Nicole's pov
Usciamo dalla biblioteca e ognuno va verso la propria aula.Finn mi accompagna al mio armadietto come se fosse una guardia del corpo.
-Finn, puoi anche andare se vuoi
-Non ci penso proprio a lasciarti dopo tutto questo tempo
Arriviamo e apro l'armadietto, metto i libri dentro e prima di chiuderlo sento Finn picchiettarmi sulla spalla.
-Nicole, c'è qualcuno per te.
Sembra serio, chiudo lo sportello e dietro trovo Corbyn che mi sorride con uno sguardo un po' dubbioso.
-Ehi Corbyn!
-Ehi ciao! Mi chiedevo se oggi ti andasse di prendere un caffè insieme magari...
-Ehm... sì certo, è un po' che non usciamo!
Guardo veloce Finn che a sua volta fissa Corbyn con gli occhi fiammanti di rabbia.
-Scusa, ma Nicole esce con me oggi.- dice Finn visibilmente irritato.
-Oh beh, in questo caso... magari potremmo fare un altro giorno?
Senza dare il tempo al corvino di rispondere prendo parola.
-Certo! Senza problemi!
Finn continua a guardarlo male e poi Corbyn, un po' imbarazzato, va via.
-E dai Finn! Che ti prende?!
-Cosa?
-Perché questa scenata?
-Non ho fatto alcuna scenata, non so di che parli.
-Dici sul serio? La scenata che hai fatto poco fa! Sei geloso?- sorrido forse un po' maliziosamente.
-Io geloso?! E di chi? Di quel tipo là? Non pensarci nemmeno, non sono per niente geloso di lui. Ma poi geloso di che? Mica ti ha baciata. Non ti ha baciata, giusto?
Scoppio a ridere e poi lo abbraccio forte.
-Stai tranquillo, non mi ha baciata...
-È meglio che ti stia lontano.
-Geloso.
-Non sono geloso.
-Sì sì, come preferisci tu!
Gli do un pugnetto sulla spalla e poi un bacio sulla guancia.
Mi allontano da lui vedendolo, con la coda dell'occhio, sorridere e mordersi il labbro.Finn's pov
Sapere che Nicole è di nuovo accanto a me, che mi vuole quanto io voglio lei, che mi guarda profondamente, è una cosa meravigliosa.La vedo che si allontana e ripenso al momento in biblioteca.
Com'è bella.
Ho visto tante di quelle ragazze, davvero molte, ma lei... lei le batte tutte. Non c'è donna che regga, non c'è paragone tra lei e qualunque scienziata o modella.
Lei è intelligente e bella allo stesso tempo. È dolce, affettuosa, sensibile e così forte... e ha un sorriso bellissimo.Insomma, passo un'ora piena a pensare a lei piuttosto che seguire la lezione di inglese e presto si fanno le 15:30.
Esco dalla scuola e mentre aspetto Nicole vedo Jack avvicinarsi.
-Hai visto, Finn? Si è sistemato tutto
-Ma dicevi sul serio nel messaggio?
-Quale messaggio?
-Quello in biblioteca, quello del... ehm... del "sesso della pace"...
-Ah quello! No che non dicevo davvero- ride lui come se fosse scontato.
STAI LEGGENDO
Chemistry
Fanfic[COMPLETA] Sosteniamo ognuno lo sguardo dell'altro. Non è facile, Finn. ///// Strano diventare amici con un inizio come quello di Nicole e Finn. Ancora di più se quell'amico sarà tuo "fratello". Decisamente strano se di quel "fratello" ti innamori...