quindi che vuoi fare? (sorride furbamente)
Louis:Mangio mangio! (mette il cibo in bocca) visto mangio! (indica il cibo in bocca) Però dopo voglio i croissant! Li amo!
Marinette: (ride) Bravo il mio Louis! (gli accarezza la testa) sei edentico a tuo padre.. (sorride)Mentre parlano entra Chat Noir dalla finestra.
Chat Noir:Amori miei!
Louis: (scatta) Papà!
Marinette:Ecco papà.. (sorride)
Louis:Ciao papà! (lo abbraccia) cosa hai tra le braccia? (nota una cosa nera tra le braccia del padre)
Chat Noir:Mentre venivo qui ho trovato questo gattino infreddolito, (gli mostra il gattino) quindi ho deciso di prenderlo..
Louis: (tira il braccio alla madre supplicandola) Mamma mamma mamma! Ti prego ti prego ti prego! Possiamo tenerlo? (supplica e fa gli occhi da cucciolo)
Marinette: (sospira) D'accordo, Ma dovrai essere responsabile con il tuo primo animale domestico. Siamo intesi?
Louis: (abbraccia la madre) Grazie Mamma! Grazie anche a te papà! (abbraccia subito dopo anche il padre)
Chat Noir: (sorride)
Marinette:Di niente amore. (sorride)Mentre Louis prende il gattino tra le braccia e inizia a coccolarlo.
Marinette:Un altro gatto? Non bastava già uno? È anche nero come te! (fa una risatina leggera)
Chat Noir:Non dirmi che vorresti tenere il gattino e abbandonare me? (sguardo da cucciolo)
Marinette:Ora capisco Louis da chi ha ereditato lo sguardo da cucciolo! Comunque non potrei mai abbandonarti. (lo bacia)
Chat Noir:Grazie, sono più sicuro adesso. (fa finta di essere stato preoccupato)
Louis:Mamma, papà? (va dai genitori) Come si chiama il gattino?
Marinette:Non ha ancora un nome tesoro, decidi tu un nome per lui, dopotutto é il tuo gattino no? (accarezza il gattino e guarda Louis sorridendo)
Louis:Credo che lo chiamerò Nerino!Angolo Autrice:
Ciao! Non ho scritto il nome per il gattino perché volevo che lo scegliesse voi, quindi commentate e scrivete quale nome vi piacerebbe per il gattino, il nome che mi piacerà lo aggiungerò in questo capitolo.
A presto! 😘😍
STAI LEGGENDO
Marichat:Un bambino dal supereroe di Parigi
De TodoChat Noir è fidanzato con Marinette da anni ormai, e ancora oggi non conoscono l'identità dell'altro. Ora hanno 19 anni, e dopo "averlo fatto" ci sarà una notizia che li cambiera la vita. (basta leggere il titolo e capirete di cosa si tratta 😂) #3...