POV di nessuno
sono passate due settimane dall'incidente. Namjoon ha lasciato il lavoro perché, seriamente, chi resterebbe in quel negozio? Namjoon rimase nel suo appartamento a creare nuovi pezzi. Lui ed i suoi amici hanno fatto delle canzoni solo per far passare il tempo. Nessuno di loro sa di Artemis. E' il piccolo segreto di Namjoon.
Artemis ha visitato il suo appartamento un paio di volte, e gli ha tenuto molta compagnia. a aiutato Namjoon a trovarsi un nuovo lavoro. Ma sfortunatamente non hanno ancora trovato nulla, ma stanno facendo di tutto. Ovviamente, quando Namjoon se ne andò dal vecchio lavoro, Hansum divenne felicissima. Gli altri colleghi non capivano ma trovarono il suo comportamento molto immaturo.
Yoongi andò varie volte a casa di Namjoon per fare altri brani. E come sempre hanno messo tutto il loro talento in ogni singola canzone. Ogni persona vicino a loro non capiva come mai non avevano nessuna casa discografica ancora. Ogni amico gli diceva di fare i provini, inclusa Artemis. Sono felici di ciò che stanno facendo.
Namjoon's POV
Dopo averci pensato su, ho capito che non ho mai chiesto ad Artemis di uscire. Sono sdraiato sul mio letto a pensare a quando uscire con lei, e come chiederglielo. Spero tanto di avere le palle di chiederglielo domani.
+
Mi alzo dal letto, voglio farla finita. Glielo chiedo oggi. Le messaggio di venire da me cosicché potremmo continuare la canzone. Per mia fortuna dice di si e che arriverà tra 10 minuti.
I 10 minuti più lunghi della mia vita. Il campanello suona e corro verso la porta. Ovviamente Artemis è bella come sempre. Ha molto stile. Così unico. Ci sediamo nel divano con le cose già pronte.
"Pare che sia la prima volta che io venga a casa tua, dopo tanto tempo."
"Vero? il tempo passa così in fretta"
iniziamo a fare la base. La parte più importante. Ci faceva ridere al prodotto finale ma alla fine siamo riusciti a creare qualcosa che piace ad entrambi. Artemis vuole mettere qualche rintocco e penso sia una buona idea. Il mio cuore batte così forte e penso che prima o poi sverrò.
"Artemis?" la chiamo, ho la faccia che va a fuoco
"Hmm-?" Mi guarda, con una faccia preoccupata.
"V-vorresti uscire con me?" mi mangio le parole, voglio piangere.
Artemis spalanca gli occhi e mi fa il sorriso più grande di tutti.
"Ti ci è voluto per chiedermelo", ridacchia. mi sento esplodere.
"Certo che si Namjoon, uscirò con te."
TA-DAAAA! ultimo capitolo
YOU ARE READING
𝙥𝙡𝙪𝙨𝙝𝙞𝙚𝙨
FanfictionPerché la guardi sempre? Ⓒ geekykookie plushies copertina: SKAM croana