#31

59 1 0
                                    

Yoongi P.O.V
Mi svegliai al suono della sveglia, arrivai faticosamente al comodino, dove avevo poggiato il telefono che produceva quel rumore infernale, e la spensi.

Mi sentivo il petto pesante e i movimenti bloccati così abbassai lo sguardo e vidi che a provocare queste sensazioni era Hani, che mi stava usando come cuscino abbracciandomi e poggiando la testa sul mio petto.

Mi scappò un sorriso, mi dispiaceva svegliarla ma dovevamo scendere per la colazione tra 10 minuti.

Io:"Hani??"
Provai a chiamarla, lei mugolò un po' ma non si svegliò.
Allora provai pizzicandole leggermente le guance, lei in risposta si girò sull'altro lato e continuò a dormire

Io:"HANI!! SVEGLIATI!!"
Hani:"È?! CHE C'È?!"
Disse alzandosi di botto
Io:"era ora, svegliati che tra poco dobbiamo scendere"
Hani:"Mmmmm... okay..."

Hani P.O.V
Dopo aver fatto colazione venimmo portati a giro per la città.

Taeyeon:"Ragazzi ora vi portiamo alla casa di Hanna Frank"
Kai:"oddio che palle"
Chaeyong:"zitto uomo senza cultura".
Tae:"e al museo di Van Gogh quando andiamo?"
Daesung:"domani".

Arrivammo davanti ad una casetta attaccata a quelle accanto
Guida:"Ciao ragazzi io sono la vostra guida e vi farò fare il giro della casa, la storia di Anna Frank la conoscete tutti immagino"
Annuimmo tutti ed entrammo nella casa.

Entrammo e dopo un po' ci si presentò davanti una rampa di scale fittissime.
Lo so che è l'ultima cosa alla quale si dovrebbe pensare in un posto del genere, ma a me venne in mente il film "colpa delle stelle", della protagonista che, siccome è malata, fatica a fare le scale, ma fa appello a tutta la sua tenacia e arriva in fondo dove trova il suo amato ad aspettarla e si scambiano un bacio stupendo.

Pensai a quanto vorrei avere un amore così,
Sì ok... magari senza cancro...

Ad un certo punto presi consapevolezza di una cosa che mi distrasse dai miei pensieri:
Stavo fissando Yoongi
Si può sapere perché mi metto a fissarlo pensando a cose del genere?

Continuammo il giro della casa ed io continuavo a lanciare occhiate a Yoongi.
Era da ieri sera che non riuscivo a smettere di guardarlo, la cosa mi metteva piuttosto a disagio.

Quando notai che era sparito dal mio campo visivo tirai un sospiro di sollievo.

Yoongi:"non ci credo altre scale??"
Saltai dallo spavento non appena sentii Yoongi parlarmi da dietro
Yoongi:"Ahahah non ci credo ti ho fatto paura? Sei un po' tesa eh?"
Disse sorpassandomi e iniziando a salire i gradini

-

Chaeyong P.O.V
Daesung:"da ora siete liberi, ci vediamo all'hotel per la cena, vedete di non perdervi"
Tutti gli alunni si divisero ed io, Hani, Sana e Seulgi decidemmo di andare a fare un po' di shopping.

Io:"ragazze non potete capire, Irene ha nella valigia i vestiti coordinati per colore! Andiamo ma chi è che fa una cosa del genere? Io nella valigia ci butto le cose a caso e poi spero che si chiuda"
Sana:"Ahahah ognuno ha i suoi metodi"

Seulgi:"A proposito com'è stare in camera con Irene?"
Io:"per ora non ci siamo ancora uccise"
Io:"voi siete state fortunate, siete finite in stanza insieme; Hani a te come va con Yoongi?"

Mi rivolsi alla mia amica che non diede segni di vita, camminava fissando il vuoto
Io:"Hani?"
Chiesi schioccandole le dita davanti, a quel punto si riprese

Hani:"Sì! Che?? Chi?? Cosa??"
Io:"Ben tornata nel regno dei vivi"
Hani:"Oh si scusa ero sovrappensiero"
Disse ridendo imbarazzata

Hani:"che mi stavi dicendo?"
Io:"ti ho chiesto come va con Yoongi in stanza"
Hani:"T-tutto b-bene"
Sana:"perché balbetti?"
Hani:"balbetto?"
Seulgi:"Sì balbetti"

Io:"Hani... non è che tra te e Yoongi?.."
Io:"vi vedo sempre più vicini..."
Hani:"No Chaeyong ma che dici? Non c'è nulla, è normale che siamo vicini viviamo insieme e ci conosciamo da anni"

Personalmente Yoongi non mi convinceva per niente, era troppo cupo, se la tirava attenggiandosi al più figo del mondo; poi sembrava nascondesse sempre qualcosa, anche questo fatto che si conoscono da anni, Hani è la mia migliore amica e non mi ha mai parlato di lui nemmeno una volta, è strano se erano davvero così legati come vogliono far credere almeno una volta sarebbe dovuto venire fuori nelle nostre conversazioni, io ed Hani abbiamo parlato spesso dei nostri passati.

Hani:"Chaeyong guarda che carino quel vestito andiamo".

Hani P.O.V
Seulgi:"ragazze muovetevi sennò perdiamo il pullman!!"
Disse correndo seguita da noi
Chaeyong:"lo sapevo che non mi dovevo provare quel vestito!!"
Io:"Ragazze da qui dove dovevamo andare?!"
Seulgi:"A destra!"

Sana:"AAHHH!!! Sto bene!"
Ci girammo tutte e vedemmo Sana per terra
Seulgi:"Sana dai alzati"
Sana:"Sì eccomi"
si stava alzando ma inciampò suo suoi stessi piedi
Sana:"AAHHH!!! sto sempre bene!"
Sana:"ora ci sono davvaro"

Ricominciammo a correre
Seulgi:"ecco l'autobus!!"
Ci fiondammo dentro al bus e tirammo un sospiro di sollievo.

Sana:"Non c'è un posto neanche a pagarlo oro"
Disse Sana guardandosi intorno.
Ad un certo punto sentimmo la voce di Namjoon chiamarci dal fondo del mezzo
Namjoon:"Ragazzi venite qua!"

Lo raggiungemmo era seduto negli ultimi posti, alla sua sinistra c'erano Jimin e Yoongi, alla sua destra c'erano tre posti che vennero occupati dalle mie amiche
Jimin:"Hani non stare in piedi c'è posto sulle gambe di Yoongi"
Mi voltai verso Yoongi che tamburellò con le mani le sue cosce per farmi cenno di sedermi

Chaeyong:"No Hani mi alzo io"
Jimin:"così sarai in piedi tu, è meglio far sedere Hani sulle cosce di Yoongi, sono più in confidenza"
Non capii la reazione di Chaeyong, che le cambia se mi siedo su Yoongi?

Comunque decisi di non darci peso e andai a sedermi.
Inutile dire che ero imbarazzatissima, mi muovevo il meno possibile, avevo paura di essere troppo pesante e fargli male.

Durante il viaggio l'autista decise di fare una frenata brusca e la mia faccia andò a schiantarsi contro il sedile davanti al mio.

Ci fu una risata generale da parte dei miei compagni, Yoongi compreso; quest'ultimo mi prese per la vita e mi riposizionò su di lui
Yoongi:"Forse è meglio se ti tengo"
Mi sussurrò all'orecchio, con la voce ancora divertita, per poi cingermi i fianchi con le braccia a mo di cintura.

Jimin P.O.V
Stavo guardando Yoongi ed Hani erano davvero carini, ero contento che Yoongi avesse seguito il mio consiglio e si stesse lasciando il passato alle spalle;
Beato lui, io con Seulgi non riesco nemmeno a parlare.

Mi girai per guardarla ma venni distratto dal volto di Chaeyong; anche lei guardava Yoongi ed Hani, ma non con la mia espressione, lei sembrava sprezzante, anche il modo in cui ha reagito prima non mi è piaciuto, spero solo che non voglia intromettersi.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Comunicazione di servizio, se decidono di ammettermi, da Lunedì sarò ufficialmente sotto il periodo degli esami di maturità quindi non riuscirò a pubblicare molto spesso.
Sorryyyy

the Host {Min Yoongi}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora