STO PIANGENDO

942 38 42
                                    

Sono le 8.00 del mattino, mi sono appena svegliata e come tutti giorni controllo le notifiche sul telefono. A parte il fatto che non sono andata a scuola perché sto morendo dal raffreddore, dopo aver finito di rispondere a qualche messaggio su WhatsApp entro su Wattpad e controllo le notifiche, ovvero un paio di commenti proprio su questa storia. Mentre stavo uscendo dall'app noto un particolare che mi fa scendere un colpo. Per sbaglio sono uscita da Wattpad quindi rientro e noto che quello che avevo visto pochi secondi prima era vero.





100K.
100K..
100K...
STIAMO SCHERZANDO?
QUELLO CHE STO VEDENDO È VERO OPPURE È TUTTO UN SOGNO?
In questo momento mi trovo nel letto a morire dal raffreddore e a piangere per tutto ciò, letteralmente.
Non so davvero cosa dire oltre al solito grazie.
Sono troppo felice di tutto ciò, non so davvero come esprimere tutta la mia gratitudine.
Nella mia vita non ho mai raggiunto un obbiettivo così grande, soprattutto per una cosa che ho fatto solo io con la mia fantasia che per una volta non ha sfornato delle cazzate ma una storia che è piaciuta a tante persone.
Come ho già detto un sacco di volte, ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato ad aggiustare qualcosa, a dirmi se questo o quello andava bene oppure no; alle persone che mi hanno detto che avrei raggiunto obbiettivi ancora più grandi anche se io non ci credevo molto fino ad adesso.
Quindi adesso smetto di dire altre cavolate e torno a piangere nel mio letto.
Non so davvero cos'altro dire.
Grazie mille davvero.
Vi voglio un mondo di bene.

-Grazia :D
🌹

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora