La squadra di Optimus e i dinobot entrano nella loro nuova base sotterranea. Era stupenda, grande è c'erano sale per allenarsi. Giunti nella sala principale era arrivato il momento per Sky di dimostrare i suoi poteri...
Op:" bene Sky sei pronta? Scegli un tuo avversario"
Sky:" Smokescreen, ti va di combattere con me?"
Sm:" certamente non mi tiro indietro neancbe d'avanti a una ragazza"
Sn:" attento perché non ci andrà piano"
Sm:" neanche io stanne certo"
Op:" ricordate è solo una dimostrazione. Quindi adesso cominciate"Ovviamente i dinobot sapevano che Sky l'avrebbe battuto molto facilmente, ma sepevano anche che non avrebbe usato subito i suoi poteri. Infatti avevano ragione i due cominciarono a combattere inizialmente corpo a corpo, dove Sky e Smokescreen erano alla pari, successivamente passarono al combattimento con le armi. Smokescreen aveva due cannoni a blaster ma possedeva anche l'alteratore di fase che usò subito...
Sky:" ma che cosa?"
Sm:" bello vero è un alteratore di fase posso oltrepassare qualsiasi cosa"
Sky rimane affascinata da quell'arma ma non si fece distrarre. Era arrivato il momento di usare il suo potere. Sky si concentrò sulla sua forza, chiuse gli occhi pian piano sentiva la forza che scorreva in tutto il suo corpo, poi riapre gli occhi che erano diventati di colore oro, e poi si trasformò. Riapparse la sua bellissima armatura di energon. Tutti rimasero a bocca aperta, persino Smokescreen era affascinato da tanta bellezza, Sky sfrutta quel momento di distrazione per prendere il suo arco e scoccare una freccia che lo colpì alla gamba.
Op:"basta così ottimo lavoro ragazzi, Sky ora capisco perchè i tuoi fratelli ci tengono tanto a proteggerti"
Sky:" grazie Optimus per me è stato un onore"
Ra:"Sky però la prossima volta vacci piano ok?"
Sm:" certo che le tue frecce fanno male"
Sky:" ah scusami tanto tranquillo ci penso io"
Sky si avvicina Smokescreen, fino ad ora non aveva mai notato i suoi occhi blu intenso, ne rimase incanta...
Sm:" ah scusa dicevi?"
Sky:" ah si tranquillo ti curo io"
Ra:" sai d'avvero farlo?"
Sn:" è uno dei suoi poteri"Dopo che Sky curò Smokescreen questo si avvino a lei per dirle grazie, in quel momento tutti erano fuori a parlare di qualcosa. Quando Smokescreen vide Sky che si stava allenando si fermò di colpo, era determinata bellissima, e aveva un carattere forte...
Sky:" oh ciao Smokescreen non sei arrabbiato per quello che ti ho fatto vero?"
Sm: " io non potrei mai essere arrabbiato con te, ti posso dire una cosa?"
Sky:" certamente adesso siamo amici"
Sm:" mentre combattevo con te non avevo notato quanto tu fossi... come dire... bellissima"
Sky si fermò di colpo non sapeva cosa dire, infondo anche per lei è stato così...
Sm:" scusa tu hai già un compagno"
Sky:" sai una cosa? Anche io non avevo notato i tuoi splendidi occhi, mettono felicità a tutti"
Sm:" si questo è un lato del mio carettere che solo poche persone capiscono di me, sei brava a capire le persone"
Sky:" e invece tu cosa hai capito di me?"
Sm:" fammici pensare... sei una persona solare, affettuosa ami le sfide, e sei anche un po' sbadata a volte"Sky rimase colpita, l'aveva capita alla perfezione con un solo sguardo, era davvero un ragazzo fantastico. Ma che cosa succedeva dentro di lei? Questo è amore?
Sn:" Sky tutto apposto tesoro?"
Sky:" come? Ah si certamente io e Smokescreen stavamo solo parlando"
Sn:" ah si solo parlando, Optimus vuole parlarti io rimango qui"
Sky:" come vuoi tesoro" e lo baciaSky:" Optimus mi cercavi?"
Op:" si, abbiamo notato tutti che tu sei l'unica che può usare l'arco"
Sky:" si io sono l'unica"
Op:" ecco i nostri nemici che tu già conosci, i decepticons sono alla ricerca di una mappa"
Sky:" e questo cosa c'entra con me e l'arco?"
Op:" questa mappa conduce all' arma che contrasta il tuo arco, e se unite insieme formano un' arma di una potenza inimmaginabile"
Sky:" quindi tu vuoi il mio aiuto per trovare questa mappa giusto? Ma io non so dove si trovi"
Op:" quella mappa è stata creata da un antichissimo drago bianco, lui sa dove si trova ma solo un drago bianco come te può trovare la sua tana"
Sky:" quindi devo trovare questo drago e farmi dire dove si nasconde la mappa, facile"
Op:" in realtà dovrai batterlo in combattimento se vuoi che lui ti dia ciò che vuoi, ecco perché non andrai da sola"
Sky:" che cosa vuoi dire con non andrò da sola? Chi mi accompagnerà?"
Op:" Smokescreen, dopo il vostro combattimento ho notato che avete una certa empatia quindi sareste una coppia perfetta voi due"
Sky:" dovrei dirlo a Snarl allora. Non sarà molto contento"Intanto tra Snarl e Smokescreen si era accessa una discussione...
Sn:" allora sentimi bene, Sky è la mia compagna non provare a prendertela"
Sm:" oh così mi ferisci, io non gioco sporco, e vedrai che sarà lei a scegliere"
Sn:" lei non sceglierà prorpio nessuno perché ama solo me"
Sm:" qui di tu sai tutto su di lei? Le sue paure e i suoi dubbi?"
Sn:" cosa vuoi dire con questo?"
Sm:" vedi tu non sai entrare negli animi degli altri ma io si, io la capisco e da me si sente compresa, anche se al momento mi vede come un amico qualche cosa in lei è già scattato"
Sn:" e tu invece? Tu la vuoi solo come trofeo vero?"
Sm:" ecco vedi tu non sai capire gli altri, io la amo già e sono pronto a battermi per lei"
Sky:" eeeh scusate ho interrotto quelcosa"
Sm:" no tranquilla stella, stavamo solo parlando"
Sky:" mi hai chiamata stella?"
Sm:" si è il tuo nomignolo d'ora in poi, ma se non ti piace non fa niente, a me piace dare i nomignoli"
Sky:" no d'avvero a me piace molto, anche io amo dare i nomignoli"
Smokescreen guardando Snarl:" un altra cosa in comune"
Snrl con tono irritato:" cosa volevi dirci?"
Sky:" vedi Snarl non arrabbiarti, ma noi dovremmo fare una missione insieme, sarà un lungo viaggio"
Sn:" tranquilla noi tre ce la faremo come sempre"
Sky:" no tu non verrai andremo solo io e lui, per volere di Optimus"
Sn:" che cosa non se ne parla neanche!"
Sky:" non ti fidi di me?"
Sn:" no non mi fido di lui"
Sky:" allora questo ti insegnerà qualcosa"E se ne andò piangendo. Arcee si avvicina a lei per consolarla...
Ar:" ehi Sky ho sentito tutto"
Sky:" sono in crisi stratosferica"
Ar:" per amore?"
Sky:" come fai a saperlo"
Ar:" sono anche io una ragazza e so quando un'altra ragazza è in crisi d'amore"
Sky:" come posso superarla?"
Ar:" poniti questa domanda: amicizia o amore?"
Sky:" già amicizia o amore, questo vuol dire che mi sto innamorando di Smokescreen?
Ar:" bhe Smokescreen è un bravissimo ragazzo come te, avete tante cose in comune, è brobabile di si
Sky:" che razza di compagna sarei per Snarl"
Ar:" vedi, non per influire su una tua possibile scelta ma Snarl ha un carattere più chiuso ma penso che tu questo già lo sappia"
Sky:" si lui fa fatica a mostrare le sue emozioni a volte"
Ar"' bene magari questo "viaggio" con Smokescreen potrà farti capire qualcosa"
Sky:" si hai ragione, ora devo pensare ad un nomignolo"
Ar:" come?"
Sky:" grazie del tuo aiuto ci vediamo"Sky:" si dirige nella stanza si Smokescreen ma era vuota, così decide di dare un'occhiata. C'erano tantissimi trofei...
Sm:" ti piacciono stella?"
Sky:" tantissimo freccia"
Sm:" freccia?"
Sky:" è il tuo nuovo nomignolo, te l'ho detto che mi piacciono"I due si misero a ridere e così incominciarono a chiacchierare...
ANGOLO AUTRICE
Wow per voi queto è amore oppure una grande amicizia? Chi sceglierà alla fine Sky? Ma sopratutto cosa succederà nella loro missione? Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...