Pov's Lisa
Io:"ecciú!"
JS:"salute"
R:"come mai sei raffreddata?" Chiede mentre mangia delle fragoleSì ci hanno portato le fragole qui dove balliamo e da quel che vedo se le sta mangiando tutte Rosé.
Io:"avrò sicuramente preso freddo spostandomi da una parte all'altra"
Sì ecco per colpa della pioggia di ieri sera ho preso un bel raffreddore.
Io:"Vado un attimo a cercare dei fazzoletti" dico con voce nasale
Accidenti non posso cantare in queste condizioni.
Esco dalla sala prove e mi avvio a cercare dei benedetti fazzoletti per il mio naso.
•••
Sono arrivata alla stanza gigante dove facciamo gli shooting e dove la maggior parte delle persone che lavorano qui trascorrono la maggior parte del loro tempo.
Al momento però non c'è nessuno.Io:"dove sono questi cavolo di fazzoletti?!" Parlo da sola
X:"giuro che un giorno lo picchierò!" Esclama una voce
Y:"dove diavolo è Jungkook stanno chiedendo di lui"
X:"ma che ne so lo sto cercando da un quarto d'ora e non lo trovo!" EsclamaMi volto per cercare i miei caspita di fazzoletti quando noto una figura che dorme sul piccolo divanetto, posto nell'angolo della grande sala.
Mi avvicino piano piano e mi accorgo che è Jungkook, ha anche le guance sul naso leggermente arrossati.
Appoggio la mano sulla sua fronte e sta scottando peggio di una pendola sul fuoco.
Credo abbia la febbre, accidenti tutta colpa mia.Mi accovaccio per arrivare all'altezza del divanetto e mi soffermo a guardarlo, nonostante abbia le guance rosse è comunque adorabile.
Io:"Jungkook..." Sussurro scuotendolo leggermente
Io:"hey Jungkook svegliati..."
Io:"Jungkook!" Lo richiamo e finalmente lo vedo dare segnali di vita
JK:"cosa c'è cosa succede" chiede con voce impastata dal sonnoLa sua guancia ha l'impronta della sua giacca visto che dormiva con essa appoggiata al braccio e i suoi capelli sono tutti spettinati.
È tutto vestito in tiro, probabilmente era già pronto e aspettando gli altri si è addormentato, ma adesso è in condizioni pessime quindi mi tocca sistemarlo prima che lo vedano gli altri ragazzi.
Mi alzo in piedi e gli sistemo i capelli, corro verso il tavolo dei trucchi e prendo il primo contenitore di cipria, che mi servirà per coprire almeno per un pochino le sue guance arrossate e il suo naso.JK:"perché stai facendo questo" chiede dopo un po' di silenzio con gli occhi leggermente socchiusi ancora dal sonno
Io:"perché se ti vedessero i ragazzi ti ucciderebbero...su adesso vai e di che sei rimasto chiuso in bagno"
Io:"su andiamo veloce!" Esclamo prendendolo per il braccio e alzandolo dal divanoT:"finalmente Jungkook dov'eri finito?" Chiede spazientito
JK:"...sono rimasto chiuso in bagno"-Grazia :D
Grazie per le 3 virgola qualcosa K😂
🌹
STAI LEGGENDO
•Best Of Me• BLACKPINK-BTS
Fanfic"Esci per una buona volta dalla mia vita.....Jeon Jungkook" 1 #blackpink [16/05/18•16/06/18]✓ 1 #Lisa [16/06/18]✓ 3 #Lisa [23•15/06/18]✓ 1 #lizkook [25/06/18•01/07/18]✓ 5 #blackpink [01/07/18]✓ 44 #kpop [01/07/18]✓ 46 #kpop [01/07/18]✓ 3 #jisoo [06...