Nicole's pov
Mi sveglio con l'odore di carne che mi invade le narici.Mi stiracchio e mi accorgo di essere sul divano.
-Ma che diavolo... ?-Sei sveglia!
Finn è in cucina che, indaffarato, cerca di non mandare tutto a fuoco.-Cosa ci faccio sul divano, eravamo in auto no?
-Non volevo svegliarti, ti ho presa in braccio e portata sul divano
-Oh beh, grazie Finn
Intanto mi alzo e vado verso di lui.
Mi appoggio al piano cucina con i gomiti e abbasso la testa cercando di vedere cosa combina da sotto le sue braccia.
Si gira verso di me e mi guarda.Finn's pov
Cazzo ragazza, lo fai apposta a metterti in queste posizioni? Cosa puoi aspettarti che io pensi dopo che ti vedo così?!Nicole's pov
-Che hai da guardare, Finn?-Niente, niente. Siediti, la cena è pronta
Faccio come dice e a tavola porta della carne della lattuga, tutto ben impiattato.
Assaggio.
-Oggi mi stai viziando Finn! È buonissima!-Sono bravo in tutto lo so...
Rido e poi continuo ad ingozzarmi.
Lui mi guarda e sorride.
È dolce, ma non è un cagnolino che annuisce. Si vede: sa dire no.Finito di mangiare ci alziamo e posiamo i piatti nella lavastoviglie.
Sento qualcosa di scivoloso sotto i piedi nudi, acqua, dappertutto, gocciola in grandi quantità dalla lavastoviglie.
Cazzo sto cadendo.-Oh...oh...oh...
-Attenta!
Mi spingo in avanti cercando l'equilibrio ma cado.Finn allunga le braccia e mi prende dai gomiti mentre io mi appoggio alle sue spalle.
Stiamo così per qualche secondo.-Tutto bene?
Alzo lo sguardo verso di lui.
-Sì, sì...Riprendo l'equilibrio ma non posso muovermi, se no sarei ricaduta.
-Aspetta ti aiuto- dice lui.Leva le mani dai miei gomiti e io continuo a tenermi salda alle sue spalle.
Mi mette le mani sui fianchi e sento un leggero brivido scorrermi addosso.
-Tieniti però, se no caschiamo entrambi
Annuisco e salto un po' quando lo sento stringere ancora di più i miei fianchi.
-Ehi, calma- dice lui.Mi solleva e mi porta fuori dalla pozza che lui aveva creato.
-Colpa mia- dice Finn con ancora le mani su di me.
Guardiamo entrambi in basso verso l'acqua e quando alziamo lo sguardo ci troviamo con i nasi che si toccano.
Lui avvicina le sue mani tra loro dietro la mia schiena, abbracciando completamente i miei fianchi e io mi tengo ancora salda a lui.
Finn mi guarda negli occhi, poi mi guarda le labbra.
Inumidisce le sue mentre torna guardarmi negli occhi.Il battito è a mille.
Che mi succede? Conosco appena Finn, non posso fare cazzate.Il respiro diventa veloce, in entrambi, e la distanza tra noi diminuisce sempre di più.
Le nostre labbra stanno per toccarsi mentre lui è sceso un po' troppo con quelle mani.Si ferma lì.
Entrambi con le labbra semi aperte e lo sguardo fisso negli occhi.
Almeno cinque secondi di agonia.
Ragazzo mi baci o no?! Decidi! Mi stai uccidendo!
Niente. Si ferma tutto lì.
Ci allontaniamo pian piano e lui mi molla dalla presa là giù e torna sui fianchi.
-M-mi dispiace Cole... non so che cosa mi sia preso
-Nemmeno io so cosa sia successo
-Stavamo per baciarci, sappiamo solo come ci chiamiamo, dovremo vivere per un anno...-io lo blocco.
-Sono stata bene con te oggi,Finn. Dico davvero.
-Anche io, Cole, molto
Lo spingo un po' indietro con delicatezza.
-Buonanotte...
-Cole aspetta!Mi giro di scatto.
-Lo avresti fatto?- chiede lui.
Mi spiazza.
-Cioè- continua -se non mi fossi fermato, tu avresti ricambiato il mio bacio?
-Non lo so, Finn, forse sì o forse no. Buonanotte...
Lo sento sussurrare da lontano.
-Buonanotte,Cole, buonanotte.🧠🧠🧠
Oggi due aggiornamenti woow!Cosa ne pensate?
Avrebbero dovuto baciarsi?
Hanno fatto bene?
STAI LEGGENDO
Chemistry
Fanfiction[COMPLETA] Sosteniamo ognuno lo sguardo dell'altro. Non è facile, Finn. ///// Strano diventare amici con un inizio come quello di Nicole e Finn. Ancora di più se quell'amico sarà tuo "fratello". Decisamente strano se di quel "fratello" ti innamori...