#33

51 1 0
                                    

Entrati nella stanza ci trovammo una marea di gente. La camera era molto grande, già erano eccessive le doppie figuriamoci le triple, ma eravamo comunque un po' stipati.

Kai:"weeee ragazzi benvenuti alla nostra festicciola, prego servitevi pure"
Disse mostrandoci l'alcol a disposizione. I miei amici non se lo fecero ripetere due volte e nemmeno io, mi piaceva bere alle feste le rendeva più divertenti.

-

Sul letto matrimoniale si era creato un gruppetto di ragazze comprese me, Chaeyong, Sana e Seulgi; eravamo un po' alticce e ci eravamo messe a spettegolare, tanto con il casino che c'era nella stanza potevamo parlare indisturbate di tutto c'ho che ci pareva.

Mentre parlavamo ci piovvero addosso Hoseok e Yoongi che stavano facendo una specie di battaglia epica da mezz'ora. L'unico a rialzarsi dal letto fu Hoseok
Hoseok:"Dai alzati non abbiamo finito"
Disse ridendo
Yoongi:"Nono basta, sono stanco"

Io:"È la vecchiaia eh?"
Yoongi:"Eh mi sa. Ho bisogno di aria"
Stette un attimo in silenzio poi mi guardò
Yoongi:"mi accompagni?"

Io:"va bene nonnino andiamo"
Dissi alnzandomi e aiutandolo a fare lo stesso. Mi girava la testa a causa dell'alcol, quindi quando riuscii a sollevarlo rischiai di cadere all'indietro, ma lui mi riprese in tempo
Yoongi:"ahah mi sa che un po' d'aria serve anche a te"
Io:"Gne".

Chaeyong P.O.V
Yoongi:"Ho bisogno di aria. Mi accompagni?"
Disse guaradando Hani.
A quell'affermazione mi si formò un espressione di disgusto sul volto, era la scusa più vecchia del mondo, Hani non avrebbe mai abboccato
Hani:"va bene nonnino andiamo"
Come non detto.

Si allontanarono e andarono sul terrazzo.
L'ho già detto che Yoongi non mi piace?
Probabilmente si, ma non mi stancherò mai di ripeterlo. Hani ha già sofferto a causa di Taeyong non voglio che soffra di nuovo, e non mi interessa se è il suo migliore amico d'infanzia, non mi fido di lui.

I miei pensieri di odio nei confronti di Min Yoongi furono interrotti dallo spettegolare delle ragazze
Mina:"Ma allora tra Hani è Yoongi c'è o no qualcosa?"
Sana:"ufficialmente no, ma nessuno può sapere cosa fanno a casa"
Chaeyong:"Sana ma che dici?? Tra loro non c'è niente"
Stavo cercando di convincere più me stessa che loro

Seulgi:"Secondo me qualcosina c'è"
Mina:"loro erano amici di infanzia giusto?"
Chaeyong:"Sì"
Mina:"Vi immaginate che romantico se fossero innamorati già da quei tempi?"
Innamorati già da prima?
No impossibile Hani si ricordava affatica di lui prima che arrivasse a Seoul
Ma lui? Di lui non posso saperlo
No, non sarebbe andato a letto con Irene.

Nayeon:"scusate ma Hani non piaceva a Jungkook?"
Yeri:"Sisi li ho visti baciarsi a capodanno"
Sana/Seulgi/Chaeyong:"li hai visti fare cosa?!?!"
Sana:"non ci ha detto nulla..."

Nayeon:"Yeri si può sapere come fai a sapere sempre tutto di tutti?"
La sua amica in risposta fece spallucce

Nayeon:"comunque questo dimostra che avevo ragione, Hani piace a Jungkook"
Concluse soddisfatta
Jenny:"mai pensato che possa piacere ad entrambi?"
Nayeon:"giuuuusto"

Lisa:"Ma parliamo di cose serie, Irene com'è Yoongi a letto?"
Chiese Lisa con un sorriso malizioso sul volto
Irene:"Se la cava piuttosto bene, ma non credo sia adatto ad Hani"
Chaeyong:"perché no?"
Irene:"Lui è uno al quale piace dominare e non è solito andarci piano, non ce lo vedo a contenersi solo perché lei è vergine; però chi sa, magari se la ama potrebbe anche farlo"
Irene era una stronza, vanitosa e presuntuosa, ma la conosco da quattro anni e la fama di bugiarda non ce l'ha mai avuta. Addeso si che volevo che Yoongi stesse lontano da Hani.

Hani P.O.V
Yoongi:"pure il terrazzo è gigante in queste stanze"
Io:"Mmmmm aria fresca, lì dentro non ci si sta da quanta gente c'è"
Dissi prendendo un bel respiro e poggiandomi al muro
Yoongi:"Beh io ho bevuto così tanto che nemmeno lo sento"
Yoongi era davanti a me e puntava lo sguardo su un punto fisso del mio collo, sorridendo

Io:"cosa guardi?"
Yoongi:"questo"
Disse ridendo, picchiettando l'indice sul succhiotto che mi aveva fatto poche ore prima
Yoongi:"mi fa ridere"
Io:"e perché?"
Risi a mia volta

In risposta alla mia domanda fece spallucce. Senza smettere di fissare quel punto per trasformare quel picchiettio fastidioso in dolci carezze
Yoongi:"Forse è perché mi fa strano...
Mi fa sentire strano, non mi sembra di essere stato io a fartelo e quando lo guardo mi sento geloso"

Io:"Yoongi non riesco a capire cosa stai dicendo"
Yoongi:"si beh dev'essere l'alcol a farmi dire cose strane"
Il volto di Yoongi era diventato cupo e pensieroso mi stavo iniziando a preoccupare

Io:"Yoongi stai bene?..."
Yoongi:"I-io si... è solo... hai presente quando muori dalla voglia di fare qualcosa ma hai paura, ecco io ho paura del passato"
Si scompigliò i capelli nel tentativo di massaggiarsi la testa e appoggiò una mano al muro alle mie spalle per sorreggersi, guardando a terra

Io:"Se una cosa è passata la devi dimenticare, specialmente se ti fa soffrire"
In quel momento alzò lo sguardo e mi fissò dritto negli occhi
Yoongi:"E tu? Tu le hai scordate tutte, le cose brutte del passato?"
I suoi occhi neri come la pece non perdevano un attimo il contatto con i miei e mi scrutavano a distanza fin troppo ravvicinata a causa del fatto che stesse con il braccio appoggiato appoggiato al muro.

Stava alludendo a qualcosa ma non riuscii a capire, la prima cosa che mi venne in mente fu la morte di mia madre, quel periodo fu uno dei peggiori per me, avevo solo dodici anni e la presi malissimo e come se non bastasse...
Già... come se non bastasse lui se ne andò...

*flashback*
Hani stava uscendo dalla sua scuola di musica, ci andava più spesso ultimamente, cantare la aiutava a sfogarsi a buttare fuori tutto il dolore che aveva dentro.

Quella sera era particolarmente fredda a causa della nevicata di pochi giorni prima, la ragazza si strinse nel cappotto e si avviò verso casa.
A spaventarla fu qualcuno che la prese per il braccio e la porto dietro un vicolo; tutta la paura, però, passo quando riconobbe quella persona

Hani:"Mi sembrava di essere stata chiara, Yoongi"
Disse in tono fermo
Yoongi:"non mi vuoi nemmeno dare la possibilità di spiegare, non è stata una mia decisio-"
Hani:"ma di dirmelo solo ieri l'altro lo è stata!"

Yoongi:"ho sbagliato lo so! Ma ho solo fatto quello che pensavo fosse meglio per te. Domani parto e non voglio lasciarti così"
Hani:"perché?! Tanto di me non ti importa nulla"
Yoongi:"Hani ma come fai a pensare questo?! come fai ad essere così stupida e cieca per non accorgerti che-"
Hani:"Sai che ti dico?! Non vedo l'ora che tu te ne vada! Sono contenta di non doverti più consegnare stupide lettere da parte delle tue ammiratrici, di non essere più costretta ad ascoltare la tua musica e di non dover più venire ad ogni tua singola partita!"

A quelle parole il ragazzo si allontanò, si sentiva debole per quello che stava provando a causa delle parole della ragazza e non voleva cedere davanti a lei, quindi se ne andò, consapevole che probabilmente non l'avrebbe più rivista.
*Fine flashback*

Ripensando a quel ricordo dovevo aver cambiato espressione perché lui capì che avevo colto l'allusione.
Si avvicinò ancora di più al mio volto tanto da far sfiorare i nostri nasi
Yoongi:"Sai stetti male parecchio dopo quella sera, io ero innamorato di te e tu continuavi a non capirlo, anzi pensavi che non mi importasse nulla. Quella volta corsi semplicemente via ma infondo ero solo un ragazzino, ora però quando voglio qualcosa me lo prendo"
Detto questo unì le sue labbra alle mie e approfondì il bacio subito dopo.

Avevo la testa piena di domande ma in quel momento sparirono completamente; le labbra e la lingua di Yoongi si muovevano esperte guidandomi nei movimenti ed io non feci altro che lasciarmi travolgere da quel bacio.

the Host {Min Yoongi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora