Due settimane dopo...
È da tanto che Adrien si comporta stranamente, infatti ogni volta che Marinette gli si avvicina per vedere cosa combina lui diventa parecchio strano e imbarazzato.
Adrien:M-Mari...
Marinette:Si?
Adrien:Stasera vogliamo uscire? Solo io e te però.
Marinette:Si ma Louis?
Adrien:Ha detto che stasera andrà a trovare Sara versione ChatBug quiindi.. serata per noi!
Marinette:Va bene allora.. (afferma poco convinta)Di sera dopo aver mangiato al ristorante...
Adrien: (la porta dietro ad un vicolo)
Marinette:Adrien cosa fai?
Adrien:Ora mi trasformo e ti porto da una parte. (sorride)
Marinette:Per fare cosa?
Adrien:Vedrai...Vedrai... Però chiudi gli occhi, altrimenti non sarà più una sorpresa...Subito dopo Adrien si trasforma in Chat Noir e porta Marinette in un posto facendola rimanere di stucco. L'aveva portata sul ponte degli innamorati dove sopra ai bordi c'erano tutte candele accese.
Marinette:A-Adrien è bellissimo... (meravigliata)
Chat Noir:Sono Chat Noir ora princess, non dimenticarlo. (le bacia la mano)
Marinette:Scusami "Chat Noir", comunque a cosa è dovuto tutto questo?
Chat Noir:Bhe... ecco vedi... (si inginocchia) Non ti ho portata qui da Adrien perché da Chat Noir il nostro amore ha avuto inizio, mi dispiace di non averti detto chi ero veramente per così tanto tempo, ma tu in qualsiasi caso mi hai sostenuto, abbiamo avuto un bambino insieme, e anche se non conoscevi la mia vera identità mi hai accettato e mi hai fatto continuare ad essere il padre di Louis, e per questo ti ringrazio infinitamente amore mio.. Comunque arrivo dritto al punto... Marinette Dupain-Cheng vuoi sposarmi? (apre una scatolina con un anello con un diamante rosso al centro)
Marinette:I-Io... (inizia a piangere) Si! Lo voglio Gattino mio! (gli salta addosso abbracciandolo e baciandolo appassionatamente)
?:Finalmente! Era ora! (ridacchia)
Marinette: (vede chi è) Louis! Ma non eri a casa di Sara?
ChatBug: 1 Ora sono ChatBug e 2 no, ero a conoscenza del piano di papà e ho deciso di venire ad osservare tutto per i tetti, non ho perso nemmeno un momento! (sorride)
Marinette: (guarda Chat Noir) Per questo ti comportavi così stranamente!
Chat Noir:Già.. (ridacchia imbarazzato)
Marinette: (abbraccia ChatBug è Chat Noir) Finalmente il mio sogno si è avverato... (commossa)
Chat Noir:Quale sogno?
Marinette:Di essere una famiglia...Angolo Autrice:
Questa sarebbe la fine ma devo pubblicare l'epilogo! Spero vi piaccia! Ciaoo! 🤗😘👋
STAI LEGGENDO
Marichat:Un bambino dal supereroe di Parigi
AcakChat Noir è fidanzato con Marinette da anni ormai, e ancora oggi non conoscono l'identità dell'altro. Ora hanno 19 anni, e dopo "averlo fatto" ci sarà una notizia che li cambiera la vita. (basta leggere il titolo e capirete di cosa si tratta 😂) #3...