#35

64 1 0
                                    

La gita era giunta al termine, Yoongi aveva già finito di sistemare la sua roba ed era andato da qualche parte con i ragazzi.
Io invece stavo ancora finendo di fare la valigia.

Erano passati due giorni da quando io e Yoongi avevamo deciso di tornare al nostro vecchio rapporto, ma non era cambiato nulla tra di noi, dovevamo avvicinarci di più se volevo scoprire cosa provavo per lui.
Oggi lo avrei costretto a passare tutto il giorno con me che lui lo voglia o no.

-
Insegnati e studenti erano nella hall per lasciare l'hotel.
Finite le questioni burocratiche salimmo sul pullman che ci avrebbe portato all'aeroporto
Chaeyong:"Hani vieni ho trovato un posto"
Io:"no scusa non posso"
Superai la mia amica e raggiunsi Yoongi che stava per sedersi accanto a Hoseok
Io:"No, tu vieni con me"
Lo afferrai per io polso e lo trascinai a sedersi accanto a me
Io:"Se vogliamo veramente riacquistare il nostro vecchio rapporto dobbiamo passare più tempo insieme, un tempo ti saresti seduto accanto a me"
Yoongi:"Sì è vero e mi sarei sorbito le tue lamentele su quante ragazze ti guardano male quando sei con me"
Io:"questa volta non succederà"
Yoongi:"Allora siamo apposto"
Disse per poi mettersi più comodo sul sedile.

Io e Yoongi alle medie ci sedevamo sempre vicini perché ad entrambi, durante i lunghi viaggi, piaceva rilassarsi ascoltando la musica, in particolare io appoggiavo la mia testa sulla sua spalla e lui la sua sulla mia.

Quella situazione mi era così familiare che, senza pensarci, poggiai la testa sulla sua spalla; lui per un attimo rimase fermo e, anche se non lo stavo guardando, mi sentivo i suoi occhi addosso, dopo poco appoggio la sua testa sulla mia, a quel punto mi rilassai e nel giro di poco mi addormentai.

Chaeyong P.O.V

non posso credere che la mia migliore amica mi abbia abbandonato per appolparsi a quel damerino di Yoongi.

Hoseok:"Qualcosa non va?"
mi chiese Hoseok sedendosi di fianco a me, non lo avevo nemmeno sentito arrivare
Io:"Nulla"
Hoseok segui il mio sguardo per vedere cosa stessi guardando

Hoseok:"Hai qualche problema con Yoongi?"
Io:"Non ho nessun problema con lui, non mi va semplicemente a genio"
Hoseok:"Perché? Guarda che può sembrare un stronzo insensibile, e a volte lo è, ma se lo conosci scopri che è un ottimo amico, è anche divertente quando gli prendono i suoi 5 minuti di stupidità"
Io:"Sarà, ma per me nasconde qualcosa"
Hoseok:"Non nasconde nulla è solo una persona introversa"

non gli risposi tornai a guardare nella loro direzione, era palese che Hani stesse iniziando a provare qualcosa per lui, si stavano avvicinando sempre di più.
ma io ero convinta di quello che pensavo
Io:"puoi dire quello che ti pare, resto della mia idea"
lui sospirò e si alzò dal sedile
Hoseok:"Pensala come ti pare"
detto questo torno al suo posto.

adesso non mi crede, ma è solo questione di tempo, smaschererò Min Yoongi e quando avrò scoperto il suo segreto Hani sarà la prima a venirne al corrente seguita da Hoseok.

Jimin P.O.V
Jungkook:"yah finalmente un autogrill, SI MANGIAA"
disse il mio compagno di viaggio prima di schizzare fuori dall'autobus.
Io era da un po' che avevo notano come Chaeyong guardava Hani e Yoongi e non volevo che ostacolasse il mio amico solo perché era gelosa, dovevo parlarle.

Scesi dal bus e andai a cercarla, la trovai mentre parlava con Sana e Seulgi
Io:"Scusate ma vi devo rubare Chaeyong per un secondo"
avvertite le sue amiche la trascinai per il braccio dove avremmo potuto parlare indisturbati

Chaeyong:"Che c'è??"
disse infastidita dal modo in cui l'avevo strattonata
Io:"Dobbiamo parlare"
Chaeyong:"Di cosa?"
Io:"Di Hani e Yoongi, non so che tipo di problema tu abbia, se è solo perché hai paura che Yoongi ti porti via la tua amica o se c'è altro e non mi interessa, non voglio che li ostacoli"
era raro sentirmi fare la voce grossa, ma quando si trattava di aiutare i miei amici mi trasformavo.

Chaeyong:"non ho paura che mi porti via Hani, cerco solo di aiutarla come tu stai cercando di aiutare Yoongi"
Io:"E in che cosa la aiuteresti? è palese che Hani sta iniziando a provare qualcosa per Yoongi"
Chaeyong:"Proprio per questo mi devo sbrigare a fare qualcosa, vi siete fatti tutti soggiogare da quel tipo, ma non io, io lo smaschererò . Ora se non ti dispiace torno dalle mie amiche"
la guardai andare via mentre rimanevo fermo sul mio posto
è...

X:"Pazza"
saltai sorpreso dalla voce che materializzò i miei pensieri, mi girai per vedere a chi appartenesse e mi trovai davanti Irene

Io:"PORCA MISERIA IRENE MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO, da quanto tempo stai origliando?"

Irene:"Eih datti una calmata, ero qui da prima che arrivaste"
Io:"Però sei rimasta ad ascoltare"
Irene:"Beh si, era interessante; sapevo che non era del tutto rifinita ma non pensavo fino a questo punto..."

Io:"Non esagerare Irene"
Irene:"e chi esagera, sembrava una psicopatica. Comunque voglio aiutarti"
Io:"che?!"
Irene:"Voglio aiutarti a fermare Chaeyong"
Io:"E perché dovresti?"
Irene:"In anzitutto perché conosco Chaeyong da molti anni e non lo mai sopportata, ma principalmente perché mi sta simpatico Yoongi, a scuola lo sanno tutti che sono una stronza che però ha dei favoriti, Yoongi è uno di quelli"
Disse facendo spallucce.

Era vero Irene è una bastarda ma solo se non le vai a genio, anzi se le stai simpatico potrebbe essere anche piacevole passare del tempo con lei, conosco Irene dall'asilo e non sono mai entrato nella sua lista nera, alla fine con me non è mai stata cattiva.
Jimin:"Perfetto, da dove iniziamo?"

the Host {Min Yoongi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora