Come ogni mattina Sky era la prima a svegliarsi, quel giorno sarebbe dovuta pertire con Smokescreen alla ricerca della mappa. Era molto eccitata perché avrebbe conosciuto un suo simile, ma era amche spaventata perché non sapeva come fare a batterlo ma sopratutto era triste perché doveva lasciare Snarl li solo, e sapeva che Snarl era geloso di Smokescreen...
Sm:" Ciao Sky disturbo?"
Sky:" Smokescreen, già sveglio? Tranquillo tu non disturbi mai"
Sm:" sai oggi non ho dormito per niente, avevo tanti pensieri per la testa"
Sky:" si lo so questa missione fa paura anche a me, ma stai tranquillo noi due riusciremo a superarla"
Sm:" in realtà non sono questi tipi di pensieri che mi affliggono"
Sky:" allora cosa? Tranquillo siamo amici puoi confidarti con me"
Sm:" bhe in realtà tutta la notte ho pensato a te, a come sarebbe stato passare tanto tempo in tua compagnia, alla tua bellezza sia interiore che esteriore"Sky era imbarazzata e piegò la testa, poi Smokescreen dolcemente con la sua mano le rialza la testa e la avvicina a se...
Sm:" non devi essere imbarazzata, è solo la verità"
I due pian piano si avvicinano finché qualcuno non entra nella stanza...
Sky:" Snarl che ci fai qui?"
Sn:" tranquilla Sky non ce l'ho con te ma con lui, sono stato tutto il tempo ad osservare le sue mosse"
Sky:" Snarl si ragionevole mi ha solo detto quello che provava"
Sn: come fai a non accorgerti che per lui tu sei più di una amica"
Sky:" e tu come fai a non accorgerti che io ho bisogno di consolazione adesso"Snarl rimase zitto non sapeva cosa rispondere, era bravo con le parole ma con i fatti non se la cavava molto bene.
Sm:" adesso basta Snarl così la fai stare peggio"
Sn:" e tu come sai di cosa ha bisogno?"
Sm:" dovresti saperlo, ha bisogno di affetto e di attenzioni, ha bisogno di essere ascoltata lei è momto triste adesso guardala... è triste ler te perché non vuole lasciarti qui da solo"Sky lo fissò per tutto il tempo lui si che la capiva veramente e questo la faceva stare meglio...
Sky:" ora basta io e lui dobbiamo partire, mi raccomando Snarl fa che questo periodo di pausa ti faccia capire qualcosa"
Sky e Snarl erano bella stanza peincipale, dopo un po arrivarono tutti tranne Snrl.
Op:" bene ragazzi è ora di partire. Mi raccomando Sky usa il tuo fiuto e il tuo instinto per trovare la grotta"
Sky:" contaci lo faremo insieme"
Ar:" bello spirito di squdra e così che si parte"
Sky:" il mio dubbio è come farò a battere un'altro drago bianco come me?"
Op:" bhe non devi perforza batterlo, quando lui capirà che sei degna ti darà la mappa, e poi ti faccio andare con Smokescreen apposta"
Sky:" bene allora partiamo"Ratchet aprì il ponte terrestre e così lo attraversarono, Sky avrebbe voluto salutare Snarl in un altro modo, ma sperava che lui ci ragionasse su. Superato il ponte terrestre il paesaggio che si mostrò a loro era bellissimo...
Sky:" wow siamo in collina"
Sm:" a quato pare qualcuno è brava in geografia"
Sky:" bhe volando posso vedere molte vastità di territori"
Sm:" bhe a me non importa se stiamo in collina o nel deserto, con te è diverso"
Sky:" ora basta con le adulazioni, dobbiamo pensare alla missione"
Sm:" giusto ma ci sono moktitudini di grotte qui ci metteremo tantissimo a trovare la tana di quel drago"
Sky:" aspetta un attimo"
Sm:" cosa c'è hai una traccia?"
Sky:" non proprio una traccia, ora fa silenzio sto cercando di sentire la natura"
Sm:" sentire la natura?"Sky chiuse gli occhi e si concentrò...
Sky:" perfetto lo sento, sento i suoi respiri"
Sm:" te l'hanno mai detto che sei ancora più bella quando sei seria?"
Sky:" bhe no" disse ridendoSm:" bene lra che tu "lo senti" bene dove si trova?"
Sky:" non so esattamente in quale grotta, ma so in quale zona all'incjrca tre chilometri da qui e nord est"
Sm:" wow batti tutti i navivatori stella"
Sky:" ti sfido vediamo chi è più veloce, tu a terra o io in cielo?"
Sm:" prelarati a perdere allora"Intanto alla base autobot
Ar:" Snarl tutto bene"
Sn:" vattene non voglio nessuno adesso"
Ar:" ho notato che oggi non c'eri a saljtare Sky, lei ci è rimasta male"
Sn:" ti ho detto che voglio stare solo"
Ar:" vedi il tuo modo di reagire è sbagliato, stando sempre da solo col tempo ti sei chiuso in te stesso, e adesso non rjesci a dimostrare le tue emozioni"
Sn:" e tu che ne sai delle mie emozioni?"
Ar:" niente è per questo che anche Sky te lo vuole far capire"
Sn:" ah si ma certo tu sei la sua migliore amica..."
Ar:" vedi Sky si confida con me specialmente quando riguarda te"
Sn:" vuol dire che io la faccio stare male?"
Ar:" no, ma non la fai sentire amata certe volte, specialmente Sky che ha lerso i suoi genitori, si ha bisogno di una leesona che ti sappia ascoltare e comprendere, e lei questo in te non lo trova e qui di ne soffre"
Sn:" però si avvicina a Smokescreen perché lei la fa sentire così giusto?"
Ar:" esattamente"
Sn:" qui di se io diventassi come lui..."
Ar:" qui sbagli, non devi essere come lui, devi solo essere te stesso. Devi imparare a far uscire tutte le tue emozioni. Tu ami Sky vero?"
Sn:" certo che la amo, la amo infinitamente, e sapere che pre colpa mia sta male, mi uccide dentro. Ho deciso cambierò sfruttero questo tempo di "pausa", e quando Sky tornerà vedrà il vero me"
Ar:" ecco questo è lo Snarl che lei vuole"Tranquilla Sky amore mio, vedrai al tuo ritorno troverai uno Snarl nuovo. Pensò tra se e se.
Ar:" bene ora che hai capito la lezione posso lasciarti solo"
Sn:" no aspetta... io non ci riesco da solo ho bisogno... di aiuto"
Ar:" ma vedi un primo passo l'abbiamo già fatto, hai saputo chiedere aiuto"Tornando a Smokescreen e Sky...
Sky:" si ho vinto ti ho stracciato amico"
Sm:" e già devo ammettere che ler essere una ragazza sei molto veloce"
Sky:" cosa?!"In quel momento Sky spinge Smokescreen ma entrambi cadono dentro una grotta. Quando Sky sta per cadere però Smokescreen la prende a mo di sposa e si fissano per qualche minuto a vicenda...
Sky:" ehm Smokescreen vedi che mi hai presa puoi anche lasciarmi adesso"
Sm:" oh si giusto" e la lasciò
Sky:" aspetta un attimo Smokescreen, ci siamo è questa la sua tana..."ANGOLO AUTRICE
Bene bene abbiamo due nuovi piccioncini qui, e un fidanzato geloso. Che sceglierà alla fine Sky fra i due? E cosa succederà con il drago bianco? Questo nel prossimo capitolo. Ah comunque Arcee è solo una amica, quindi non fatevi venire stane teorie su lei e Snarl.
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...