Capitolo 16

1.9K 78 3
                                    

Sono passate diverse settimane e ho smesso di fare quei sogni... I miei poteri sono aumentati ed ormai ne mancavano solo due e secondo la mia teoria dovrei assumere la mia forma celeste, quando succederà anche Alec tornerà un dio...

Stavo camminando per i corridoi in cerca del mio compagno ,di emma e Lukas quando andai a sbattere contro una ragazza , "o dea scusami non ti avevo vista..." le tesi la mano e quandl la strinse per alzarsi vidi delle cose...

Mi sorrise cortese e sparì in mezzo a tutti gli alunni nel corridoio, rimasi lì ferma, avevo appena scoperto chi era il mio Y...

Corsi verso la mia lezione dove trovai Alec Lukas ed emma , la quale ormai sapeva tutto ed eravamo diventate grandi amiche, "Ragazzi...so chi è Y...è qui a scuola...ho delle cose da dirvi...credo che dovremo saltare la lezione, farò dire a Lucy che stavamo poco bene..." riferii a lucy la situazione e io presi i miei tre amici/compagno e mi diressi nella mia stanza. Aprii la porta e li spinsi dentro per poi entrare anche io e chiuderla alle mie spalle a chiave ,

Tutti e tre :"Ma che cavolo?"

"Allora ora vi spiego per bene, stavo venendo a cercarvi quando sono andata a sbattere contro sta tizia ...quando l ho aiutata ad alzarsi e mi ha stretto la mano...ho visto i suoi ricordi... Si chiama Reyna e ha fatto un patto con mio padre...Canos Vuole vendetta per suo padre...e ha intenzione di uccidermi...mentre mio padre a quanto pare vuole rovinarmi la vita ancora...ma perché!?

Alec mi sorrise dolce " bhe dopo tutto è il dio del Caos quindi credo che gli piaccia e non abbia una vita sociale"

-dietro le quinte-

Canos ad Alec : ciccio guarda che io la vita sociale la ho più fantasticosa della tua! È già troppo che stai con la mia bambina... Quindi non insultare o vedi che ti faccio!

Alec: scusa cognato ma è di copione...sorry

Autrice: ma ciaoooo...

Tutti: ma salve autrice

Autrice: su su la pause è finita tornate a lavoro... Andale!!

Tutti : okay okay andiamo...

-fine dietro le quinte-

Ridacchiai "forse...ma non è giusto...io vorrei bene a mia figlia ache se scegliesse un altra strada rispetto alla mia..."

Alec mi diede un bacio dolce sulla guancia
"Non preoccuparti di tuo padre risolveremo tutto amore...ne sono sicuro..."

Annuii e sorrisi leggermente

Pov's Reyna

Ho trovato la nostra dea...sembra una ragazzetta inutile dall aspetto...e la sua gentilezza bleah...diabete... Ehw

Lucius non mi è stato di alcun aiuto e come dico sempre se le cose vuoi farle bene ,fattele da te!

Canos... Ho trovato tua figlia... Sembra innocua...*telepatica a canos*

Ingenua !è una dea, se è neccessario può distruggerti schioccando le dita...ma...conoscendo mia figlia avrebbe pietà... Mi doveva capitare la figlia buona in famiglia, non poteva somigliare a suo fratello dio dell inganno no vero!?...da sua madre doveva prendere...ah!!*impreca tra se e se*

Reyna: non per impicciarmi delle tue decisioni Canos...ma forse dovresti essere presente per tua figlia, essere suo padre e tutto il resto dopo tutto, sei tu il suo vero genitore...e non quei tizi...

Canos: quando ho saputo che la dea luna ovvero sua zia gli aveva affibiato un ragazzetto rincoglionito figlio del dio della natura, sono andato in bestia avevo educato i miei figli ad essere dei buoni combattenti a saper seminare il caos...Ma Sefìn decise di abbandonare me e suo fratello come aveva fatto sua madre...per stare con quel coso chiamato Castiel...ha creato il mondo per difendere i soprannaturali cacciati da secoli dagli uomini, da essi...ma tuo padre che aveva trovato il passaggio tra i due mondi e aveva sempre creduto in forze soprannaturali, ha iniziato a uccidere e seminare terrore... Ma *nome del padre* ha preso in contropiede Asmodeo...e ha benedetto una spada, perché nel cuore di tuo padre risiedeva il male più puro...così lo distrusse e mise una doppia protezione al mondo parallelo...ed eccoci qui...tu a volere vendetta ed io a cercare di rovinare la vita a mia figlia...

L'ibrida (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora