Io:"Sei davvero bravo"
Ormai era parecchio tempo che Jiyong mi stava facendo ascoltare i suoi lavori, ero diventata una sua fan
Jiyong:"Grazie, ma il resto di Seoul non la pensa come te"
Io:"Perché dici così?"
Jiyong:"Beh io e i ragazzi ci conosciamo da quando eravamo alle superiori, abbiamo provato varie volte ad affermarci nel mondo della musica, ma con scarsi risultati; così io proposi di aprire questo locale dove intrattenere i clienti"
Io:"E perché il prof Daesung non lavora qua"
Jiyong:"perché lui oltre alla musica ha sempre avuto il pallino per l'insegnamento, ma viene comunque qua ad esibirsi; anche se non potremo mai realizzare il nostro sogno, almeno ci divertiamo..."Aveva la faccia malinconica e il sul sguardo era rivolto nel vuoto, si stava torturando le mani per il nervosismo, così le presi tra le mie
Io:"Eih guarda che sei ancora in tempo, puoi ancora fare tutto quello che vuoi"
Lui mi sorrise e ricambiò la stretta delle mie mani.In quel momento si aprì la porta
Yoongi:"Hani?"Yoongi P.O.V
Entrai nel pub, stavolta non ero da solo ma mi ero portato anche Namjoon e Hoseok, avevo scoperto che anche loro scrivevano musica, così avevamo deciso di provare a scrivere qualcosa insieme.Una volta entrati nel locale Jiyong non era dietro al bancone, così detti per scontato che fosse nello studio; quello che non mi aspettavo era di trovarci anche Hani, e poi per quale cazzo di motivo si stavano tenendo per mano?!
Io:"Hani?"
Lei si voltò di scatto e mi trucidò con lo sguardo
Hani:"Yoongi! Eccoti! Tu ed io ora parliamo, vieni"
Mi prese per il braccio e mi tirò, non solo fuori dallo studio, ma direttamente fuori dal localeIo:"che c'è?"
Hani:"Che c'è?! C'è che avevi detto che saresti tornato per pranzo e invece non solo non lo hai fatto, non ti sei nemmeno preoccupato di avvertire e sei sparito tutto il giorno"
Io:"Tu invece che ci facevi qua? Non sapevo fossi così intima con Jiyong da venirlo a trovare"
Hani:"Secondo te che ci facevo qua?! Sono venuta a cercarti, e Jiyong mi ha detto che saresti arrivato quindi ti ho aspettato!"
Io:"E che bisogno c'era?!"
Hani:"E-ero preoccupata temevo che saresti, che saresti andato a bere..."
Aveva abbassato lo sguardo e tremava leggermente.Le accarezzai la guancia, mi dispiaceva io ero stato acido come mio solito e lei invece si preoccupava per me
Io:"Scusa..."
Hani:"nulla..."Tornammo dentro e trovammo i ragazzi nella stanza principale
Io:"Jiyong, loro sono-"
Jiyong:"gli amici di cui mi avevi parlato, sì ci siamo già presentati"
Io:"bene allora possiamo iniziare a lavorare"
Jiyong:"si però prima dovrei parlarti di una cosa, ragazzi voi intanto avviatevi"
Disse rivolgendosi ai miei amici ed Hani, che fecero come chiesto.Una volta rimasti da soli iniziò a parlare
Jiyong:"glielo devi dire"
Io:"di cosa stai parlando?"
Jiyong:"devi dire ad Hani del tuo problema, hai visto com'era preoccupata?"
Io:"e pensi che se le dicessi del mio problema non sarebbe preoccupata? Ma ti ascolti?"
Jiyong:"provi qualcosa per lei?"
Io:"questo cosa c'entra ora?"
Jiyong:"rispondimi"
Io:"non lo so"
Jiyong:"io invece penso che tu lo sappia, e penso anche che lei sia l'unica che possa effettivamente aiutarti"
Io:"non posso dirglielo"
Jiyong:"come vuoi, cercherò di evitare l'argomento il più possibile, ma sappi che se ti ribecca sotto l'effetto di quella schifezza che assumi, non ti parerò più il culo con la scusa dell'alcol"Io:"Jiyong tu davvero avresti voluto questo quando eri nella mia situazione?"
Jiyong:"Io avrei voluto che qualcuno mi aiutasse"
Detto questo andò nello studio lasciandomi solo in quella stanza a riflettere, quando decisi di seguirlo mi arrivò un messaggioJungkook:
Yoongi possiamo vederci? Ti devo parlareMa si può sapere perché ultimamente ero così ricercato?
Tu:
Per oggi mi sono sentito ripetere questa frase troppe volte, non ne posso più, facciamo domaniJungkook:
D'accordo, ti chiamo domani.
STAI LEGGENDO
the Host {Min Yoongi}
FanfictionDove Hani, ragazza coreana, si ritrova in casa il suo amico di infanzia, Yoongi, del quale aveva perso i ricordi; ricordi che riaffioreranno con il tempo. ATTENZIONE questa è una fanfiction, quindi età, rapporti di parentela, amicizie ecc. sono inve...