Vendetta

117 5 1
                                    

Base Decepticons:
Pr:" piccola insolente ma che cosa hai in mente?"
Sky:ah no niente ho solo fatto il mio richiamo"
Pr:" il tuo cosa?"
Sky:" in poche parole i miei compagni stanno per arrivare lo sento"
Pr:" questo vuol dire che devono vedersela con noi"

Poi un rumore distolse l'attenzione di tutti...
Pr:" sparpagliatevi per la nave potrebbero essere ovunque"

Così lasciarono da sola Sky ancora imprigionata però lei sapeva che in realtà era tutto un piano di Grimlock...

Sky:" avanti Swopp esci dal tuo nascondiglio, so che sei stato tu"
Sw:" mi spieghi come hai fatto?"
Sky:" segrati del mestiere ma adesso poche parole e liberami"
Sky:" allora dimmi il piano che ha escugitato Grim:
Sw:" bhe non è che abbia un piano preciso, la missione era auella di salvarti e di uccidere Shockweave"
Sky:" ma lui è il primo cge ni ha insegnato a ragionare, Swopp devi portarmi da lui"

Camminarono sulla nave sempre nomto attenti entrambi erano molto in ansia, specialmente Sky.

G:" Sky, Swopp siamo qui!"
Sky:" Grimlock mi ha detto Swopp che non hai un piano "
G:" si si ma tu come stai? Ti hanno fatto del male? Io li ammazzo"
Sky:" si sto bene tranquillo, ma non dovevi agire se non avevi un piano"
G:" lo so ho agito d'instinto e non dovevo, ma adesso un piano ce l'ho. Allora ci divideremo in due squadre: Swopp e Slug ce la fate da soli?"
Swopp:" certamente Grim per chi ci hai preso?!"
G:" ottimo io Sky e Snarl andremo insieme, voui due mi coprirete mentre io uccido Shockweave"
Sky:" ottimo ma c'è qualcun'altro su questa nave... il suo none è Predaking"
G:" si lo so ne sento l'odore, diciamo che lui è nato con me ma avevamo aspettative diverse, anche lui è mio"
Sn:" ma Grim sono entambi mikto forti non ce la farai da solo"
G:" ci devo provare"
Sky:" si ma sta attento"

Le due squadre si separarono tutti avevano paura di quelcosa: Snarl e Swopp avevano paura di non rendere fiero Grimlock, Grimlock aveca comunque paura di non farcela mentre Sky e Snarl avevano entrambi paura di non rivedersi più, di non baciarsi più ma dovevano lasciarsele alle spalle... 

Swopp e Snarl formavano una coppia perfetta nessuno soprevviveva ai loro attacchi.
Sky, Snarl e Grimlock era aplena arrivati sul ponte della nave quanfo furobi circondati da una cinquantina di soldati, tra l'oro c'erano anche Shockweave e Predaking.

G:" ricordate il piano loro due sono miei"
Incominciò la battaglia, Snarl e Sky facevano a turno per coprire Grimlock, non erano in difficoltà usavano entrambi i loro poteri speciali, ma Grimlock non era ancora pronto ad affrontarli entrambi. Andò all'attacco verso Shockweave, lui cercava di ripararsi sparando col suo cannone ma non era sufficente, Grimolck lo fece cadere a terra con una codata, gli mise l'enorme zampa sul suo corpo e con un colpo veloce gli staccò la testa.  Predaking che era rimasto a guardare si sentì molto imparito a dover combattere contro Grimlock, ma non lo dava a vedere inoltre anche lui aveva un potere speciale: poteva controllare le menti altrui, ma il suo scopo non era Grimlock rimane sempre Sky, così tra loro iniziò una lotta con codate e sputi di fuoco la luce intensa che emanavano le loro fiamme erano ben visibili in tutta la nave.  Poi però una piccola distazione di Grimlock lo portò in svantaggio, Predaking continuava a sferrargli codate e testate finché Grimlock non cadde a terra in fin di vita, ma quando Predaking stava per dargli il colpo di grazia Sky li scagliò contro le sue spine.
Pr:  piccola ficcanaso la pagherai per questo"
Sn:" Sky non vombattere conto di lui è troppo forte"
Sky:" devi farlo per Grimlock, ce la fai da solo?"
Sn:" tranquilla ne rimangono pochi e poi ti raggiungo"
Sky:" allora a noi"

Sky usando la sua corazza era immune agli attacchi di fuoco di Predaking, finché anche lei non riuscì a sputare fuoco, la senzazione era strana sentjca un bruciore dentro di se ma era una senzazione piacevole, così incominciò un'altro spettacolo di fuoco. Ma il fuoco di Sky, essendo un dinobot bianco era momto più caldo, così tanto che ad un certo punto Predaking non riuscì più a sputare fuoco, ma quando vide Snarl avvicinarsi a Sky per aiutarla usò il suo potere, prese il controllo della mente di Snarl...

Sky:" cosa?"
Pr:" come sai tutti abbiamo un potere speciale e questo è il mio"
Sky:" brutto mostro cosa gli hai fatto?!"
Pr:" tranquilla dopo non si ricorderà più niente quindi non soffrirà"
Sky:" lo stai già facendo soffrire, e io non te lo permetto!"
Pr:" bene perché adesso combatterai contro di lui!"

Infarti Snarl si era messo d'avanti a Sky, ora lei doveva conbattere contro il suo amato, non sopportava questa cosa era arrabbiata col mondo e ferita nel profondo, ma questa volta doveva combattere e provare a farlo tornare in se. Snarl cercò di colpjrla con le sue spine alvune vomte ci riusciva altre lei le schivava, mentre combattevano l'uno contro l'altro lei cercava di farlo ragionare...

Sky:" amore mio ascoltami so che puoi farlo e so che puoi ribellarti devi solo volerlo"
Per un momento Snarl si fermò ma riprese poco dopo, però Sky non si perse d'animo vuol fire che lui poteva ascoltarla così continuò...

Sky:" ti ricordi la prima volta che ci siamo visti? La prima volta che mi hai allenata? La prima vikta che ci siamo baciati? E tutte quelle mattine in vui tu mi svegkiavi dolcemente, ti ricordi tutto questo? Ti ricordi chi sei veramente?!"

In quel momento Snarl si fermò e Sky si girò pronta a sferrargli il colpo di grazia se lui non fosse tornato normale, anche se lei non voleva. Ma poi...

Sn:" mi ricordo quando non credevo potessi diventare una di noi, mi ricordo quendo ti ho fatta emozionare e quando ti ho baciato per la prima volta, mi ricordo che io sono Snarl membro dei dinobot è il tuo amore!"
Sky:" amore mio! Sei tornata in te"
Sn:" è tutto merito tuo sentenfo ke tue parole mi sono fatto forza e ho reagito, ora non puoi più controllarmi Predaking!"
Pr:" non posso più controllarti è vero, ma posso sempre ucciderti"
Sky:" Snarl e se creassimo una nostra mosse speciale?"
Sn:" cos'hai in mente Sky"
Sky:" ho pensato a come batterlo insieme però, mentre io sputo fuoco tu lanci dekke spine e..."
Sn:" avremmo così delle spine incandescenti! Amore sei un genio"

Così provarono la loro mossa, Sky cercava di emettere più fuoco possibile e Snarl dopo aver preso la mira lanciò le sue spine che colpirono Predaking facendolo rimanere appeso al muro.
Sky:" è arrivata la tua fine, le tue ultime parole..."
Pr: "Lord Megatron sta tornando"

Poi Sky gli staccò la scintilla...
Snarl:" evviva ce l'abbiamo fatta tesoro!"
Snarl vedendo Sky triste le chiede:" tesoro c'è qualcosa che non va?"
Sky:" Grim, è ferito gravemente"

In quel momento arrivarono Swopp e Slug, che rimangono esterefatti dal panorama che gli accoglie... poi notando Grimlock a terra si avvicinarono...
Sl:" è ferito gravemebte bisogna portarlo alla base subito!"
Sky:" ok allora io e Swopp lo solleveremo e lo porteremo alla base"

E così fecero, durante il viaggio Sky, come tutti daltronde, era preoccupata.

Sn:" le ferite superficiali sono guarite, ma molte sono profonde, non so se riuscirò a salvarlo..."
Sky:" no, io non accetto di starmene con le mani in mano devo poter fare qualcosa per lui"
Sl:" vuoi salvarlo? Allora usa il tuo potere guaritore, il dinobot bianci ha questa specialità, e tu puoi usufruirne. Ma fa attenzione se usi troppo le tue energje potresti anche morire"
Sky:" allora ne sarà valsa la pena"

Sky si sedette affianco a Grimlock, posò le sue mani sulla sua testa e poi usò il suo potere. I suoi occhi e qualche parte del corpo diventano dorati, anche il corpo di Grimlock assume quel colore...
Sl:" resisti Sky, le ferite sono quasi del tutto guarite"
Sky fece i suoi ultimi sforzi e finalmente Grimlock aprì gli occhi...
G:" Sky hai usato il tuo potere.. "
Sky:" si ma adesso che hai aperto gli occhi mi sento sollevata"

In quel momento Sky svenne, ma Grimlock la sorregge con la sua cosa e la poggia affianco a se, formando un semicerchio attorno a lei...

Sl:" ha usato quasi tutte le sue energie per salvarti, deve riposare vi lasciamo soli"
G:" riposati piccola mia e grazie per zvermi salvato"

ANGOLO AUTRICE:
Bene quasto capitolo è stato emozionante anche per me scriverlo. Allora vi piace il finale? E poi Sky e Snarl sono prorpio carini. Ma la storia non finisce qui, specialmente dipo la frase di Predaking " Lord Megatron sta tornando" questo vi fovrrbbe far riflettere... al prossimo capitolo

Transformers la dinobot umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora