😫💔

1.2K 39 9
                                    

Allora mi sto informando e da quanto ho capito questa legge si attiverà domani, poi non lo so se è vera o no.
E forse cancelleranno wattpad, l'ho letto anche questo un'altra storia.

Io non posso crederci che cancelleranno wattpad.
Come cazzo farò a non sclerare senza le FF?
Senza i commenti stupidi che leggo in ogni storia che mi mettono buon umore.

Se queste storie verranno cancellate sappiate che vi vorrei ringraziare 1 per 1, anche se non posso.
Grazie davvero per tutto il sostegno che mi avete dato.
Non pensavo davvero che a qualcuno sarebbero piaciute le mie "storie", che in realtà sono solo tutti i miei disagi messi sottoforma di parole e frasi.
Davvero grazie mille per tutte le letture, per tutte le stelline e soprattutto i commenti davvero molto carini.
Non voglio sembrare una sdolcinata pronta a partire in guerra ma mi spiace davvero tanto se queste storie verranno cancellate, visto che ci tenevo tanto almeno a finire questa storia visto che non è ancora iniziata D:

Spero davvero che non vengano tolte oppure morirei.

Davvero grazie mille per tutto.
Quanto vorrei abbracciarvi ma non posso💞

Spero che domani ci sia ancora wattpad insieme a tutte le sue FF e storie.
Spero di "vederci" domani con un nuovo capitolo.

Adesso la smetto di scassarvi le palle con queste parole smielate e tristi.

Grazie ancora.

(Spero di doverla cancellare questa parte se tutto questo sarà una cazzata, lo spero davvero tanto)

-Grazia :D
🌹

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora