Sky:" non vedo l'ora di sapere di più su divoi, ho un sacco di domande da farti"
G:" si e anche io, anzi noi ne abbiamo una"
Sky:" davvero? Quale?"
G:" come hai fatto a diventare così?"
Sky:" sinceramente non lo so è accaduto dopo che mi sono pulita la ferita con quel liquido..."
G:" ma certo ora capisco tutto"
Sky:" tutto cosa?"
G:" bene è ora di spiegarti la verità"
G:" Noi non eravamo così all'inizio"
Sky:" non eravate dinobot?
G:" no, eravamo "normali" diciamo, poi uno scienxiato Shockweave ci scelse come cavie per i suoi esperimenti, ma questo noi non lo sapevamo, lui ci aveva detto che rano solo dei contolli da fare per entrare nel nuovo esercito, così noi accettammo. Poi però inizianmo a capire cbe lui nascondeva qualcosa, così lo spiammo.
Ma lui se ne accorse, così ci prese e ci legò insieme iniettandoci un liquido e facendoci scansionare forme organiche, chiamate tra voi umani dinosauri. La cosa che però lui non sapeva è che gli instinti primjtivi fi questi animali feroci, pian piano incominciavano a prendere il controllo delle nostre menti. E così questi instinti uniti alla rabbia e alla voglia di vendetta, presero il sopravvento. Incominciammo a dargli la caccia, combattemmo molte battaglie, inutile dirti che il tuo poanete era irriconoscibile, ma poi un giorno, io gli riuscì a mordere il braccio dentro il quele c'era il mio CNA ovvero il mio sangue, che lui voleva ignettare a tutti i combatgenti più forti per dominare gli altri pianeti, pultroppo però riuscì a fuggire lasciandosi dietro di se una terra ormai di solo metallo. Col passare degli anni noi dinobot imparammo a controllare questi instinti e a sfruttarli a nostro vantaggio. Ci allenammo per decenni insieme, alla fine eravamo fratelli, e così abbiamo sviluppato i nostri poteri nascosti"
Sky:" come? Poteri nascosti?"
G:" si hai capito bene Sky, ora te li spiego: ognuno di noi ha un potere nascosto cbe deve uscire fuori"
Sky:" quindi questo viol dire che ancbe io ne ho uno?"
G:" certamente, vedi ad esempio il mio potere speciale è collegato al fatto che posso sputare fuoco, infatti quando sono al massimo del mio potere il mio corpo diventa così bollente da far sciogljere i miei nemjci a pochi metri di distanza, ma tu non devi aver paura, le corazze che sviluppano i dinobot sono immuni al calore intenso"
Sky:" e invece i poteri degli altri quali sono?"
G:" certo che sei una tipa curiosa tu eh?"
Sky:" Dai avanti al posto mio ancbe tu saresti così"
G:" eh va bene, allora Swopp essendo uno pterodattilo, il suo potere è quello di poter vedere i nemici fino a in miglio di distanza e mimetizzarsi tra le nuvole, Slug essendo un triceratopo il suo potere è dato dalla sua forza, può creare enormi e alti massi di pietra sbattendo le sue zampre contro il suolo, infine Snarl"Grimolck vide Sky rossa è allo stasso tempo eccitata così per un attimo interromle il suo discorso e le dice: Senti Sky tu sai cbe puoi confidarti con me vero?"
Sky:" come?... ah ma si certo perché?"
G:" no niente ho notato che quando nomino Snarl, diventi molto imbarazzata, non è che ti piace?"
Sky:" Nooo ma che dici... io e lui ma va..."
G:" pensi di poter ingannare me?"
Sky:"... no... e va bene si mi piace Snarl"
G:" hahahahah"
Sky:" cosa ridi?... piuttosto torna sul tuo discorso"
G:" si padrona, allora a chi eravamo rimasti?..."Sky rispose immediatamente: Snarl
G:" avevo ragione, comunque il potere di Snarl è collegato alle sue spine, in realtà tu il suo potere l'hai già visto furante il tuo chiamiamolo addestramento, ricordi?"
Sky:" primo era un allenamento e secondo, si ora che mi ci fai ragionare su, era bellissimo e spattacolare..."
G:" cosa lui o il suo potere?"
Sky:" entambi ovvio"Grimock la prese strofinandole la sua coda sulla sua testa dicendole:" ah la mia sorellina è innamorata"
Sky:" comunque, vuol dkre che quel liquido che ho usato per pulirmi la cerkta era il tuo sangue, o meglio Energon?"
G:" esattamente, ecco perché tra i tuoi molti poteri nascosti hai il potere di vedere attraverso i miei occhi:
Sky:" davvero è uno dei miei tanti poteri?"
G:" certo se vuoi lo proviamo adesso"
Sky:" è come?"
G:" ti va di imparare a volare oggi?"
Sky:" si sarebbe magnifico"Grimlock chiamò Swopp chiedendogli di insegarle a volare e di fare un giro di prova e lui accettò...
Così Swopp incominciò la sua lezione di volo...
Sw:" allora corpo a novanta gradi dguardo verso l'orrizonte, una bella rknckrsa e ali aperte ok?"
G:" tranquilla staremo tutti e quattro sotto di te"Allora Sky fece come gli disse Swopp, all, inkzio non riusciva a stare tanto tempo in volo ma poi, ce la fece, volò sopra i suoi compagni che ammiravano la sua grazia, il suo colore e la sua bellezza. Fu così che ad un certo punto Sky si sentì stana e chiuse per un attimo i suoi occhi, ma qua do li riapri non vide il celo, ma la terra come se lei stesse correndo su di essa, solo dopo capì che stava vedendo attraberso gli occhi del fratello. Poi però i suoi occhi si posarono su qualcos'altro. Ci mise un po a capire cbe quello era il suo villaggio che aveva lasciato qualche giorno fa, presa dalla tristezza perse il controllo del volo e cadde su Snarl...
Sn:" certo che è destino che dobbjamo sempre incontrarci così"
Sky:" già è vero, comjnque ti sei fatto male?"
Sn:" se si tratta di me non posso farmi male, per fortuna ti ho presa al volo"
Sky:" Grazie mille" e gli diede un bacio sul lato del suo muso"
G:" Sky tutto bene? Ti abbiamo vista cadere è successo qualcosa?"Sky si ricordò cosa aveva appena vjsto e gli disse: tirnjamo alla grotta ti prego"
G:" ca bene sorellina non preoccuparti"In realtà lui sapeva cosa aveva visto è aveva capito come si sentiva
Arrivati alla grotta Sky se ne andò da sola, poco dopo Grimlock fece un cenno ai suoi fratelli, che capirono subito, e gli fecero cenno di andare
G:" Sky, come ti senti?"
Sky:" vuoi la verità? Male"
G:" so cos'hai visto e anche cosa hai provato, l'ho sentito, ho sentito la tristezza"
Sky:" quello era il mio vilaggio, ci sono nata e cresciuta, li ci sono i miei genitori, e io li ho abbandonati"
G:" no non li hai abbandonati, ma ancbe se tu voui ritornare devi accettare il fatto che non ti riconoscerebbero più"Dopo qualche minuto di silenzio Grimlock riprese...
G:" ti prometto che quando ci saremo vendicati di Shockweave potrai rjtornare al tuo villaggio"
Sky:" Davvero? Oh Grim non sai quanto ti voglia bene"In quel mimento la piccola testa di Sky e il grande muso di Grimlock si appoggiano l'uno sull'altro.
Quasto è un esempio. Ma nella foto in realtà ci sono Starsceam e Alexis dei Transformers Armada.
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...