Capitolo 17😯

1.8K 86 18
                                    

Pov's Lisa




È ormai sera tardi e noi abbiamo appena finito di cenare.


Le ragazze non hanno fatto altro che rivolgermi sguardi pieni di odio e fuoco, tranne Jisoo che mi parlava tranquillamente e faceva anche delle battute facendomi sorridere.



La adoro.



Adesso sono in camera e non riesco a prendere sonno, gli sguardi pieni di odio delle ragazze mi stanno continuamente apparendo in testa.





Non ci riesco.




Mi alzo, prendo una coperta dall'armadio e la metto all'interno di uno zainetto.




Voglio uscire al più presto da questo appartamento.





Esco dalla mia camera cercando di fare il minimo rumore.



Sto anche trattenendo il respiro.



Una volta uscita da lì riprendo a respirare.





Esco da quell'edificio e mi reco non so dove.




Già esatto sto vagando per le strade di Seoul con un giubbotto enorme, una mascherina e un capellino che mi coprono il viso e uno zainetto in spalla.

Sembra che debba rapinare qualche banca o roba simile.









Mi sento continuamente sovrappensiero e sottopressione in questo ultimo periodo.



Rivedere Jungkook dopo 3 anni, fare finta di niente nonostante quello che mi ha fatto, sentirsi, dopo 3 lunghi anni, protetta tra quelle braccia, sentirsi male e debole dopo aver cantato una canzone ....
Non ce la faccio più.




Mentre io ero su un'altro pianeta, i miei piedi mi hanno portato agli studi della Big Hit.




Perché qui? Ormai sono chiusi!



Cosa devo fare! 



"Non pensarci neanche"



O andiamo chi può vedermi? Eh?



"Sempre la solita testarda! Lo sai che se ti beccano sei finita!



Andiamo non sto rubando niente sto solo andando in sala prove!



"Sì alle 11 di sera, giuro che se ti beccano.."




Smettila! Chi vuoi che mi becchi? Devo solo trovare il modo di entrarci.



"Oh che peccato è tutto chiuso"





Su avanti Lisa pensa!



"È inutile non puoi entrarci



O sì invece, guarda!
La finestra della nostra sala prove.



"Che hai intenzione di fare!?"




Entrarci no?



"Tu sei da ricovero!" 






E tu sei peggio, adesso lasciami entrare!





Mi avvicino alla finestra, per fortuna che si trova al primo piano altrimenti sarei morta.

Cerco di arrampicarmi aiutandomi con il muretto e ...o guarda è aperta! 

Giusto la lasciano sempre aperta per far cambiare l'aria!

•Best Of Me• BLACKPINK-BTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora