niente lavoro oggi. Hansum mi ha detto che oggi metterà a posto qualcun'altro. di solito non mi da i giorni liberi, quindi è strano. oggi andrò di fuori per prendere l'ispirazione per il testo della canzone. adesso sto lavorando su una canzone ma alla fine mi distraggo sempre.
vado a prepararmi. ho deciso di mettermi una felpa larga rosa con jeans normali. e mi sono messo le mie converse che metto sempre.
prendo la borsa ed esco. nascondo il mio cibo e poi scendo le scale del mio appartamento.
sto pensando di andare al parco, o forse in città. mentre cammino, mi metto le cuffie e ascolto Troye Sivan. un cantante molto bravo. forse andare in città è un po' troppo, quindi mi dirigo verso il parco. il parco è vicino al mio lavoro quindi è probabile che incontrerò dei clienti.
vado verso il parco, respiro l'aria fresca. sorrido ai bambini che vengono fotografati dai genitori. vedo delle persone con i cani ed altre che fanno un picnic. e lo trovo strano perché i bambini dovrebbero essere a scuola. forse hanno un giorno di vacanza pure loro.
vado verso una panchina, ha accanto un lampione. tiro fuori dallo zaino il mio quaderno ed inizio a scrivere ciò che provo da seduto. cerco di scrivere tutto.
guardo le persone farsi i fatti propri. non riesco a non sorridere al vedere tutti felici. spero tanto che ci sia un giorno in cui sorriderò più per un motivo preciso. scrivo anche i miei pensieri.
mentre scrivo, noto qualcuno che esce dal negozio di giocattoli. sembra Hansum. pare sia felice, sta correndo verso un ragazzo che ha le braccia aperte. come se le volesse dare un abbraccio. non riesco a vedere come sia in ragazzo, ma penso sia il fidanzato.
sono molto curioso, quindi prendo e mie cose e le metto dentro lo zaino, poi mi avvicino verso di loro.
il ragazzo è molto alto, ha i capelli biondi con dei ciuffi rosa. indossa vestiti color pastello. mi avvicino perché pare che stiano parlando.
"eccola di nuovo"
"chi?"
"la tua ex. sta sempre nell'area dei peluche e fissa sempre il peluche di Cony"
"Hmm. L-lasciala stare. è pazza. non ci andare più lì okay?"
annuisce e lo abbraccia.
Quindi la ragazza con cui parlavo è l'ex del fidanzato di Hansum. e che diamine sta succedendo? sono così confuso.
lo saluta e se ne va. ritorna con calma.
sto pensando alla situazione. forse è per questo che chiede sempre a me di mettere apposto i peluche.
sto provando sensazioni confuse verso Hansum. domani le parlerò. forse mi risponderà.
YOU ARE READING
𝙥𝙡𝙪𝙨𝙝𝙞𝙚𝙨
FanfictionPerché la guardi sempre? Ⓒ geekykookie plushies copertina: SKAM croana