Però dovevano prima trovare chi sconfiggere e come.
E se non era possibile vederlo dato che era invisibile o qualcosa del genere?
Beh sarebbe stato un problema!
Insomma ,loro non erano certo streghe e maghi e anche se avessero avuto il potere
A non sarebbero riusciti ad usarlo;B probabilmente non era sufficiente per sconfiggere un essere così misterioso.
Dove poteva nascondersi?
Magari gli umani-mutanti ne sapevano qualcosa:
Timo:-Oh ,grande uomo sapresti dirci dov'è l'essere misterioso di cui tutti parlano ,che ha combinato tutto ciò?Ne saremo così grati ,se ci puoi dare una risposta -.
L'uomo-mutante :-Mi dispiace,ma non so proprio di cosa parli o tanto meno '' l'essere mostruoso" a cui ti riferisci.Però,so che sui confini della città ,oltre le montagne,il mare ,il grande lago ,c'è un sacerdote che ti può aiutare -.
Timo:-Aspe ,aspe puoi ridire dove si trova questo grande sacerdote?-.
L'uomo:-Lì , dietro di te, nella bottega -.
Timo lo ringraziò e il gruppo si rimise in marcia ,raggiunta la bottega ,entrò solo la fata .
Dopo 20 minuti tornò un pò perplessa e confusa.
Riferì ciò che aveva detto il sacerdote:
"È da molti anni che il nostro mondo è diventato così solitario e misterioso ,qualcosa di molto oscuro si sta avvicinando e sta minacciando la felicità,
Ma non un normale nemico ,si dice che sia metà umano,metà drago,e metà fata.
E inoltre ,che abbia preso le altre fate per usufruire dei loro poteri cioè rubandoglielo.
Si dice che discende da una antica dinastia :quelle delle streghe , e che in passato doveva essere il re dei due mondi sia umano che fantastico,ma, a causa dell' instaurazione della Repubblica è stato imprigionato e ridotto di tutti i suoi poteri.
Ebbene, sono passati 1000 anni e il sortilegio è svanito ,ora si è liberato ,e si vendicherà ,portando discordia e malvagità"."Il tempo delle pace e della felicità è finito" disse una voce sopra di loro .
Era lui,il sovrano assoluto,la malvagità in persona.
Era lui, la strana presenza
STAI LEGGENDO
L'ultima fata
FantasyCaty si sveglia improvvisamente è si accorge che nella sua terra tutte le fate sono scomparse .Presa da paura e determinazione,comincia a cercare le sue amiche.Dopo molti giorni di cammino si accorge di essere in un mondo nuovo.Macchine,strade,inqu...