Andando anventi per i corridoi, mi trovai davanti ad una porta, stranamente non avevo incontrato nessuno che conoscessi e il che mi aveva lasciata altamente depressa... In ogni caso ... Dietro quella porta sentivo delle voci...riuscovo a distinguere bene le parole ma non ero sicura dei proprietari di esse...
X: si Brooke si trova in questa scuola signore... La abbiamo spiata nei suoi pochi giorni qui ...
Y: cretino! Non me ne frega un cazzo di cosa ha fatto in questi giorni io voglio sapere se ha completato la trasformazione!!!
X: no signore, gli mancano molti tasselli prima che riesca a diventare u...
Y: zitto! C'è... Qualcuno...
Ma prima che i due tipi riuscirono a verificare chi fosse avevo usato i miei poteri da vampiro ed ero scappata in camera mia (ragazzi io ho perso totalmente la condizione del tempo con sto libro non so nemmeno se sia giorno vi rendete conto o quanto tempo sia qui...saranno le vacanze estive probabilmente)
Se quel tipo non avesse percepito la mia presenza ora saprei con certezza ...okay all incirca perché due voci a caso dietro una porta non sono una certezza ma ...dettaaaglii... A cosa appartengo cosa sono...
Detti un pugno alla scrivania rompendola... "Vaffanculo!"
E poi qualcuno mi...spia...oh dea quindi sanno anche che io mi ....
Metto a recitare la mia serie tv preferita silenziando le scene e interpretando io i personaggi... A cosa stavate pensando pervertiti!!
Che cosa imbarazzante oh dea...
Ma il vero peoblema apparte tutto ciò... È che la voce del tipo che stava eiportando le cose sembrava quella di...Qualcuno bussò alla porta
Mi voltai "Avanti!"Alec entrò, "amore stai bene?ho sentito il tuo nervosismo e quel povero tavolo rompersi..."
Mi si avvicinò e mi abbracciò stringendomi forte a lui...in quella posizione mi sentivo al sicuro e protetta quasi fossi nel posto giusto nel momento giusto...non avrei voluto abbandonarla nemmeno sotto tortura e poi era così caldo e comodo AWWWWW...
"Se c'è qualcosa che non va...sono qui okay... Parlamene...*mi prese la mano mettendola dove stava il suo cuore* queato batte per te amore... Se tu stai male sto male anche io..."
(Ragazze tutte dal dentista mi raccomando che vi saranno venute delle carie da record ai denti)
Annuii sorridendo e per poi dargli un dolce bacio sulle labbra e staccandi veloceente ero palesemente in imbarazzo ma ero felice della sua presenza...
STAI LEGGENDO
L'ibrida (Completa)
FantasyBrooke Silver, pensa di essere una normale 15enne, ma scoprirà un mondo mai visto, negli occhi di chi ha ancora tutto da scoprire... Non giudicare mai un libro dalla copertina✨