Capitolo 2

3.6K 138 20
                                    

Mi misi a correre nella direzione dell'ombra, volevo sapere chi era e cosa voleva, anche se conportava mettersi in pericolo.

Era velocissima, si spostava da un albero ad un altro... Poi un rumore qualcosa che fischiando si dirigeva verso di me, una freccia, rimasi ferma strinsi gli occhi pronta all'impatto, ma non arrivò, gli riaprii una mano teneva la fraccia diretta a me con due dita...

Guardai da dove provenisse il salvatore era un ragazzo...Quel ragazzo Stalker...

Aveva i capelli neri con ciocche azzurre gli occhi verde-grigi e un corpo alto e muscoloso che sovrastava totalmente la mia figura.

"Ch...chi sei tu? E perché mi seguivi...?"

"Cazzo! Per poco un Hunters non ti uccideva..."

"Un Hunters? Un cacciatore!?!? E perché mai avrebbe mai dovuto cercare di uccidermi?"

"Fai troppe domande per i miei gusti!"
"Spero tu stia scherzando!"

"Io non scherzo mai!comunque mi chiamo Alexander, chiamami Alec..."

"Piacere io sono B..."
"Si si so chi sei Brooke, devi essere protetta ci sono persone forti e malvage che vogliono usarti, e noi non lo permetteremo!!"

"Noi chi!?"
"Ti ho già detto che fai troppe domande!"

"Seguimi!"
Detto ciò mise la freccia dentro una sacca che portava a tracolla e si diresse ancora più dentro la foresta.

Bene un tipo che nemmeno conosco voleva che lo segiussi in un posto che non conosco... Un cacciatore mi voleva uccidere... Si si una bellissima giornata...

"Ti vuoi muovere non ho tutto il giorno!"
"Eh okay ma calmati!"

Si voltò nella mia direzione con sguardo arrabbiato
"Come hai detto scusa?!"
"Chi io...Nuuulla perché?"

"Meglio così ora muoviti!"

Brooke vergogna hai paura di un ragazzino...

Si un ragazzino che ha fermato una freccia  con due dita...

Non hai tutti i torti...

Lo seguii senza altre storie, sentivo rumori ovunque ed ero spaventatissima

"Hey, tranquilla, rilassa i muscoli non hai motivo di avere paura, sei in territorio amico!"

Territorio amico!? Ora giochiamo pure a gli indiani!?? Ma questo si sente quando parla!?

"Territorio amico?"
"Dea Luna dammi pazienza, ti spiegherò tutto quando sarà il momento!"

Mi fermai di colpo, io le spiegazioni le volevo subito!

"Senti un attimo ragazzino, tu le spiegazioni me le dai ora! Un tipo a quasi cercato di uccidermi, tu mi stavi seguendo che FBI levati proprio, e io non dovrei avere spiegazioni!?"

"Era un cacciatore comunque!"
Aveva un tono calmissimo e la cosa mi fece salire il sangue al cervello così feci dietro front, e me ne andai, lui per giunta rimase lì a fissarmi come un deficiente

Quando però misi un piede in una specie di linea verde, sentii un rumore come se scattasse un meccanismo, e mi ritrovai a testa in giù legata ad un albero per un piede...

"Ma porca Trota!! Cosa ho fatto di male nella vita!??!"

"Non fare la melodrammatica Brooke"

Alexander tirò fuori un coltellino dalla cintura e tagliò la corda facendomi quasi cadere a faccia a terra se non mi avesse preso in tempo

"Bhe non mi ringrazi?"
"Ringraziarti!? Ma scherzi se mi avesi dato delle spiegazioni io lì non ci darei finita!"

Mi lasciò facendomi cadere a terra
"Senti un attimo tu ragazzina, ringrazia che sei speciale, perché se non fosse per quello ti avrei lasciato lì appesa!!"

Era rossissimo e la vena del collo era pronunciata da far impressione

"Speciale? Ah quindi mi dai spiegazioni?"
"Arrgggh" mi ringhiò praticamente in faccia, avevo visto i suoi canini e i suoi molari allungarsi leggermente quasi come se stessero diventando zanne. Chiuse di scatto la bocca e si voltò un secondo, per poi riguardarmi in viso

"Allora Brooke, facciamo un patto prima che perda la pazienza e fanculo al piano, tu se ora mi segui, quando saremo arrivati avrai tutte le spiegazioni, ci stai?"

"Ora ci capiamo, ma non fare scherzi altrimenti..."

"Si si okay ora alza il culo e muoviti"
Lo guardai offesa, lui mi sorrise e mi allungò una mano per aiutarmi ad alzarmi, dopo di che si diresse ancora più in profondità nella foresta

"Oh ma quanto è grande sto bosco, a occhio mi sembrava massimo un chilometro!!"

"Oggi Lucius mi sente, ma proprio a me toccava fare da balia a questa?"

"Guarda che sono qui!! E ti Sentoo!"
Non rispose e continuò a camminare, dopo una vita...o forse dieci minuti si fermò, facendomi sbattere la faccia sulla sua schiena

"Siamo arrivati, ora fai silenzio, e parla solo se interpellata!"

"Okay..."
Mi guardai intorno, ma io vedevo solo una quercia, Alec si diresse vicino al tronco...e lo oltrepassò come se fosse fatto d'acqua...

Dove mi trovavo?...
E cosa mi avrebbero fatto?...

L'ibrida (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora