"In quale luogo si stava dirigendo ?"
" Verso il regno degli gnomi.Sarà lì ,dove attuerà la sua prossima mossa"
Il gruppo: "Forza dobbiamo sbrigarci.Non c'è tempo da perdere".
Atena:" Aspettate, non avete bisogno del mio aiuto?
Il regno degli gnomi è molto lontano!
Dovrete superare il mare""Mmh,come faremo???I draghi ora stanno dormendo e sapete quanto sono scorbutici quando vengono disturbati!!!!"
Atena: "Io ho un'idea ,Poseidone ci può aiutare .
Solo che è un tantino arrabbiato verso i terrestri.
Gli considera come esseri patetici,per niente importanti, capaci di fare il nulla!"
" Buona fortuna!!! "
"Dove lo possiamo trovare questo Dio?"
" Generalmente,a quest'ora si trova a solcare i mari.
Ma non è detto "
"Si parla di Poseidone ed egli appare."
Sentirono una voce provenire da fuori ed entrò il Dio del mare.
Era imponente, non era ne magro ne basso.
Aveva occhi splendenti ,come la luce del sole ,di un verde profondo, i suoi capelli volavano nell'aria mentre camminava.
Tra le sue mani spuntava un Tritone ,non si capiva se era fatto veramente fatto d'oro data la sua colorazione giallastra. "
Poseidone: "Allora ,chi abbiamo qui?"
Atena: "Sono terrestri,e vengono in pace ,sembrano che cerchi il vostro aiuto".
Si vedeva molto bene che Atena aveva un gran rispetto nei suoi confronti,gli dava del Voi.
" SAI BENISSIMO CHE NON VOGLIO AVERE NIENTE A CHE FARE CON LORO .PERCHÉ ME GLI HAI PORTATI"
Disse in tono scorbutico ,minaccioso , e sempre più alto.
Atena: "Credimi,sulla terra stanno succedendo cose strane,misteriose e immaginabili.
Vedendo che non rispondeva,utilizzò l'unico metodo per farlo annuire.
Atena:" Saiiii.....I mari si stanno prosciugando,tutti si trasformano in mostri.
Non vorrei mai che il tuo piccolo figliolo si cacciasse in questa situazione"Egli sussultó,ahiaahia l'aveva proprio incanstrato.
Doveva per forza aiutarli ,se no anche suo figlio di sarebbe cacciato nei guai.
Dopotutto aveva anche ipotizzato che poteva farlo vivere qui con gli dei,ma Zeus non lo avrebbe permesso ,lo avrebbe ucciso.....
"Va bene...Ma facciamo un fretta
STAI LEGGENDO
L'ultima fata
FantasyCaty si sveglia improvvisamente è si accorge che nella sua terra tutte le fate sono scomparse .Presa da paura e determinazione,comincia a cercare le sue amiche.Dopo molti giorni di cammino si accorge di essere in un mondo nuovo.Macchine,strade,inqu...