Capitolo 19🎵 2.0

1.6K 79 19
                                    

Pov's Jungkook

I suoi occhi....sono così belli che potrei perdermici dentro, quelle labbra che adesso sono chiuse nascondo un sorriso bellissimo, quelle guance che tanto adoro sono ora tinte di rosso...come sempre del resto.

La tentazione di riprendermi quelle dannate labbra è altissima ma non posso.


Ma poi aspetta che cacchio sto dicendo!?
A me lei non piace più! 

Sei stato tu non è vero a farmi dire quelle cose?

"Sì certamente.... è stato il tuo cuore imbecille! Sei così stupido che non mi stupisco delle cazzate che spari." 

Cosa è questa strana sensazione al petto?

"Fammi cercare su Google....o si eccola ...strana sensazione al petto che ti fa sentire strano ma felice, il cuore che batte all'impazzata, farfalle allo stomaco, incantarsi a guardare qualcuno per tipo 10 minuti, aspetta c'è scritto come si chiama...Febbre alta ...SI CHIAMA AMORE RAZZA DI DEFICENTE!"

Cos amore? Io?
Io non sono mai stato un tipo da amore e lo sai bene.

"Beh certo che lo so, dopo quello che hai fatto a Lisa" 

Ancora? Io le ho chiesto scusa!

"Ripeto, le scuse non bastano per quello che le hai fatto


Basta non voglio parlare con te!

Lei è l'unico problema qui! 



La vedo abbassare lo sguardo per poi alzare lo sguardo e fissare qualcosa davanti a lei.


Corruga la fronte e poi si alza.

Cosa ha visto!?


















•••
•SPAZIO AUTRICE•
Mi sto incazzando, alcuni capitoli li pubblica e altri no.
Non voglio eliminare la storia per poi pubblicarla di nuovo perché sarebbe una cosa stupida.
Sono anche così felice perché per tipo una settimana la storia è #1 su Blackpink e non posso crederci, se poi wattpad mi si blocca e non mi fa aggiornare mi fa incazzare e tanto.
E che palle oh.
Domani aggiorno promesso🤞❣️
Alla prossima 🦋
-Grazia :D

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora