r i l a k k u m a

18 6 3
                                    

Namjoon's POV 

dopo aver visto il messaggio di Artemis non ho fatto nient'altro che sorridere.

ogni volta che vedo o penso ad Artemis mi sento più leggero. il suo sorriso può illuminare tutta la città di Seoul.

Ma so che è ferita. So che sta cercando di essere felice e che non devo preoccuparmi di lei.

Arrivo alla stazione di Seoul e messaggio Artemis.

"sei qui?"

provo a cercarla a penso che sia inutile. ci sono troppe persone in giro, quindi mi avvicino alla panchina più vicina.

le persone camminano, messaggiano, si abbracciano, ridono. ogni persona che vedo è felice. tutti che sorridono. poi ci sono io, seduto su una panchina. mi sento triste. so che all'arrivo di Artemis tutto migliorerà, ma prima del suo arrivo continuerò a sentirmi solo, è difficile. non ho mai avuto nessuno da amare, e cerco di occuparmi di tutti. qual è il senso di aver cura di una persona che nemmeno ti vuole bene? non sono sicuro, e mai lo sarò.

sento una vibrazione provenire dalla mia tasca.

"sono arrivata! dove sei?"

finalmente sorrido

"sono seduto nella panchina vicino all'entrata"

"okay"

rimetto il cellulare in tasca e sospiro. 

guardo il cielo blu. pieno di nuvole di grandezza e forma diversa.

"Ah! Namjoon!"

guardo a destra e a sinistra per capire chi mi ha chiamato. vedo Artemis che si avvicina e che mi saluta-

"Hey scusa se sono in ritardo. e poi saresti tu quello che ritarda sempre."

dice sorridendo.

arrossisco un po' e mi gratto il collo.

"Whoops?" rido.

ridacchia, poi mi fa alzare.

"Dai su! voglio andare nel negozio dove vendono i videogiochi!"

annuisco ed inizio a camminare insieme a lei.

mentre cammino con lei, noto alcuni dettagli che non avevo notato prima. ha un neo nel collo, e le sue labbra sono di una sfumatura perfetta di rosa. e mi piace com'è vestita.

mi tolgo dalla testa tutti questi pensieri strani. Sono inquietante?" Pffttt. No.

"Ciao? Terra a Namjoon!" dice Artemis, muovendo la sua mano davanti alla mia faccia pallida.

"O-oh scusa. mi sono distratto." sorrido.

"Hey pare proprio che tu lo sia. comunque ci siamo quasi, non preoccuparti"

ci avviciniamo allo store.

"AAAHHH!?!?!!? NOO VABBEE! life is strange costa la metà?!" Artemis urla, correndo subito verso il videogioco.

rido.

vado verso di lei e guardo ogni singolo gioco in saldo, dato che sono povero.

con la coda dell'occhio noto un ragazzo con i capelli color pastello e una ragazza con i capelli lunghi.

E' Hansum ed il suo fidanzato.

cerco di non avere contatto visivo e mi avvicino di più ad Artemis.

"Uh, c'è  Hansum e tu sai chi "

Si paralizza. La guardo e pare sia impaurita. metto una mano sulla sua spalla e la guardo negli occhi.

"Andrà tutto bene. andiamo"

"ma voglio comprare Life is strange!" implora.

sospiro e le do un colpetto alla testa.

"va bene. ma non andargli contro okay?"

annuisce e ritorna al videogioco pensando che andrà tutto bene.

"Oh, guarda chi c'è" sento da dietro, so già chi sta parlando.

"E' bello rivederti, Artemis."

"Yujin."

𝙥𝙡𝙪𝙨𝙝𝙞𝙚𝙨Where stories live. Discover now