#32

49 1 0
                                    

Eravamo tornati all'hotel ed ora io e Yoongi ci stavamo mettendo qualcosa di più comodo prima di andare in stanza di Jimin e Jungkook, dove avremmo passato la sera e probabilmente anche la notte.

Una volta cambiati Yoongi prese le chiavi e uscimmo dalla stanza.

Jimin:"Bene ragazzi ora che ci siete anche voi possiamo dire di essere tutti!!"
In camera c'erano Jimin, Jungkook, Taehyung, Namjoon, Hoseok, Sooyoung, Rosé, Sana, Seulgi e Chaeyong ed erano arrivati tutti prima di noi.

Taehyung:"ooohh eccovi ragazzi, io e Jungkook abbiamo fatto un po' di spesa"
Disse mostrandoci le bottiglie di alcool e i bicchieri accanto a lui
Jimin:"e adesso faremo un bel gioco"
Io:"ovvero??"
Chiesi sedendomi accanto ai ragazzi che erano disposti tutti in cerchio

Jimin:"ovvero un classico gioco da gita scolastica: obbligo o verità"
Aish detestavo quel gioco

Taehyung:"Bene spiegherò le regole, anche se penso le conosciate tutti. Chi viene indicato dalla bottiglia dovrà scegliere obbligo o verità, nel momento in cui si viene indicati dalla bottiglia si beve"

Sana:"Non era che quando uno si rifiuta di rispondere o di fare un obbligo doveva bere?"
Hoseok:"si ma così ci vuole troppo a sbronzarsi, forza inizio io a girare la bottiglia"

-

Dopo un quarto d'ora di gioco eravamo già tutti piuttosto ubriachi.
Jimin stava girando la bottiglia che si fermò davanti a Yoongi
Hoseok:"BEVIIIII"

Jimin:"alloooora Yoongi, obbligo o verità?"
Gli chiese Jimin mentre Yoongi beveva l'intruglio contenuto nel suo bicchiere.
Jimin era forse quello messo peggio, la bottiglia si era posata su di lui un sacco di volte quindi aveva bevuto come un'irlandese alla festa della birra.

Yoongi:"obbligo"
Jimin:"mmm vediamo cosa potrei farti fare? Chiederti di baciare qualcuno sarebbe poco originale"
Jimin:"ci sono!!! Fai un succhiotto ad Hani"
Disse indicandomi

Io:"Come scusa?!"
Guardai Yoongi per vedere la sua reazione, ma sul volto aveva un'espressione indifferente come al solito. Intanto nel mio stomaco si stava facendo spazio una sensazione di ansia mista ad imbarazzo e a qualcosa di strano.

Quel qualcosa di strano sovrastò tutto il resto quando Yoongi si avvicinò e poggiò le labbra sul mio collo.
Mi morsi il labbro inferiore nel tentativo di trattenere il respiro che mi era diventato affannoso a causa dei brividi provocatomi da quelle labbra.

Quando finì cercai di coprirmi il volto con i capelli, ero sicura di essere diventata un peperone
Yoongi:"Eh no, così copri la mia opera"
Disse spostandomi i capelli dietro l'orecchio, io non lo guardai, mi vergognavo troppo.

Yoongi:"Bene sta a me girare"
Disse prendendo la bottiglia girandola, quest'ultima andò a fermarsi su Seulgi

Hoseok:"la sua bevanda è pronda"
Disse porgendo un bicchiere alla mia amica
Yoongi:"Bene Seulgi, obbligo o verità?"
Seulgi:"Obbligo"
Verità non la sceglieva mai nessuno.

Yoongi P.O.V
Seulgi:"Obbligo"
Jimin mi ringrazierai più tardi
Yoongi:"allora ti obbligo a baciare il ragazzo più bello della stanza, me escluso ovviamente sennò non sarebbe interessante visto che sono io il più bello"
Taehyung:"Ti piacerebbe, lo sanno tutti che il più bello sono io"

Mentre parlavamo Seulgi si alzò e si diresse da Jimin, esattamente come avevo previsto, gli lasciò un bacio a stampo e tornò al suo posto. Intanto io strizzai l'occhio al mio amico che ormai somigliava di più ad un pomodoro.

Con il tempo ero riuscito a conoscere bene tutti i ragazzi e Jimin, come anche gli altri, aveva avuto un sacco di ragazze, essendo uno dei più popolari della scuola, ma quando qualcuna gli interessava davvero diventava un timidone; era adorabile e volevo aiutarlo.

Hani P.O.V
Mentre continuavamo a giocare sentimmo bussare pesantemente alla porta. Jungkook si alzò ed andò ad aprire
Chanyeol:"WELLAAAAAA RAGAZZIII, siete ufficialmente invitati in camera mia, di Chen e di Kai a festeggiareeeeeee"
Disse il capitano della squadra di basket tra una risata e l'altra

Jungkook:"amico stai bene?"
Chanyeol:"SE STO BENE?! STO UNA MERAVIGLIAAAA"
Jungkook:"cosa hai bevuto?"
Chanyeol:"bevuto nulla, ma Chen mi ha dato qualcosa sta fumare. AHAHAHAHA NON SO NEMMENO COSA FOSSE AHAHAAHA"

Jungkook:"dovevo immaginarmelo che c'entravano quei due"
Disse Jungkook ridendo
Jungkook:"che dite ragazzi si va??"

Hoseok:"assolutamente si, qua è finito l'alcol".

the Host {Min Yoongi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora