G:" Swopp, allora, dimmi com'è andato il giro di vedetta mattuttina?"
Sw:" Malissimo Grim"
G:" cosa è successo Swopp?"
Sw:" non so come e neanche il perché, ma i decepticons sono tornati, sono di nuovo qui sulla terra"
G:" quanto sono lontani dalla base?"
Sw:" circa due chilometri"
G:" dimmi quanti sono?"
Sw:" sono pochi, una ventina, ma..."
G:" avanti continua, in queste situazioni balbettare è inutile"
Sw:" con l'ora c'era anche Shockweave"Appena sentì quel nome Grimolck si infurio e così riunì tutti i dibobot nella sala principale, dove c'erano tutte le loro armi, d'altronde svegliò anche Sky, ormai era pronta per combattere.
Sky:" Snarl, tu sai cosa è successo?"
Sn:" non ne ho la più pallida idea, ma a notare il comportamento di Grimlock deve errese qualcosa di serio"
G:" vi ho convocato qui perché i Decepticons sono tornati"
Sl:" ma come non se ne sono andati?"
G:" a quanto pare qualcosa li ha riportati qui sulla terra, ma il vero problema è che con l'oro c'è anche Shockweave"
Sl:" questo può significare solo una cosa, probabilmente ci vuole catturare per finire il lavoro che aveva laciato in sospeso con noi"
Sn:" aspettate un attimo, e se Shockweave vedesse Sky? Sarebbe in pericolo"
G:" Snarl ha ragione, è per questo che ti ho affidato la sua protezione"Sky e Snarl si guardano a lungo negli occhi...
G:" comunque sia, lei combatterà con noi"
Sky:" sono daccordo lo farò per il mio pianeta e sopratutto per voi"
Sn:" allora buon battesimo dell'energon"Le disse Snarl dandole un bacio sulla guancia
Sky:" il battesimo di cosa?"
Sn:" cosa? Grim non te l'ha detto"
G:" scusate me ne ero scordato"
Sn:" allora il battesimo dell'energon sarebbe la prima battaglia che un dinobot affronta, è come un battesimo capito?"E si avvicino a lei
Sky imbarazzata:" si... ho capito"
G:" umh scusate non ci si corteggia in questi momenti:I due si allontanarono pieni di imbarazzo...
G:"Allora il piano è questo: Swopp tu entrerai nella loro base in forma di mimetizzazione, sarai tu che ci guiderai, poi Snarl e Swopp attaccheranno insieme sui lati cercando di accerchiare l'avversario, infine io e Sky attaccheremo insieme al cento io da terra Sky dall'alto. Allora tutto chiaro?"
Tutti insieme:" certamente"
G:" un ultima cosa... lasciate Shockweave a me chiaro?"
Bene ora in marciaTutti chi per aria chi per terra iniziarono ad avvicinarsi sempre di più fino a quando non giungono il campo di battaglia...
G:" è ora, Swopp sai cosa fare"
Sw:" Swopp a rapporto, quindici nemici ai lati cinque al centro, ma nessuna traccia di Shockweave ...
G:" dinobot è arrivata l'ora della vendetta, andiamo"Il piano procedeva come previsto da Grimlock, erano rimasti solo pochi nemici in piedi, ma non c'era nessuna traccia di Shockweave...
Quando tutti i nemici furono terminati, però accadde qualcosa, tutti i dibobot uno alla volta vengono catturati tranne Grimlock e Sky... Poi una risata, Grimolck riconobbe subito quella voce: Shockweave
G:"Shockweave ammasso di latta arruginita fatti avanti"
Sh:"Oh ma che piacere rivedervi, anche a te Grimolck quanti anni sono passati"
G:" sono stati anni molto felici senza la tua voce"
Sh:" su avanti tu sei la mia crazione portami rispetto"
G:" preferisco accecarmi che portarti rispetto"
Sh:" oh che maldesto,mah cosa abbiamo qui?..."Shockweave si accorse della presenza di Sky che era dietro di lui, Grimlock si accuccio su di essa per poterla proteggere meglio...
Sh:" mezza umana e mezza dinobot... ma certo quel contenitore, allora il mio esperimento funziona"
G:" non ti azzardala a toccarla"
Sh:" tranquillo non le farò nulla"In quel momento Shockweave gli lanciò delle reti tecnologiche studiate per restire anche a un Dinobot
Sh:" avvicinati, non preoccuparti non ti farò niente"
Sky:" non ti permettere brutto mostro"
Sh: oh bel caratterino, su avanti devo solo farti qualche test"...E cercò di afferarla ma lei era troppo veloce e agile e dopo minuti si fermò e disse: vedo che il mio esperimento è più che riuscito, ma tu non hai ancora scoperto i tuoi poteri speciali vero?"
Sky:" come fai a saperlo?"
Sh:" semplice non li usi in battaglia, forse ci vuole una spinta"E guardò verso Grimolck, poi lo liberò però sparando un fumogeno assordante, riuscì a prendere il controllo della sua mente...
Sh:" sapete una cosa, prima di fuggire per sicurezza, avevo creato due copie di quel liquido, uno me lo avete rubato, ma l'altro l'ho avuto sempre con me, l'ho analizzato e adesso posso prendere il controllo della mente di Grimlock"
Sky:" non è possibile, cosa vuoi davvero Shockweave?"
Sh:" io voglio te"A quel punto Shockweave ordinò a Grimlock di attaccarla e così fece. Iniziò il combattimento tra lui e Sky, lei non riusciva a schivare copli, era velocissimo e non riusciva a regire, non voleva combattere contro di lui, dopo una violenta codata Sky cadde a terra immobile, ma i suoi pensieri vennero interrotti da una voce: Snarl!
Sn:" Sky? Sky alzati, reagisci! So che è diffcile ma devi pensare che colui che hai d'avanti non è il fratello con il quale hai vissuto, fallo per noi, fallo per me, ma sopratutto fallo per Grimolck"
Al termine di quelle parole, qualcosa scattò in Sky, si riprese e si sentiva più forte, i suoi occhi erano completamente dorati, una luce le avvolgeva il corpo fino a diventare una corazza fatta di energon...
Sh:" non è possibile... sei una cratura inestimabile allora"
Sky:" zitto!"E dopo un attimo un braccio enorme fatto di energon lo spazza via, interronpendo il collegamento con la mente di Grimlock che riprese il controllo...
G:" Sky cosa ti ho fatto? Stai bene?... ehi ma cosa?... hai scoperto un tuo potere, puoi controllare l'energon e crearti una corazza"
Sky:" cosa?, oh cavolo è magnifico non me ne ero accorta"
Sh:" che scena commovente, comunque ora che il mio piano è riuscito mi ritiro"
G:" tu non vai da nessuna parte"Ma Shockweave era già svanito nel ponte terrestre, intanto Sky libera i suoi compagni...
Sky:" Grazie Snarl"
Sn:" di cosa?"
Sky:" delle parole di prima, senza di te saremmo spacciati adesso"
Sn:" no io ti ho solo parlato tu hai agito, non è così che si fa in una coppia?"
Sky:" ah una... una coppia?"Slug sussurrando agli altri: ragazzi mi sa che fra un po avremmo una coppietta tra noi"
Sw:" Grim non sei geloso vero?"
G:" certo che no, ma se la fa soffrire lo spezzo in due con la mia coda"Swopp e Slug insieme:" ok è geloso"
Snrl:" si una coppia, vedi ho avuto un legame con te dalla prima volta che ti ho vista, la prima volta che mi hai sorriso e la prima volta che mi sei caduta addosso, Sky vuoi diventare la mia compagna?
Sky:" sai quaste cose vorrei avertele dette io, si, voglio essere la tua compagna"Così Snarl e Sky si misero muso a muso e si strinsero la coda, simbolo del legame d'amore che li lega, poi Snal le diede un bacio sulle labbra, cosa che nei dinobot è raro, e lei ricambia. Tutto questo sotto il sorrisetto di Grimlock che fin dal primo momento li aveva gia visti insieme.
G:" ora che hai scoperto uno dei tuoi poteri Sky, potrai utilizzare l'arco"
Sky:" vuoi dire quell'arco di energon grazie al quale ci siamo incontrati?"
G:" si esattamente quello, domani ti insegno come usarlo"
Sky:" fantastico non vedo l'ora"Ma rimaneva ancora un problema Shockweave ormai sapeva l'esistenza di Sky e sapeva il suo potenziale, inoltre avrebbe fatto di tutto per catturarla pultroppo non poteva prendere il contollo della mente di Grimlock dopo quell'attacco, intanto nella base Decepticons:
??:" allora Shockweave, com'è andata la missione?"
Sh:" mio signore, i dinobot si sono risvagliati ma non è quello il problema"
??:" allora cos'è?"
Sh:" il progetto alpha, e tornato attivo"
??:" vuol dire che è nato?"
Sh:" si mio signore è molto più forte delle nostre aspettative ne ho avuto la prova oggi"
??: risata malefica e poi:" bene, quell'esperimento deve essere mjo a qualunque costo, incomincia a programmare il prossimo attacco, dobbiamo catturarla viva".ANGOLO AUTRICE:
Bene in questo capitolo c'è la loro prima battaglia, Sky ha scoperto uno dei tanti suoi poteri speciali, Snarl e Sky sono diventati una coppia. Ma con Shockweave non finirà di certo qui, chi sarà mai questo capo misterioso?Al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Transformers la dinobot umana
FanfictionLa protagonista di questa storia si chiama Sky, è una ragazza molto speciale, con dei poteri molto particolari e una personalità interessante...