Ora al loro fianco c'era anche Vivien.
Esatto quella specie di ragazza che parlava in rima e che gli aveva già salvati molte volte.
Ma sveliamo il segreto.
Ella è una maga.
Ed è quella ,la maga prescelta di qui narra la profezia.Bene ,bene ora mancava solo lo gnomo.
Ma non si sapeva ancora per quanto tempo avrebbero dovuto sconfiggere la minaccia.
Tornando a noi ...i nostri amici...Avevano raggiunto la prima destinazione,del susseguirsi di molte e molte ancora.
La grande quercia.
Ma cosa poteva avere di tanto speciale una QUERCIA.
Beh,forse questa perché è molto ma molto più grande rispetto a molte altre nei dintorni
Forse perché aveva dei grandi occhi che gli spuntavanoPoi. ....
Aspetta...
Un passo indietro
Occhi??!
Forse era viva?
BEeh si sa che una QUERCIA è viva
Ma non in quel senso cioe che può parlareee.Ok ,pazzi
"Esatto ragazzi io.so parlare.
Una cosa da nulla no?So anche mangiare camminare dormire...Che stupida domanda.
Comunque voi ...che ci fate qui
Non è posto per voi e se dovete passare comunque serve un permesso oppure scontrarsi con i miei bel cavalieri.
Quindi dato che non avete il pass venite oh miei cavalieri .Non ebbero il tempo di ribattere che entrarono in scena due cavalieri.
E chi presero indovinate un po?
Ecco TimoLo fecero rimbalzare da una parte altra,poi giocarono a pallavolo come fosse una palla , a ping pong a basket e soltanto alla fine ATENA si ricordò che...
" aspettate che scema!AHAHA ce l ho io il pass"
Tutti la guardarono esterrefatti ma non dissero niente dato che lei era Atena....
Salutarono la quercia e se ne andarono
Alla ricerca della prossima mappa
Prossimo 410
STAI LEGGENDO
L'ultima fata
FantasyCaty si sveglia improvvisamente è si accorge che nella sua terra tutte le fate sono scomparse .Presa da paura e determinazione,comincia a cercare le sue amiche.Dopo molti giorni di cammino si accorge di essere in un mondo nuovo.Macchine,strade,inqu...