Il re delle nuvole

15 4 0
                                    

I nostri amici di stavano dirigendo nel regno delle nuvole,non sapevano quali altri nemici avrebbero dovuto sconfiggere,ma lo avrebbero fatto insieme.
Nonostante i pericoli

Le paure

I terreni ignoti

Ma erano più determinati che mai

"Marciam ,tararara ,tutti insieme lalala"

"I pericoli noi sconfiggiam,lalalal"

"E nessun ci può fermarrrr.oH yeee"

Sapevano che avrebbero dovuto affrontare una battaglia molto più difficile del previsto,ma non si davano per vinti ,volevano a tutti costi riportare la pace.

Prima c'era solo  Caty,poi si era aggiunto Timo,i giganti ,Poseidone,Atena.....

Si stavano diventando una vera e propria comunità!!

Cammina cammina e incontrarono un contadino

"Oh ,ignobile contadino sapresti dirci la strada per il regno delle nuvole??"

" Oh,si sempre dritto fino fino alla grande quercia ,superare il grande stagno ,le prove del giardino verde e arrivare da sua maestà il Nuvoloso.Non vorrei essere scortese ma..a quale scopo,quelle terre sono molto pericolose,si dice che chi ci sia entrato non ci sia più uscito"

"Ragazzo,ragazzo hai tanto da imparare,noi comunque vogliamo far riportare la pace,trovare le nostre amiche,liberare tutti i regni e per ultimo ritrovare tutte le cinque chiavi .
Il nostro primo obiettivo è appunto riportare la pace cioè sconfiggere Bruter nella battaglia.
Beh,non voglio ripetere di nuovo tutta la profezia ma ti basta sapere che un giorno uno gnomo,un folletto  con un trifoglio viola ,una fata  e ha strega riporteranno prosperità e felicità.

"Ragazzo non ti fare illusioni ci saranno sempre spiegazioni ,una volta entrato esci sempre e una via la trovi"

Quella...voce era .....la avevano sentito già da qualche altra parte ma..dove??
E sopratutto le rime erano di qualche cara amica ma chi!??!

Ciao a tutti ,la prossima a 290

L'ultima fataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora