Kim Hanbin B.I

59 3 0
                                    

La mia vita è molto complicata, non per situazioni economiche o familiari, ma a causa di alcuni miei problemi personali.
Sono sempre scappata da tutto per poi scoprire che è impossibile scappare dalla propria testa. Poi per caso scoprii un gruppo kpop chiamato ikon, mi dedicai così tanto ad ascoltare le loro canzoni, a guardare i loro programmi, le loro live che finalmente riuscivo a pensare ad altro, a non passare i miei pomeriggi a piangere.

Poi c'era lui, Kim Hanbin, il leader, colui che portava avanti tutta la baracca con una tenacia strabiliante.
Ti ho ammirato fin dal primo momento, tu eri tutto quello che io sarei voluta essere; determinato, forte, autorevole ma anche divertente e molto dolce.

Ricordo quando sono riuscita a vederti dal vivo, al concerto, eri a pochi metri da me in carne ed ossa ed eri uno spettacolo; non per il tuo aspetto fisico ma per l'energia che emanavi, il palco scenico era come casa tua e l'arena non riusciva a contenere tutto il tuo talento.
La vicinanza mi ha permesso di vedere le tue lacrime ed il tuo mento tremare, mentre esprimevi la tua gratitudine ai fan, ma non hai idea di quanta gratitudine dovremmo eprimerti noi.

Non ho urlato a quel concerto, non mi sono sbracciata, non ho emesso un fiato per tutte e tre le ore, perché ero troppo concentrata, non volevo perdermi nemmeno un secondo della tua grandezza.

Sei diventato la mia roccia, il mio punto di riferimento, quando avevo i miei attacchi di tristezza, di panico, quando stavo male perché la mia vita andava a rotoli, mi bastavi tu; con una tua foto ed un tuo video stavo subito meglio.

E ora? Ora che te ne sei andato io che faccio? Le tue fan che fanno? Gli iKON che fanno?
Non sono l'unica che hai aiutato e non sono l'unica che adesso sta soffrendo. Siamo egoiste, ne sono consapevole, tu starai soffrendo molto più di noi.

Avevo moltissime fan fiction fatte e finite su di te, ma non sono mai riuscita a pubblicarle, in tutte non mi sembravi tu e mi sembravano offensive nei tuoi confronti.

Ora dubito che riuscirò mai a rimetterci mano, mi farebbe ripensare al fatto che sei andato via.

Mi manchi e mancherai a tutti
Spero di rivedere un giorno quel sorriso che mi è stato tanto d'aiuto.
Ti voglio bene♡

the Host {Min Yoongi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora