Pov's Jungkook
X:"Bene ragazzi abbiamo finito potete andarvi a cambiare" urla il fotografo
T:"Rega che ore sono!?" Chiede urlando
RM:"le 9 di sera"
A:"non vedo l'ora di tornare a casa a dormire"
JM:"su andiamo a cambiarci e poi in macchina!"
JH:"andiamo!"
JK:"io devo restare qui per provare una coreografia"
JIN:"ma non è tardi?"
RM:"sai com'è Jungkook, noi andiamo a cambiarci e poi torniamo a casa, avvisaci se torni tardi"
JK:"si!"Pov's Lisa
Io:"ragazze ho dimenticato lo zaino agli studi della BigHit! Vado a prenderlo e torno!" Urlo sulla porta di casa, già con l'intento di andare lì
R:"ma non è tardi? Perché non vai domani a prenderlo?" Urla dal piano di sopra
Io:"non posso ho lasciato tutte le cose dentro lo zaino, tranquille appena lo trovo torno immediatamente!" Urlo per poi uscire di casa ben imbottita con giubbotto e cappelloAccidenti a me e alle mie stupide idee, dovevo rimanere in quella casetta fino a quando non smetteva di piovere e invece eccomi qui con un raffreddore e un mal di testa assurdo.
•••
Io:"ma dove l'ho messo?" Chiedo a me stessa mentre frugo in sala prove
Io:"oh Gesù finalmente!" Esclamo prendendo il mio bellissimo zainetto nero in pelleLo metto in spalla e mi avvio nel corridoio per uscire dalla struttura, quindi per tornare a casa.
Vedo una figura venire verso di me, riesco a mettere a fuoco, dopo pochi secondi, e capisco che è il moro.
Non ha un bell'aspetto.
Lo vedo sorpassarmi a testa bassa, mi volto guardando la sua figura allontanarsi.
Lo raggiungo con una piccola corsetta prendendolo per il polso facendolo voltare verso di me.
Lo osservo e vedo i suoi occhi rossi e lucidi.Io:"Jungkook non stai bene"
JK:"si...ora devo andare a provare" fa per andarsene ma lo blocco
Io:"Jungkook non stai bene, hai gli occhi rossi e non hai un bell'aspetto"Mi alzo in punta di piedi e poggio la mia mano sulla sua fronte.
Io:"Jungkook stai scottando, vieni con me"
Faccio scivolare la mia mano dal suo polso alla sua mano e la stringo, trascinandolo via.
Entrati in bagno.
Io:"aspetta"
Prendo un asciugamano ormai vecchio che avevo dentro lo zainetto e la bagno con dell'acqua fredda, la strizzo leggermente per poi piegarlo in un piccolo rettangolo.
Io:"vieni"
Lo trascino con me fino alla stanza del pianoforte e lo faccio sedere sul divanetto.
Mi abbasso alla sua altezza e gli sposto i capelli per poi poggiare l'asciugamano bagnato di acqua fredda.
Lo vedo chiudere gli occhi non appena appoggio l'asciugamano bagnato sulla sua fronte.
Mi alzo, prendo lo zaino e tiro fuori una confezione di Tachipirina.
Prendo una delle pastiglie e la bottiglietta che avevo dentro lo zainetto.Io:"tieni prendi questa, dovrebbe farti abbassare un po' la febbre"
Apre gli occhi e gli porgo la pastiglia con la bottiglietta.
Mi alzo e vado a chiudere la porta, così almeno gli inservienti e altra gente non può pensare male, dopo di che vado a sedermi sul divano.
Dopo aver preso la medicina chiude gli occhi e si appoggia con la schiena al divano.
È in condizioni pessime, è bianchissimo anche se ha le guance un po' rosse.
Tutta colpa mia, non può lavorare in queste condizioni.Mi alzo e mi siedo sul divanetto, un po' più distante da lui.
So che non devo stargli vicino per tutto quello che ha fatto ma non posso lasciarlo così e poi è colpa mia se ha la febbre.
Distolgo lo sguardo dalla sua figura e abbasso lo sguardo cominciando a giocare con le mie mani.
Io:"scusami"
JK:"scusarti per cosa" chiede in un sussurro
Io:"è tutta colpa mia se hai la febbre"
JK:"ma smettila"
Io:"scusami, adesso non puoi esibirti in queste condizioni"
JK:"sì invece, e smettila di darti colpe"
Io:"Jungkook è colpa mia se hai la febbre e sei in queste condizioni! Dovevo rimanere dentro quella casetta e non uscire fuori come una cretina" Esclamo
JK:"smettila di dire così è stata anche colpa mia perché sono uscito fuori e sono rimasto più del dovuto" alza voce staccandosi dal divano e guardandomi, facendo così cadere lo straccio che aveva in testaLo riprendo e glielo rimetto sulla fronte.
Io:"attento, se te lo togli non scenderà mai la febbre"
Mentre gli rimetto lo straccio in fronte mi sento osservata.
Abbasso lo sguardo e quindi lo incastro con il suo.Lo sa quanto io odi esser osservata, perché lo fa?
Io:"che c'è?" Chiedo sistemando l'asciugamano sulla sua fronte
JK:"sei bellissima" sussurra senza staccare gli occhi dal mio visoMi blocco riportando lo sguardo su di lui.
Cosa ha appena detto?
Perché sento il cuore battere all'impazzata?
E perché ho caldo?
No no no starà delirando per colpa della febbre.Io:"...s-stai delira-ndo p-er colpa della febbre su adesso mettiti a do-rmire" dico cercando di nascondere il mio nervosismo mentre mi allontano per aver finito di sistemarli lo straccio sulla fronte
Io:"adesso dormi così la medicina farà effetto"Mi alzo dal divano e vado verso la scrivania per accendere la lampada.
"Hai paura che possa sentire il tuo battito?"
Cos no e puoi quale battito se sto perfettamente bene.
"Disse colei che 2 secondi prima stava per uscirle il cuore dal petto"
-Grazia :D
Finalmente si fanno progressi, al 50esimo capitolo ma va beh meglio tardi che mai🌹
STAI LEGGENDO
•Best Of Me• BLACKPINK-BTS
Fanfic"Esci per una buona volta dalla mia vita.....Jeon Jungkook" 1 #blackpink [16/05/18•16/06/18]✓ 1 #Lisa [16/06/18]✓ 3 #Lisa [23•15/06/18]✓ 1 #lizkook [25/06/18•01/07/18]✓ 5 #blackpink [01/07/18]✓ 44 #kpop [01/07/18]✓ 46 #kpop [01/07/18]✓ 3 #jisoo [06...