L'arco di energon

163 5 1
                                    

Sn:" Sky, tesoro avanti svegliati"
Snarl vedendo che Sky non si sveglia incomincia a baciarla
Sky:" Snarl, smettila, mi fai il solletico così"
Sn:  era ora, mi piaci quando dormi"
Sky:  a si e che cosa ti piace di me sentiamo?"
Sn:" il tuo sorriso, e il tuo respiro regolare, e soprattutto quando ti avvjcini a me mentre dormi"
Sky:" ma quanto ti amo io?"
Sn:  "spero tanto tesoro"

E si baciarono, ma poi Grimlock entrò nella stanza e vedendo i due impegnati disse:" scusate siete impegnati?" Sky e Snarl si staccarono poi continuò " non sai oggi Sky dovrebbe allenarsi ad usare l'arco di energon, ptima che i decepticons ci attacchino ancora"
Sky:" ah vabbene Grim arriviamo"
G:" aspetta tu e Snarl, non se ne parla proprio"
Sky:" mah che sei geloso"
G:" io?... affatto, sono gelosissimo"

Tutti e tre si misero a ridere, poi Sky e Grimlock la portò nella sala delle armi dove al centro c'era l'arco, Sky era emozionatissima non vedeva l'ora di usarlo

G:" allora Sky devi sapere che quest'arma può essere utilozzata da te soltanto, ma devi esserne convinta se vuoi che funzioni. Come puoi notare questo arco è fatto di energon, e visto che hai appena scoperto un tuo potere potrai scoccare anche più frecce alla volta e muoverle a tuo piacimento"
Sky:" davvero sarei in grado di fare quello?"
G:" certamente, ma come ti ho detto prima ci devi credere e devi avere molta tranquillità in te"
Sky:" ok allora penso a qualcosa che mj faccia rilassare"
G:" ottimo metodo, ora prendilo in mano"
Sky:" sicuro che non farà nulla di strano?"
G:" beh apparte sentire la sua potenza no"
Sky:" ok... sono pronta"

Grimolck dolcemente solleva l'arco e lo pone a Sky, che con altrentanta calma lo prende tra le sue mani. Si sentì avvolta da una forza inimagginabile, e subito la corazza che la ricoprì nella battaglia si ripresenta.

G:" perfetto Sky, ora tu e l'arco siete collegati, allora come ti senti?"
Sky:" mai stata meglio, mi sento più forte"
G:" vuoi imparare a scoccare?"
Sky:" si ovvio"
G:" allora fissa un obbiettivo concentra il tuo potere sulle mani e cerca di far apparire più frecce"

Sky fece esattamente come le disse Grimlock, tante che si crearono quattro frecce

G:" bene adesso concentrati e focalizza i quattro bersagli da colpire, quando il tuo potere sarà al massimo potrai anche vedere le traiettore delle fracce"

In quel momento lei focalizzo le quattro rocce d'avanti a se, poi scocco i suoi occhi si fecero dorati...
Sky:" vedo i loro percorsi, no aspetta... Snarl va via da li"

Snarl era apparso nel nulla finendo sulla traiettkria di una fraccia, ma quando Sky pronunciò quella frase la freccia si fermò di colpo a pochi centimetri da Snarl che fece un gran sospiro...

G:" wow hai appena iniziato è hai piena consapevolezza dell'arco, eh brava la mia sorellina"
Sn:  scusate nessuno si è accorto che stavo per essere colpito"
G:" oh su dai avanti che vuoi che sia?"
Sn:" cosaaa?"
G:" Haha dai su scherzo"
Sky:" scusami Snarl, però ti trovi sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato"
Sn:  lo so, ma vederti mi riempie il cuore di gioia"
G:" sdolcinato" disse sussurando
Sky:" vedi che ti ho sentito!"
G:" ops beccato"

Tutti e tre si misero a ridere...
Intanto alla base Decepticons:

Sh:" allora il nostro capo vuole che noi catturiamo quella piccoletta, il suo nome e Sky, ho preso un campione del suo sangue"
Predacons:" e io cosa dovrei farci?"
Sh:" speravo che me lo avresti chiesto... annusalo bene, tu dovrai trovarla, appena lo farai mandaci un segnale, ma non agire d'instinto"
Pr:" Spiegami a fondo il piano completo"
Sh:" eh perché dovrei farlo?"
Pr:" bhe non si sa mai, un inprevisto, io saprei come agire, non so se mi spiego..."
Sh:" certamente, anche se non mi fido questo è il piano: allora quando l'avrai trovata, dovrai farla allontanare dahli altri con un diversivo, dopo di che noi la circonderemo, alcuni di noi non ce la faranno, ma noi saremo tanti per una sola. Poi si attiverà la seco da fase del piano, il nostro capo la vuole conoscere e mettere fine al progetto alpha, i finobot non potranno mai rintracciarla qui"
Pr:" e in che cosa consisterebbe questo proggetto alpha?"
Sh:" questi non sono affari che ti riguardano predacons, sono stato chiaro, per quel tuo piccolo cervello che hai?"
Pr:" mah certamente, non era mia intenzione"

Poi una voce disse:" Shockweave il capo ti vuole"
??:" allora Shockweave come procede il piano"
Sh:" mio signore, tra qualcbe giorno è pronto per essere messo in atto, bisogna solo..."
??:" bisogna solo cosa?! Il piano deve essere pronto entro domani, o ti disintegro con le mie mani, e sai che me ne faccio problemi"
Sh:" come vuole mio signore, domani procederemo con la cattura dell'individua"

Intanto alla base dinobot tutti si allenavano, sapevano che ci poteva essere un'attacco da un momento all'altro. Mentre Sky si allenava, si sentì sollevata all'improvviso...

Sky:" Snarl so che sei tu, mi sto allenando e dovresti farlo anche tu"
Sn:" già hai ragione, ma io mi sto già allenando"
Sky:" ah si e a fare che cosa?"
Sn:" a resisterti tesoro"
Sky:" a resistermi eh?"

Sky passò all'attacco colpendo Snarl
Sn:" tesoro non ci si conporta così con le persone che ti amano"
E così contrattacco, incominciarono a lottare, Snarl veniva sempre colpito...
Sky:" che cosa ti prende percaso ti distraggo?"

Ma Snarl la colpì per poi afferrarla con la sua coda dicendole:" si tu mi distrai e anche tanto" per poi abbandonarsi in un dolce bacio.

Intanto Grimlock, Swopp e Snarl parlano tra di loro...
G:" Sky è diventata più forte di noi ormai, e voi che dubitavate di lei"
Sw:" abbiamo sbagliato e anche di grosso"
Sl:" già mi sono affezzionato troppo"
Swopp:" comunque dovremmo pensare ad una discendenza per il futuro non credete?"
Grimlock e Slug lo guardarono strorto...
G:" Swopp, dove vuoi arrivare?"
Sw:" dico solo che siccome adesso abbiamo una dinibot femmina che è ha già un compagno, magari quendo la guerra finirà potra dare vita ad una nuova generazione:
Sl:" forse è meglio se ti stavi zitto Swopp, sai quanto Grimlock sia veloso poi gli parli di avere dei nipoti"
G:" magari un giorno quando questa battaglia finirà ne parleremo, se Sky può comunque avere dei cuccioli"
Sl:" facendo degli accertamenti ho scoperto che può dar vita a dinobot conpletamente sani e di metallo, quindi può"
G:" vabbe ma adesso è presto"

Sky e Snarl si mjsero a parlare del più e del meno, dei loro sogni ecc..
Sn:" e tu amore cos'è la cosa che più desideri?"
Sky:" vedere cybertron, vedere da dove veniamo, e anche viverci, invece tu?"
Sn:" sembrerà stano ma anche io penso la stessa cosa"

Base Decepticons:
??:" miei sudditi ormai è giunta l'ora di finire quello che abbiamo iniziato!"

Transformers la dinobot umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora