Capitolo 10

2K 112 5
                                    

Corsi verso la direzione del sangue, era così invitante...lo volevo...ma...non potevo nutrirmi della mia metà... Lui non sarebbe tornato in vita...

Arrivai davanti ad una capanna, e sentii delle voci...una era di Clay...mentre l'altra, l'altra era di ALEC!!

Corsi dietro la casa, e vidi Clay, di Alec ne sentivo solo la voce...

Dopo pochi secondi però il corpo del mio compagno cambiò in quello di Alec ..non ci stavo capendo nulla, mi avvicinai

"Alec!! Che succede!?" mi guardò "Brooke, ho bisogno che tu mi baci...ora veloce!!" mi avvicinai e gli diedi un bacio casto sulle labbra

Si straccò "grazie...Brooke..." entrambi eravamo rossi "ora mi spieghi che sta succedendo??..."

Fece un sospiro sconsolato " io sono un Metamorfolupus,ho una seconda personalità... Come i licantropi hanno un lupo interiore, io ho sia quello ma anche un'altra persona dentro di me ...e alla prima luna piena di ogni mese prende il possesso del mio corpo e ci va in giro per un giorno...

Quando ha incontrato te...e a scoperto che la sua compagna eri tu...non voleva ricedere il corpo al prorpietario ovvero io... E sai il resto..." " e perché sentivo odore di sangue?? "

" nulla ha provato a ferirmi tagliandomi il polso..." "ma...ma quindi noi due...siamo compagni...?"

"Brooke mi stai tartassando di domande per la Dea... Si sei la mia compagna ma tu e Clay avete un legame molto più forte..."

Ci guardammo imbarazzati "quindi ora mi spetta a dire quella cavolo di frase che mi sta urlando Mikol...MIA!!"

Mi salta sopra e mi da un bacio " ehy ehy calmino eh" mi metto a ridere, lui mi guarda spaesato ma poi ride con me...

Non mi ero mai accorta di quanto fosse realmente bello... Lo guardai negli occhi cercando di scrutare al suo interno...

"Perché mi guardi in quel modo?" arrossii "oh...ehm nulla nulla!!"

"Ahahah, nonono dimmelo" si sedette vicino a me, e guardò  con aria innocente

"Bhe...è strano non trovi...cioè... Hai una specie di personaggio dento di te, che esce fuori solo durante la luna piena... Ed è pure il mio compagno... Insomma ho capito che questo è un mondo fantasy all'incirca ma stiamo esagerando ora no!?"

mi misi a ridere semplicemente, non ero abituata a dire ciò che pensavo... Ma sapevo che questo legame, mi avrebbe scoperto interiormente più di quanto non avessi mai fatto in vita mia... Non sono sicura di essere pronta per questo legame.. Ma ora ho la metà di questo filo che unisce me e Clay/Alec e non avrò il coraggio di spezzarlo...

Ho un cuore io che vi credete...

Aria?,che ne dici se facciamo un po' di ricerche sul nostro Mate?

Penso che sia un idea geniale che lo stalkeraggio abbia iniziooo...


Spazio meee

Scusate l'assenza, ma uno devo raccogliere le idee per i prossimi capitoli, due ho gli esami, non ricordo se l'ho già detto ma panzienza e quindi devo prepararmi psicologicamente, e nulla spero che il capitolo vi piaccia e buona lettura a tutti 😂❤🌹

L'ibrida (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora