Abbandonati l'uno dagli altri

13 4 3
                                    

Erano passati tre giorni da quando successe quella disgrazia.
Bruter  non aveva iniziato una guerra anzi qualcosa di peggio,gli aveva divisi.
E ora erano molto più deboli
Di certo Bruter  gli avrebbe attaccati uno ad uno e non si poteva fare niente per impedirlo.

Caty era stata portata in fondo al mare .
Ovviamente riusciva a respirare ma era circondata da squali,pesci,balene,delfini.
Ehi beh i pesci erano la sua peggiore paura.
Ed era per questo che lui l'aveva portata fino a li.
Probabilmente sarebbe riuscita ad uscire soltanto quando l'avrebbe affrontata
Quindi...
...mai...

Timo era stato portato sopra una torre alta dieci metri senza entrata e ne uscita.
C'era solamente un'uscita :una finestra,ma lui aveva troppa paura dell' altezza per utilizzarla.

Gigi invece era costretto a stare con una vecchia strega e per di più sorda dato che pensava fosse suo figlio.
Peggior paura???Le streghe!

I draghi invece (lo so sembra strano) erano stati portati in un accampamento di gatti ,con tutto intorno un recinto dato che avevano paura di essi.

Ad Atena e Poseidone invece era semplicemente stata tolta la memoria di quei ultimi avvenimenti...

I nostri amici riusciranno a liberarsi????

Lo scopriremo tra poco....

L'ultima fataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora