Capitolo 11📰

2.4K 90 66
                                    

L'indomani mattina




Vengo svegliata dalla suoneria del mio telefono a tutto volume.
Forse mettere bang bang bang dei Bigbang non è stata una buona idea visto che parte all'improvviso.

Il mio povero cuore.


Dopo aver preso conscenza e controllato in che epoca e pianeta mi trovassi, rispondo senza neanche guardare chi sia.

Io:"pronto" rispondo con voce impastata dal sonno 

X:"Lisa ci vediamo tra un'ora alla big Hit insieme a Jungkook per l'intervista" dice una voce dall'altra parte del telefono

Penso sia il nostro manager comunque ....mi ha appena chiuso la chiamata in faccia senza lasciarmi il tempo di realizzare la cosa.

Allora cosa è che ha detto....ah sì giusto tra un ora devo essere alla big hit per l'intervista insieme a Jungkook.....ASPETTA COSA? 

INTERVISTA

TRA UN'ORA

JUNGKOOK

COSA CASPITA SALTA IN MENTE AL MENAGER?!





Mi alzo di scatto e vado verso l'armadio

Ma che cosa ha in testa?
Dei broccoli scaduti?
Come ha potuto accettare quella cacchio di intervista.







•••

Okay sono agli studio della Big Hit, faccio un respiro profondo per poi entrare dentro.

Non mi ha detto neanche in che stanza, studio o posto si terrà l'intervista.

AHHH io lo uccido giuro.

Ma poi perché intervistare solo me e lui perché Dio santo! 

Ci sono gli altri componenti del gruppo! 

Ma va beh lo scopriremo oggi.







•••

Sto girando da 5 minuti e non ho ancora incontrato qualcuno che mi possa aiutare.

Mi volto per osservare dall'altra parte del corridoio, se ci fosse qualcuno, ma sbatto contro qualcosa o meglio qualcuno.

QUALCUNO LI SOPRA MI SENTE? ECCO COSA VI HO FATTO DI MALE!? EH SI PUÒ SAPERE?

io-JK:"scusa" diciamo all'unisono 

Che fastidio.
Di tutte le persone che ci sono qua dentro dovevo beccare proprio lui? 

Che ne so potevo scontrarmi con un addetto alle pulizie sudato, o una tipa isterica, che ne so io!

Siamo come due ebeti in silenzio, l'uno davanti all'altro.

Su avanti o non ne caviamo piedi.

Io:-JK:"Sai per caso dove si terrà l'intervista?" Ancora una volta contemporaneamente

Cosa cazz.

Vedo spuntargli un leggero sorriso che fa sparire subito appena sente delle voci dietro di lui.

Sì volta e vediamo davanti a noi il giornalista di ieri sera.

Guardi se non l'ho uccisa ieri la ucciderò oggi.

X:"Ciao ragazzi allora avete riposato?" Chiede entusiasta 

Sì sì fai meno il carino e muoviti che ho pure fame.

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora