G:" Sky... Sky... Sky ti vuoi alzare?!"
Sky:" che cosa c'è?"
G:" oggi dobbiamo iniziare l'addestramento , forza siamo già in ritardo."
Sky:" dammi 5 minuti"
Sky si alza ed esce dalla grotta e di accorse che il sole non era ancora sorto.
Sky:" siamo in ritardo eh..."
Sl:" Facci l'abitudine, Grim è fatto così"
Sky:" tu ripetimelo ogni mattina ok?"
Entrambi di misero a ridere, poi sky raggiunse Grimlock affiancato da Swopp
G:" bene oggi lavorerai sull'equilibrio"
Sky:" ...a cosa mi serve l'equilibrio? Io voglio imparare a sputare fuoco e a tirare codate a tutti"
Sw:" l'equilibrio serve sempre, se sei ferita alle gambe o se devi lottare mentre voli"
Sky:" ok... però tu Grim mi avevi promesso che mi avresti raccontato la vostra storia"
G:" dopo che avrai finito di allenarti con tutti e tre manterro la mia promessa"
Sky:" hai detto tre... tu non mi alleni?"
G:" lo sto già facendo: primo sei ancora debole per iniziare un corpo a corpo con me, secondo ti sto allenando a ragionare prima di agire. E adesso è meglio se ti alleni"
Sky:" certo lo farò"
Sw:" Allora Sky come stai messa con l'equilibrio?"
Sky:" bhe diciamo che me la cavo, cosa bisogna fare?"
Sw:" devi stare in equilibrio sulla tua coda, guarda me adesso"Swopp ad un certo punto carico tutto il suo peso sulla coda rimanendo perfettamente in equilibrio
Sw:" bene, pra provaci tu, ce la puoi fare"
Sky:" ok... concentrati Sky, chiudi gli occhi e senti la natura che ti circonda"
Ad un certo punto Sky si posò sulla sua coda, ma non riusciva e stare in equilibrio cadendo più e più volte.
Sky:" ok ora non si scherza più"
Fu allora che ci riuscìSky:" sento il vento che mi accarezza... il sole che mi tocca...eh... Grimlock che prede a codate qualcuno"
Sky si mise a ridere cadendo.Sw:" bhe per essere la tua prima vokta sei andata benissimo, ma cerca di non distrarti ok?"
Sky:" certamente"
Sw: " ora vai da Slug"Quando Sky raggiunse Slug si trovò circondata da rocce, e dentro essere delle strisce blu...
Sl:" bene, sei arrivata è ora di cominciare. Qualche domanda?"
Sky:" si, sinceramente... primo che cos'è questa cosa blu che trovo sempre dappertutto? E poi in che cosa consiste l'allenamento?
Sl:" fomande interessanti... la "cosa" che trovi ovunque si chiama energon è sarebbe il nostro carburante, e l'allenameto consiste nella forza e nella resistenza. Devi spostare quel masso laggiù e poi tenerlo in aria senza farlo cadere."
Sky vedendo l'enorme masso con il quale avrebbe dovuto svolgere il suo allenamento dice:" stai scherzando vero?"
Sl:" Haha certo che no, tu sei molto più forte di noi, e la tua forza di volontà che deve crescere, quindi pensa sempre in positivo"Sky così provo per circa mezz'ora a spostare quela masso senza nessun risultato, ma non si arrendeva. Ad un certo pu to presa dalle rabbia diede un calcio alla roccia che se ne volò praticamente via, rischiando di colpire Swopp
Sw:" ehi, attenta da quelle parti!"
Sky:" scusami non pensavo che ce l'avrei fatta"
Sl:" Sky la prima parte l'hai superata con grande successo, nonostante le mie aspettative. Ora passiamo alla seconda"
Sky:" perfetto" disse con tono ironicoSlug le mjre la roccia sopra, Sky aveva tutto quel peso sulle spalle, e dopo qualche minuto era esausta, ma ripensando alle parole di Slug non mollo, anzi lo sollevò anche di più fino a quando il peso che la stava schiacciando svanisce del tutto...
Slug:" senza parole... davvero... hai rotto quel masso tutta una volta, ti ho sottovalutata piccoletta"
Sky:" primo, grazie secondo, non mi chiamare piccoletta"
G:" bhe vome procede l'allenamento?"
Slug e Swopp:" benissimo Grim, è già ad un ottimo livello"
G:" sono fiero di te, ora però bisogna andare da Snarl e poi potrò farti tacere tutti i tuoi dubbi"
Sky:" ok... va bene... datemi qualche secondo per riprendermi"Le risate di tutti e tre echeggiavano nella grotta, poi Grim accompagnò Sky da Snarl, che si stava allenando a sua volta...
G:" ora osserva, poi lui ti spiegherà il necessario"
Snarl era momto agile e veloce nei movimenti, dalle sue spalle lanciava le spine, facendo centro e spaccando ogni roccia che colpisse, finché non si rotola su se stesso, rompendo parte delle rocce poste davanti al suo percorso.
Sn:" bene Sky, vedo che ti piace il mio modo di combattere"
Sky:" si sei bellissimo... ce volevo dire il tuo modo di combattere è bellissimo" disse con imbarazzo.
Sn:" allora cominciamo?"
Sky:" certamente"
Sn:" allora concentrati le spine che hai sulla coda si attivano qiando provi determinate emozioni, la mia è la rabbia, ora bisogna scoprire la tua:Le disse toccandole la coda, e in quel momento le sue spine uscirono
Sn:" wow le tue spine sono scaglie di energon, questo è un particolare di te che ti rende ancora più bella"
Sky si sentiva in imbarazzo, questo significava due cose, 1) si era innamorata di Snarl e 2) l'emozione che vontrollava le sue spine era l'amlre ho un' emozione forte in generale.
Sky:" ok... a... adesso cosa dovrei fare?"
Sn:" bel caratterino, allora vedi quei bersagli?" Le disse prendendole dolcemente la testa e girandola verso i bersagli," devi colpirli, devi far roteare la coda ad una certa velocità e prendere la mira, provaci"
Sky:" ok ci proverò "
Sn:" mi piacciono le ragazze che non si arrendono mai" facendole un sorrisetto.
A quel punto lei si concentrò, prese la mira, e ripensando alla sensazione di lrima sparò le sue spine centrando tutti i bersagli, però colpendo anche Snarl per sbaglio.Sky:" scusami, non volevo, ti sei fatto molto male?"
Quando fece per avvicinarsi a lui però inciampo, finendo su di lui con il suo muso a pochi centimetri l'uno dall'altro.
Poi però arrivo Grimolck...
G:" umh umh... interrompo qualcosa?"
Sky e Snarl:" assolutamente no"
Sn:" è stata veramente eccezionale, poi però per sbaglio mi ha colpita, è inciampata e così...
G:" oh capito tranquillo, ora però Sky io ho una promessa da mantenere, però aspettami fuori, prima devo parlare von Snarl...
Sky:" va bene Grim"Quando Sky fu abbastanza lontana, Grimlock si avvicinò a Snarl. Gissandolo negli occhi per qualche minuto e poi dicendogli:" allora... Snarl... confessa!"
Sn:" c... cosa Grim?" Con voce molto tesa.
G:" cos'è successo con Sky?"
Sn:" ci siamo allenati"
G:" si eh..."
Sn:" eh abbiamo svoperto che l'emozione che usa per sfuttare le sue spine è..."
G:" continua avanti"
Sn:" è l'amore"
G:" bene, dimmi Snarl, da dinobot a dinobot, tu cosa provi per Sky?
Snarl molto imbarazzato non sapeva cosa rispondergli, poi decide di dirgli la verità...
Sn:" può darsi che mi sia innamorato di Sky"
G:" può darsi? Hahahaha, non farmi ridere, si nota da Cybertron che ti piace, e che a lei piaci tu"
Sn:" ah a chi prendiamo in giro, si ok va bene mi piace, tanto anche sei vontento adesso?"
G:" bhe ho raggiunto il mio scopo, solo un avvertimento, non falla soffrire."
G:" ah un'altra cosa, quando sarà pronta per scendere sul campo di battaglia, affido a te il compito di proteggerla"Snarl, questa volta con sguardo serio annui.
Poi Grimolck si diresse verso Sky, ormai impaziente...
Sky:" ce ne hai messo di tempo eh, di cge cosa avete parlato?"
G:" cosa da maschi, non capiresti. Allora pronta a sapere il nostro passato ed i nostri segreti più profondi?"
Sky:" prontissima"
G:" bene"...ANGOLO AUTRICE:
Bene questa è la mia prima storia, come si può notare c'è qualcosa tra Snarl e ka nostra Sky, e vi anticipo che non finirà qui la loro storia. Riguardo a Sky e Grim, tra loro c'è solo un rapporto di fratellanza momto stretto. Co.unqie vimevi tenervi un po in ansia per quanto riguarda i segreti dei dinobot, che vi anticipo sono molto speciali, ma questo lo scoprirete nel prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanficLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...