La mia storia

687 15 0
                                    

La terra 65 milioni di anni fa, era popolata da creature enormi dalle quali dipendeva un equilibrio. Un giorno però questo equilibrio venne spezzato, da una forza più potente: i Cybertroniani. Avevano scelto in nostro pianeta per far prosperare la loro razza, senza pensare alle conseguenze. Dopo pochi giorni dal loro arrivo, quasi tutta la terra era ricoperta esclusivamente di metallo, e i primi prototipi vennero costruiti. Ma c'era un problema, questi nuovi arrivati erano un esperimento che avrebbe portato loro l'unicità di essere i più potenti, e per questo serviva una forma alternativa potente. Così le ultime specie animali rimaste vennero scansionate da questi prototipi diventando così dinobot. Ma non tutto andò come previsto... infatti essi non erano ancora pronti a bilanciare gli istini da predatori da quelli Cybertroniani, così si ribellarono. Avendo poi capito cosa erano diventati iniziarono a dare la caccia a coloro che li ha resi così: Shockweave. Molte volte hanno combatutto contro di lui finché Grimlock, capo dei dinobot non gli stacca un braccio a morsi
I sopravvisuti alla fine fuggono lasciando il pianeta terra e i dinobot circondati da metallo. Ma loro volevano far tornare la terra come era prima, così prima che Shockweave svanisse nel nulla riuscirono a prendere l'ultimo campione del loro energon. Dopo averlo studiato scoprirono come usare al massimo i propri poteri e alla fine riuscirono a riportare la terra al suo vecchio splendore. Ormai deboli e quasi privi di energon i dinobot rimangono sotto stasi a lungo finché un giorno...

Papà?... papà?... forza papà alzati, mi avevi promesso che mi insegnavi a cacciare oggi!

P:" e va bene ora mi alzo dammi un secondo"
Sky:" va bene ma fai in fretta"
CIRCA 5 MINUTI DOPO

P:" ora possiamo andare"
Sky:" finalmente papà ce ne hai messo di tempo eh!
P:" quante volte te lo devo ripetere sky?...
Sky:" nella vita bisogna essere pazienti, si lo so..."
P:" sai dove andremo oggi piccola mia? In un posto magico"
Sky:" come mai hai detto magico?"
P:" bhe le leggende narrano che nascosta in qualche grotta ci siano delle bestie capaci usare dei poteri incredibili"
Sky:" wow, e se ne trovassimo una? Me lo faresti tenere?"
P:" bhe prima bisogna trovarle"
P:" guarda quella tigre d'avanti a te, concentrati, prendi la mira... diventa tuttuno con quello che ti circonda"
Sky;" ma come faccio?"
P:" chiudi gli occhi e senti la natura... senti i suoi passi.."
Sky;" si la sento"
P:" bene ora preparati...e... tira!
Sky:" l'ho presa papà la mia prima battuta di caccia é andata alla grande"
P:" guarda che tempaccio... siamo molto distanti dal villaggio dobbiamo tornare subito oppure verremo travolti dalla tempesta"

Sky:" papà aiutami, ho... ho paura"
P:"tranquilla andrà tutto bene"
Sky:"scivolo!papà!
P:"Sky no!"

Sky:"fa freddo, sono circondata dal buio totale e non riesco a muovermi... sono morta... no, aspetta, sento l'acqua che cade sul mio corpo... Ah ma dove sono finita? Come farò a tornare al mio villaggio? E mio padre?... É meglio se cerco un riparo, ah ecco una grotta, almeno non morirò di freddo.
Ahi, che bella ferita Sky complimenti, ora non riesco a muovere neanche il braccio. Wow, che razza di grotta è mai questa, tutte queste strisce blu intenso e cose c'è li che risplende?... è un contenitore con del lieuido dentro, lo userò per pulirmi la ferita... ecco fatto... mah... la ferita... è già guarita! Ah la testa mi scoppia, cosa sono questi strani segni e queste voci... Ma poi... quello cos'è?"

Sky si avvicinò lentamente, temeva che qualcuno pottesse attaccarla, ma quando lei fu abbastanza vicino vide qualcosa di incredibile...
Sky:" Stupendo questo è un'arco... ma non è fatto di legno e come una specie di cristallo blu e inoltre mancano le frecce.

Non finì la frase che un ruggito o qualcosa di simile echeggio per tutta la grotta. Temendo una bestia feroce si girò lentamente fin quando non vide quattro creature di metallo enormi.
Sky:" O mio dio... mi mangeranno..."
Grimlock:" Guarda chi abbiamo qui, un intrusa, e sai che fine fanno gli intusi da noi?"
Sky:" preferisco non scoprirlo"
G:" ...Mah come hai fatto a capirmi? Solo i dinobot possono capirsi tra loro."
Sky:" eh cosa ne so tu hai parlato e ti ho capito..."

Grimlock notò quasi subito l'arco che sky aveva in mano, e pensando che lo volesse rubare cercò di attaccarla con la coda...
Sky:" ehi ma che ti prende?"
G:" brutta ladra piccoletta, confessa lavori con i Decepticons? Vuoi rubarci l'arco vero?"
Sky non fece in tempo a risondere che Grimlock tentò di colpirla di nuovo, ma questa volta sky lo scansa con una salto e poi instintivamente prende l'arco che ha in mano, e quando fa per scoccare una freccia, quest'ultima appare come dal nulla, sorpesa e affascinata tirò la freccia che colpì il tirrannosauro che cadde a terra.
G:" mi spieghi come hai fatto a usarlo mostriciattolo?"
Sky:" non sono un mostriciattolo! Solo perché sono più piccola di voi non siete autorizzati a chiamarmi così chiaro!

In quel momento il corpo di Sky di ricoprì quasi interamente di metallo, una coda, delle grandi ali, e tutto il copo tranne le braccia e il volto era solo metallo adattato al suo corpo.
G:" Strabiliante"disse ai suoi fratelli rimasti a vedere la scena, " ora ti dispiace venire sotto la luce del sole?"

Sky non se lo fece ripetere due volte e quando fu avvolta da quella luce si rese conto di cosa era diventata, stranamente era molto felice ma anche spaventata, quando ad un certo punto...
Dinobot:" ci scusi capo"
E si inchinarono tutti
Sky:" aspetta perché vi inchinate? E perchè mi avete chiamata capo?"
G:" Adesso sei una dinobot come noi, solo che sei bianca e quindi sei molto più potente di non quattro messi insieme, di regola dovresti essere tu a guidarci"
Sky; " ma se io so appena camminare con questa nuova " forma" perché non comandi tu ehh..."
G:" Grimolck, si io sono il leader dei dinobot e continuerò a esserlo, il mio compito non è solo farmi seguire dai miei fratelli, ma ancbe proteggerli e tu invece come ti chiami?
Sky:"Io mi chiano sky e un piacere"
G:" ti presento i miei fratelli: Slug, si transforma in un triceratopo, Snarl si transforma in uno stegosauro, Sludge si transforma in un apatosauro e infine Swopp che si transforma in uno pterodattilo."
G:" fratelli, vi presento la nosta nuova sorella e compagna: Sky."
Slug:" e un piacere conoscerti sai, sono poche le persono che tengono testa a Grimlock"
Swopp:" già lui è il più testardo di tutti"
G:" appena siamo soli noi due faremo i conti:
Poi Grimolck vedendo sky sbadigliare dolcemente le dice: Sky devi riposare hai avuto una lunga giornata oggi"
Sky:" si hai assolutamente ragione' ma dove dormo?
G:" giusto... che ne dici se dormi dulla mia schiena?
Sky:" non creo problemi?
G:" sei una di noi adesso"
Sky va bene allora buonanotte"
G:" riposati tanyo perché fomani incomincerai il tuo allenamento"

Sky dormiva beatamente sulla spalla del suo compagno, intanto Grimolck sente i suoi fratelli che parlano di qualcosa e si avvicina per sentirli...

Snarl:" ma fai come si fa ad allenarla è così piccola e fragile"
Sludge:" se Grim si fida di lei anche io mi fido"
Slug:" la stassa cosa vale per me"
G:" e fate bene a fidarvi"
Snarl:" ma Grim non vedi come ha usato quell'arco? E se lavorasse per i Decepticons?"
G:" non lavora per loro a male pena sapeva riconoscere dei cybertroniani. E comunque abituati presto ad averla intorno chiaro?!"
Snarl:" si Grim"

Grimolck si allontanò e poggio Sky sulla sua coda così da poterla vedere, era dolce quando dormiva, sentiva il bisogno di proteggerla.
Slug:" avege visto com'è protettivo Grimlock nei confronti di sky?"
Sludge:" secondo me ha avuto un imprinting con lei?"
Slug:" si è così sente il bisogno di proteggerla, si sente il suo fratello maggiore, anche perché in fin dei conti è così"
Snarl:" io vorrei capire come ha fatto a diventare una come noi?"
Slug:" glie lo chiederemo domani quando si sveglierà."

Transformers la dinobot umanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora