Capitolo 14🎹

1.9K 94 6
                                    

Una settimana dopo






È passata una settimana dalla discussione con le ragazze.
È passata una settimana dal giorno in cui la nostra casa discografica ci ha obbligate a non incontrare più i BTS.
È passata una settimana da quando io e Jungkook abbiamo parlato.
Quando ci incontravamo per i corridoi della Big Hit o ci scontravamo litigavamo e basta.
Quando uno dei due si stufava andava via, lasciando l'altro in piedi da solo come uno stupido.
È passata una settimana da quando ho parlato con le ragazze, si esatto dopo quella discussione non abbiamo più parlato.
Non mi rivolgono più la parola, sento il loro odio e la loro rabbia perforarmi.
Oggi abbiamo le prove, non so cosa succederà.





Adesso siamo in macchina per andare agli studio della Big Hit.


Il viaggio è silenzioso per quello ho messo le cuffie, così posso estraniarmi dal mondo.





•••

Arrivate, scendiamo dalla macchina.

Ci avviamo verso la sala da ballo.

Entrate ci mettiamo in pasizione.

Vado verso lo stereo e metto una canzone.

Faccio partire Playing with Fire e cominciamo sia a ballare che a cantare.

Appena finiamo veniamo interrotte da qualcuno.




X:"oh salve ragazze, signorina Lisa la stanno aspettando in sala di registrazione" mi sorride una delle tante dipendenti 

Io:"em ..sì grazie arrivo" le sorrido per poi andare a prendere una bottiglietta d'acqua dal mini frigo infondo alla stanza, sotto lo sguardo delle ragazze



Esco e mi avvio in sala di registrazione.



Io:"Giorno" sorrido rivolgendomi ai ragazzi davanti alla grande console che occupa due tavoli pieni di tasti 

X:"oh Hey Lisa come va tutto bene?" Chiede sorridendo 

Io:"si sì voi?" Chiedo a mia volta 

X:"bene grazie e le altre dove sono?" Chiede 

Io:"stanno provando" 

X:"ah va bene che ne dici se canti un po'? Così vediamo come sei messa?" Sorride

Io:"sì certo ora vado" 

X:"ah aspetta voglio presentarti una persona prima fa parte di un gruppo anche lui" sorride 





O no ti prego fa che non sia lui per l'amor del cielo.

"Perché vai apensare proprio a lui?"

Perché siccome la sfiga mi perseguita...


"Sì certo è aspetti che io ti creda?"




Fai come vuoi


Dalla stanza entra un ragazzo dai capelli chiari ...aspetta ma io questo qui l'ho già visto.

Fa parte anche lui dei Bts.




S:"oh ciao ...piacere Suga" sorride 

Io:"piacere Lisa" ricambio il sorriso


È quel ragazzo che aveva preso a voci JK.

Sembra così freddo ma sotto sotto forse è dolce.




X:"Bene adesso vai e canta" sorride

Io:"oh sì certo" 


Io:"cosa vuoi che canti?" Chiedo mettendo le cuffie giganti e mettendomi davanti al microfono 

X:"che ne dici di ...Whistle?" Chiede

Io:"si sì nessun problema" 




•••

Dopo aver finito di cantare decido di fare un giro per tutto l'edificio visto che è la seconda sede della nostra casa discografica.


Sento una voce accompagnata da una melodia molto bella ...cerco di scoprire da dove venga.

Vado piano piano verso quel suono meraviglioso....

"You've got the best of me"

Questa è la frase che sento appena riesco a trovare la sala da dove proviene questa voce.


Tu hai la parte migliore di me.




Chissà chi è la persona che la stava cantando.


Vado via appena sento che stanno per aprire la porta.



Corro verso una stanza e mi nascondo al suo interno.




Mi volto e appoggio la schiena al muro scivolando fino a che non mi ritrovo seduta per terra...
Apro gli occhi e noto che questa stanza è piuttosto buia, è illuminata solo dalla luce di alcuni raggi che entrano da una finestra con gli avvolgibili rotti.

Intorno a me ci sono delle librerie nere di legno e davanti a me un pianoforte anche esso nero.

Wow è davvero bellissimo.

Non penso che entri qualcuno qui dentro da molto tempo.

Infatti è tutto pieno di polvere.

Mi alzo in piedi e faccio un giro per la stanza solo ora noto un divano sempre nero è una scrivania piena di fogli.

Accendo la piccola lampada che si trova proprio sopra la scrivania e noto che non sono semplici fogli ma sono delle canzoni.

Sono tanti testi canzoni e guarda caso ci sono anche le note per il pianoforte, forse le lezioni che mia madre mi faceva frequentare quando ero piccola, che io consideravo inutili, non lo sono dopo tutto.

Ne prendo i due fogli e mi avvicino al piano forte.

È tutto pieno di polvere sopra ma sui tasti no ...
Appoggio gli spartiti e appoggio le mani sui tasti.

Premo un tasto ed esce un suono bellissimo.

Beh dai perché non proviamo.

"Resterai al mio fianco?

Me lo prometterai?

se lascio la tua mano ho paura che volerai via, andrai in frantumi.

Sono spaventata, spaventata a tale pensiero"



•••

Perché ... perché mi sento così.

Perché dopo aver cantato questa canzone sento come un vuoto dentro?

Mi stanno pizzicando gli occhi e sento la gola bruciare.

Devo andarmene.




X:"Lisa" dice una voce alle mie spalle











































•••
•SPAZIO AUTRICE•
Quanto mi piace lasciarvi con l'ansia🌚
Alla prossima 🦋
-Grazia :D

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora