Capitolo 14

1.9K 110 5
                                    

+--------_---------_---------_-------+

Ero davanti alla porta e sentivo sempre i soliti due

Y: qualcosa non va?

X: insomma signore la ragazza è già arrivata a due poteri questa notte incurante le sono spuntate le ali... Il suo lato angelico è nato...

Y: bene va tutto secondo i piani se va come ho calcolato il suo terzo potere dovrebbe essere da demone per bilanciare il bene del potere angelico...è pur sempre una bilancia tra queate due forze...

X: avete ragione mio signore...

Y: altro da dirmi?

X: no signor...

Y :allora potete anche sparire dalla mia vista!

Le voci cessarono e la porta si aprì l uomo appena uscito non era distinguibile l ombra faceva padrona tutto intorno a noi ...

Sentii qualcuno sfiorarmi la spalla

"Brooke sveglati amore dobbiamo prepararci o farai ritardo alla tua prima lezione..."

+---_-----_-------_-------_-------+

Aprii gli occhi, era stato un sogno...eppure era talmente reale da spiazzarmi...un modo c'era per scoprire se era solo un sogno oppure anche se inspiegabile per il momento una visione...

Chiusi gli occhi e mi concentrai immaginandomi con le ali...esse spuntarono sulla mia schiena erano il mio doppio e potevo chiudermi dentro come in un bozzolo...

Alec aveva la bocca spalancata e io sorridevo ma poi mi rabbuiai pensando al sogno... Ciò significava che era stata una visione non una semplice invenzione della mia immaginazione...

Feci sparire le ali e guardai ridendo Alec
Poi schioccai le dita instintivamente non chiedetemi come o perché ma cambiai di abito... La mia vita ora ha un sensooo seee

Saltellai felicemente per tutta la stanza

Alec stava ridendo e intanto si cambiava velocemente perché quando mi girai aveva la divisa

Mi sistemai i capelli ecc e aspettai il mio compagno

Lo presi per mano e ci incamminammo in sala grande per la colazione

Andammo a sederci con Lukas, Emma, Lucy,Aldar e Raff che magicamente non era con quella t...trovatella di buona famiglia....

Mi sedetti sulle ginocchia di Alec e posai la testa sul suo petto.

"Raff ho bisogno di chiederto una cosa dopo..."

Alec mi strinse i fianchi " puoi chiederla anche ora cucciola"

"Ehm...no... C'è troppa gente..."
Alec mi guardava gelosamente e mi accarezzava i capelli "Raff potresti descrivermi le capacità dei poteri amgelici come i tuoi?"

"Perché questa domanda Brooke...?"

"Bhe non posso farti delle domande ora su come sia essere un angelo?"

Iniziai a fargli delle domande e lui rispose a tutte soddisfando la mia curiosità... Se i miei poteri sarebbero cresciuti e stabiliti... Sarai diventata qualcosa di straordinario e forse non ero pronta a quel peso...

L'ibrida (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora