Op:" allora prima di iniziare questa missione, voglio che vi alleniate tanto. Vi do una settimana di tempo"
Sky:" vedrai Optimus ce la faremo"La settimana passò velocemente e tutti si allenavano in continuazione giorno e notte. La mattina della partenza Sky si reca da Trust doveva chiedergli qualcosa...
Sky:" Trust posso farti una domanda?"
Tr:" certamente piccola Sky, puoi chiedermi qualunque cosa"
Sky:" quando noi due stavamo combattendo per la mappa, mi dicesti che io dovevo scoprire ancora due poteri. Poi uno l'ho scoperto ma l'altro no"
Tr:" bhe è un potere che si presenta da solo, non si può comandare..."Intanto nella base Snarl si prepara per la partenza quando qualcuno entra nella sua stanza...
Sn:" Smokescreen!"
Sm:" hai un ottimo intuito"
Sn:" il tuo odore è inconfondibile, che cosa ci fai qui? Non dovresti prepararti anche tu?"
Sm:" oh certo l'ho gia fatto. Volevo solo salutarti e vedere come stavi"
Sn:" vedi che non stiamo morendo"
Sm:" bhe non si può mai salere potrebbe accadere qualunque cosa, ma tranquillo starò io insieme a Sky"In quel momento Snarl capendo che si riferiva a lui perse il controllo, che aveva mantenuto fino ad allora e con la coda lo afferra per il collo...
Sn:" stai i insinuando che sei felice se io muoio?!"
Sm:" calmo amico, ti sto solo rassicurando"
Sn:" questo si chiama malaugurio e non rassicurazione"
Sm:" comunque ti avverto, dopo la battaglia lei deciderà con chi stare quindi fatti valere"
Sn:" di certo non lo faccio per dar retta ai tuoi stupidi giochetti"Tornando a Sky e Trust...
Sky:" e invece quali sono le tue paure?"
Tr:" sai sono decenni che non volo, ho lerso l'abitudine"
Sky:" allora facciamo così fino a quando non ci divideremo ti cavalco io ok? Ho esperienza nel volo"
Tr:" ci sto mi fido di te"
Op:" a tutti gli autobot e hai dinobot è arrivata l'ora di partire"Tutti si misero in fila uno affianco all'altro. Poi Ratchet aprì il ponte augurandoli buona fortuna, e così attraversarono il ponte...
Op:" dove sono Sky e Trust?"
Ar:" intendi Sky che sta cavalcando Trust?"
Op:" cosa?"
Sky:" wow è stupendo e te la cavi benissimo con il volo"
Tr:" grazie mille Sky ora possiamo scendere"
Op:" siete stati fantastkci ora è arrivato il momento di dividerci"Il gruppo si divise e l'operazione incominciò...
Op:" bene Sky, dicci che cosa vedi"
Gli occhi di Sky si fecero dorati e le scritte sul suo corpo divennero blu intenso...
Sky:" ok è a pochi chilometri più a est"
Op:" sai precisame te dove? Una grotta magari?
Sky:" penso di si, il segnale è debole quindi penso si trovi sotto terra"Camminarono per un po di tempo poi arrivò una comunicazione di Swopp...
Sw:" Swopp a Optimus vedo l'entrata è a duecento mentri da voi"
Sn:" grazie fratello, mi raccomamdo la fuori"Optimus, Sky, Snarl e Smokescreen entrarono nella grotta...
Sm:" è molto grande, ottimo per nascondere un'arma di tale potere"
Sky:" non abbassate la guardi ragazzi"
Op:" Sky ha ragione, dividiamoci in due gruppi ci metteremo meno tempo. Sky e Smokescreen andranno a destra io e Snarl a sinistra"I due si divisero poi Sky ebbe una visione...
Sky:" lo vedo siamo vicini"
Sm:" aspetta ho una brutta senzazione"Non deve in tempo a finire la frase che un colpo lo sfiorò. C'erano tantissimi Veicon sparsi tutti gli puntavano i cannoni...
Sm:" cavolo un imboscata"
Sky:" allora anche gli altri stanno combattendo"
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...