Un nuovo eroe

3.7K 134 14
                                    

Mentre Chat Noir è in camera con Louis.

Marinette:Maestro ma è proprio sicuro della sua scelta? (dice a bassa voce)
Maestro Fu:Certo Ladybug. (dice a bassa voce) cosa c'è di meglio per Parigi di un nuovo supereroe discendente di Ladybug e Chat Noir? È una fortuna per tutti noi. (sorride)
Marinette:Approvo la sua scelta Maestro ma spero che se la caverà... (pensierosa)
Maestro Fu: (gli mette una mano sul braccio) Credi in lui e tutto andrà per il meglio... (si alza e va verso la porta) basta crederci... (esce e chiude la porta)
Marinette:Io credo in lui.. (si alza e va nella stanza di Louis)

Quando Marinette entra in camera di Louis trova lui e Chat Noir abbracciati nel suo letto mentre dormono ancora con le lacrime agli occhi.

Marinette:Che carini...  (poi nota Louis con la collana al collo) buonanotte ChatBug. (gli da un bacio sulla testa) buonanotte anche a te mio Gattone... (gli da un bacio a stampo veloce e poi chiude la porta lasciandoli dormire)

Di mattina il giorno dopo...

Marinette:Sveglia dormiglione..è ora di alzarsi... (gli accarezza i capelli)
Louis:Cosa c'è mamma voglio dormire.. (si accorge che il padre non è più accanto a lui e si alza di scatto) dov'è papà?!
Marinette:Ha dormito con te tutta la notte poi stamattina presto si è alzato ed è ritornato a casa..
Louis:Papà.. (sguardo basso e malinconico)
Marinette:Cosa c'è Louis?
Louis:Ieri lo trattato malissimo e mi dispiace tanto...
Marinette:Hey tesoro, (gli accarezza la guancia) non preoccuparti ritornerà presto... e poi ti ha già perdonato.... (sorride)
Louis:Ne sei proprio sicura? (speranzoso)
Marinette:Sicurissima.

BOOM!

Louis:Cosa è stato?!
Marinette:Credo che ci sia bisogno dell'aiuto di Ladybug, Chat Noir e ChatBug. (sorride fiera)
Louis:Dici sul serio? Rivedrò anche papà? (emozionato)
Marinette: (annuisce)
Louis:Ma come faccio a ritrasformarmi? Non sono arrabbiato!
Marinette: (tocca la collana al collo di Louis) Già ti sei dimenticata di questa Louis? (sorride)
Louis:Già è vero! Ma come mi trasformo?
Marinette:Di "Potere della distruzione" e ti trasformerai.
Louis: (si alza in piedi) D'accordo... "Potere della distruzione!"

All'improvviso una luce azzurra circonda Louis che subito scompare mostrando al suo posto ChatBug.

ChatBug:Wow... (si guarda e poi nota un arma dietro alle sue spalle) ho uno scudo! Forte... (incantato)
Marinette:Hmm.. ChatBug? Il dovere chiama...
ChatBug:Ah già! Hai ragione mamma!
Io vado! (salta dalla finestra)
Marinette: (lo guarda allontanarsi) Spero vada tutto bene... Fortunatamente ci siamo io e Chat Noir a proteggerlo! Giusto Tikki?
Tikki:Certo Marinette!
Marinette:Tikki trasformami!

Mentre Louis va verso il luogo sotto attacco incontra suo padre.

Louis:Pa-Chat Noir!
Chat Noir: (dice sottovoce) Louis? (si avvicina a lui) Hey "ChatBug"! Pronto a sconfiggere l'Akumizzato? (sorride fiero)
ChatBug:Certo "Chat Noir"!

Mentre i 2 stanno per agire arriva Ladybug.

Ladybug:Hey! Senza di me cosa pensate di fare? Così siamo al completo no? (sorride)
Chat Noir:Hai ragione Ladybug, abbiamo dimenticato le buone maniere, ma ora che siamo al completo mettiamoci al lavoro!

*Dopo aver sconfitto l'Akumizzato*

Ladybug, Chat Noir e ChatBug:Ben fatto! (si danno il pugno)

BIP BIP

Ladybug:Oh! Devo andare, ci vediamo ragazzi! (mentre se ne sta per andare)
Ah un'altra cosa! Sei stato molto bravo ChatBug! Alla prossima! (salta per i palazzi con il suo yo-yo)
ChatBug: (guarda il padre euforico) Hai visto papà?! Ladybug mi ha fatto un complimento!
Chat Noir:Ha ragione a farteli ChatBug. (sorride fiero)
ChatBug: (sorride)

All'improvviso arrivano dei giornalisti tra cui Nadja Chamack.

Nadja Chamack:Tu sei il nuovo supereroe di Parigi? Come hai fatto ad avere dei superpoteri? (punta il microfono verso ChatBug)
ChatBug:Hmm... (intimorito)
Chat Noir:Ok signori, ritornate da dove siete venuti perché non può rispondere alle vostre domande apparte ad una... ovvero ChatBug è il nuovo supereroe di Parigi. (gli mette una mano sulla spalla fiero)
ChatBug: (sorride)
Chat Noir:Con permesso, noi andiamo. Vi saluto! (tira ChatBug per un braccio e saltano per i tetti)
ChatBug:Grazie papà, mi hai salvato da quei giornalisti! (tira un sospiro di sollievo)
Chat Noir:Sarà meglio che tu ti abitui a tutto questo ChatBug, non sarà l'ultima volta che succederà. Te lo assicuro.

Angolo Autrice:
Scusate se pubblico ora anche se volevo pubblicarla oggi ma pultroppo Wattpad mi ha cancellato la parte ben 3 volte ed ho dovuto riscrivere lo stesso capitolo una 4a volta! 😥
Vabbè con questa vi saluto! 🤗
Ciaooo!👋😘

Marichat:Un bambino dal supereroe di ParigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora