Namjoon's POV
le corro dietro, avvicinandola a me.
"Oh! ma guarda te! ha compagnia! Me ne hai parlato di lui, vero Hansum?" Dice Yujin, tenendosi stretta Hansum.
Lo guardo male. Hansum fa un sorrisetto e annuisce.
"E' quello che cerca di fare il 'lavoratore perfetto'." dice Hansum, incrociando le braccia. "Perché non continui ad essere la merda solitaria che sei, Namjoon? Oh, è perché hai visto Artemis nella sezione dei peluche e la vuoi aiutare."
"no, pezzo di merda sarai tu. sei una troia per non aver avuto il coraggio di raccogliere i peluche. Avevi paura di Artemis? ma che bimba immatura. E' per questo che sei la manager del negozio?" le dico in risposta, dandole un'occhiataccia.
"Hey! non dire così" Mi dice Yujin, avvicinandola a sé sempre di più.
"Non ti sei mai comportato così con me, quando la gente mi trattava così, Yujin." Sento la voce di Artemis, che sta guardando in basso. "Perché mai? ah vero, e perché mi hai mentita?" si distacca dalla mia presa e spinge Yujin fuori dal negozio.
"Come hai osato dirmi che eri con i tuoi amici, quando invece te ne stavi con lei!" Artemis lo indica. " Il suo nome ha pure un significato stupido! Significa sospiro! Stavi per morire mentre uscivi dall'entrata di tua madre? è per questo che ti ha chiamata Hansum? perché ha sospirato sapendo che eri viva e non morta?!"
esco subito dal negozio. Non voglio intromettermi o peggiorerò la situazione.
"Artemis-"
"Ah! non aprire bocca Yujin. Non sai nemmeno quanto ero arrabbiata dopo aver saputo che uscivi con questa merda! Da quando vi sentivate? In tutti quei tre anni che siamo stati insieme? E io che ti amavo veramente. E la cosa più brutta che io abbia fatto è stato quello di lasciarti. Ma tu hai fatto finta di niente, come se non fosse successo nulla! Ti è mai importato di me?" Urla, fregandosene delle persone che le stanno attorno. Le lacrimano gli occhi ma si asciuga subito le lacrime. "Ti ricordi di quel peluche di Cony che mi avevi promesso di volermelo regalare? p-per quel fottuto peluche, si è rovinato tutto. perché? perché l'hai comprato per questa troia!" Urla di nuovo, spingendo Hansum.
"Artemis, basta!" le urlo, tirandola indietro. "Stammi lontano Namjoon!" mi urla, allontanandomi.
"Artemis, il passato è passato. perché non volti pagina?!" Le chiede Yujin con rabbia.
scuote la testa. "voltare pagina? non sai come mi sento vero? Pensi che sia così facile? Per l'amor di Dio Yujin! siamo stati insieme per tre anni! E-eri il mio tutto! e cosa ho ricevuto in cambio? sono stata tradita!" dice, col fiatone.
"Beh non è mica colpa mia se non riesci ad accettare la realtà. E' ciò che succede quando ami troppo una persona" Le risponde.
"Oh, quindi quanto ami Hansum? Non la ami abbastanza? Vaffanculo. Non puoi dirmi così quando ami troppo una persona. IPOCRITA!"
vedo la sua faccia tutta rossa e sudata. non riesce a non piangere.
"sai cosa? se vi accadesse qualcosa di brutto, non ti azzardare a ritornare da me. Coglione!" si gira verso di me e mi prende la mano. "Andiamo Namjoon. non voglio parlare più con questi stupidi,"
Iniziamo a camminare. Artemis mi sta ancora tenendo per mano, e con l'altra si sta asciugando le lacrime.
-
beh cazzo
YOU ARE READING
𝙥𝙡𝙪𝙨𝙝𝙞𝙚𝙨
FanfictionPerché la guardi sempre? Ⓒ geekykookie plushies copertina: SKAM croana