Tutta la squadra era riunita nella sala principale, al centro c'erano Sky e Trust con in mano lo scudo stellare e l'arco di energon era arrivato il momento di unire le due armi in una sola...
Tr:" pronta Sky?"
Sky:" ho lo sono e come"
Tr:" bene preparati, l'energia che sarà emanata è molto forte"Sky e Trust alzarono le armi avvicinandole lentamente più si avvicinavano più si attraevano. Quando le due armi si toccano una luce intensa attraversa la stanza...
Tr:" lascio a te il controllo Sky ce la puoi fare!"
Sky:" è molto potente ma riesco a resistere"Quando la luce svanisce del tutto in mano a Sky c'è solo una spada. Era fatta di energon sui bordi e al centro il simbolo degli autobot di un colore blu acceso.
Sky:" wow è stupenda, siamo sicuri che io riesca ad usarla?"
Op:" Sky quella spada è stata forgiata da un tuo antenato, lei è una parte di te"
Sky:" hai ragione Optimus. Ma adesso è arrivata l'ora di dimostrare chi siamo realmente"
Ra:" scusate l'interruzione ragazzi ma ho intercettato un segnale decepticons si trova a quattro chilometri da qui"
Gr:" è possibile che abbiano capito dove possa essere la base?"
Sky:" Grim ha ragione, potrebbe essere così"
Sn:" quindi adesso che facciamo? Se restiamo qui potrebbero scoprirci"
Sw:" ma anche se usciamo potrebbero tenderci un imboscata"
Gr: l'unica cosa che possiamo fare fratelli miei e farla finita una volta per tutte"
Sky:" Grim oggi mi sorprendi. Si oggi ci sarà la battaglia finale e sfrutteremo l'elemento sorpresa. Per non farvi vedere mentre usciamo da qui a gruppi io Swopp e Trust voleremo sulle vostre teste abbastanza vicino da permettervi di mimetizzarvi con noi, così non vi vedranno. Una volta fuori i vari gruppi si separeranno la metà di noi si occuperanno degli aerei gli altri a terra. Lasciate Megatron a me solo io posso batterlo, ricordatevi perché siete qui e per cosa combattete quindi ora passiamo all'attacco"Ratchet aprì la porta della base, i gruppi uscirono cautamente uno alla volta e tutto andava come previsto. Dopo di che i dinobot seguiti da Arcee Bumblebee e Balket si posizionarono dietro alle rocce per la copertura terrena, mentre Optimus Trust, Snarl, Sky e Smokescreen si misero sopra un monte per poter permettere a Sky di avere una copertura aerea. La battaglia cominciò, Sky sempre mimetizzata da segno agli altri di sparare e così fecero, lei si fece strada sbattendo i suoi avversari con i movimenti delle sue ali per far avanzare i suoi compagni, quando finalmente si apre un varco...
Sky:" io entro dentro Megatron è sicuramente li che mi aspetta"
Sm e Sn:" veniamo con te Sky"
Sky:" no mi sareste di intralcio, tranquilli non vi lascerò da soli, creerò alcuni cloni per aiutarvi"
Sn:" va bene amore ma sta attenta"Detto ciò Sky entra in una grotta la galleria era molto lunga e si fermò prima che essa finisca. Voleva assicurarsi che non ci fossero trappole. Dopo di che con la spada tra le mani si avvicinò lentamente verso il centro poi una voce...
Me:" ti stavo aspettando Sky"
Sky:" dove sei avanti hai paura per quello che è successo la scorsa volta?"
Me:" no assolutamente io non ho mai paura"
Sky:" bhe allora dovresti sapere cosa si prova"Sky si concentrò non sapeva da dove Megatron potesse attaccarla così iniziò a sentire la natura intorno a lei, udiva dei passi sempre più vicini...
Sky:" non adesso... aspetta ancora in po... a sinistra!"
In quel momento aprì gli occhi di scatto parando il colpo di Megatron
Me:" ottimi riflessi direi, vedo che hai la spada vediamo se sai usarla"
Megatron scorderò la sua lama ingaggiando un combattimento con Sky, nonostante per lei fosse la prima volta la spada era come una parte del suo corpo si muoveva con essa, Megatron era furioso perché non riusciva a colpirla, proprio in quell'instante Sky riesce a colpirlo ad una gamba facendolo cadere poi usò la coda per scaraventarlo dall'altra parte. Intanto fuori tutti i nemici erano stati abbattuti aspettavamo ansiosamente l'uscita di Sky...
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...