sono stato sveglio tutta la notte per trovare le parole giuste. a volte riesco e a volte no. e mentre sono in questa fase di stress, ricevo un messaggio da qualcuno. prendo il cellulare che è vicino a me. è Yoongi, un mio caro amico. e per qualche motivo, è ancora sveglio.
Yoongi: scusami ma ti dispiace aiutarmi con il testo di una canzone? e se stai dormendo mi dispiace tantissimo
Io: nah va bene tanto sono sveglio, ho bisogno anche io di aiuto per favore
Yoongi: bene ho bisogno delle idee sulla tu esperienza scolastica
Yoongi: scusa se è una richiesta strana
Io: va tutto bene, innanzitutto odiavo la scuola, tutto quello studiare e tutte quelle volte che sono rimasto sveglio fino a tardi.
Io: mi mettevano pressione, volevano che diventassi il primo. o lo eri o eri fuori.
Io: intendo i miei
Yoongi: mazza è intrigante, grazie
Yoongi: comunque è tutto ciò che mi serve, tu invece?
Io:... si tratta di relazioni finite e amore...
Yoongi: è per qualcuno?
Io: diciamo
Yoongi: mh sai cosa, ti chiamo così ne parliamo bro
mi chiama, rispondo subito. gli parlo di Artemis e gli chiedo aiuto. Yoongi in realtà non è tipo da canzoni romantiche ma posso comunque utilizzare le sue idee, una fonte d'ispirazione.
"allora, dovresti parlare di quando si innamora di qualcuno, dì che lo amerà con tutto il suo cuore. e poi aggiungi anche il suo amore verso i peluche."
"forse. grazie per l'aiuto Yoongi"
"nessun problema. io provo a dormire"
"okay. buonanotte"
chiudo la chiamata e rimetto il cellulare vicino a me. sospiro, inizio a mettere a posto le mie cose. prendo il cellulare, quasi quasi stava per cadere. "idiota."
vado velocemente verso il bagno e mi lavo la faccia ed i denti. vado a letto. chiudo lentamente gli occhi, sperando che domani vada bene con Artemis.
-
capitolo corto lmao
YOU ARE READING
𝙥𝙡𝙪𝙨𝙝𝙞𝙚𝙨
FanfictionPerché la guardi sempre? Ⓒ geekykookie plushies copertina: SKAM croana