una strana presenza

28 6 0
                                    

Di certo , qualcosa era cambiato, la madre fata ,in antichità ,gli aveva descritti come essere solari,gioiosi,pieni di vitalità ,e guardateli ora si trascinavano a peso morto sul terreno.
Se era un essere malvagio ad avere fatto tutto ciò,doveva di sicuro essere fermato,avrebbe trasformato così ,la loro terra come quella degli umani.
Spaventoso.
Non dovevano permetterlo.
Se si stava espandendo la membrana,e di sicuro lo stava facendo ,avrebbe indotto a tutti i mondi solitudine e tristezza.
Forse c'era una possibilità dopotutto,dovevano soltanto trovare il responsabile di tutto ciò e costringerlo a risolvere la situazione oppure stare con le mani in mano e vedere pian piano morire i fiori,gli alberi,gli animali ma soprattutto gli abitanti.
No,non poteva certo finire così.
Il loro popolo,in futuro sarebbe stato ricordato come il salvatore , il dominatore ,insomma non certo dei cascamorti che non sanno che fare .
Loro avrebbero portato la salvezza.
E allora tra le due possibilità secondo te decisero di rischiare la propria vita almeno tentando di sconfiggere quest' entità nascosta o morire stando al proprio posto.
Bhe ,se avete scelto la prima allora continuamo con la storia,se invece avete scelto la seconda ,be mi dispiace ma devo proprio dirlo i Fantasy ,insomma l'avventura non fa per voi,magari siete più portati per i film d'amore o fantascienza.
Nahh!!

I film di fantascienza sono noiosi

Ebbene ,noi invece ragazzi e ragazze continuamo la storia.......

L'ultima fataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora