Pov's Lisa
X:"ma dove caspita si è cacciata?"
Y:"non lo so non la trovo e non risponde al telefono!"
X:"appena la trovo giuro che la picchio!"Ma cosa sono queste voci?
Ma io dico parlare in modo normale no eh? Non c'è bisogno di urlare!
Accidenti non si può neanche dormire in pace!Apro leggermente gli occhi e noto il viso del moro dormiente.
Ah è Jungkook.
Aspetta cosa!?
Sgrano gli occhi notando il suo viso a pochi centimetri dal mio.
Io:"o cazzo!" esclamo allontanandomi da lui ma cado per terra sbattendo il mio povero fondoschiena per terra
Io:"aia!" Sussurro massaggiandomi la parte doloranteX:"se Lisa non si fa vedere entro 5 secondi la uccido!" Esclama una voce dall'altra parte della porta
O no Rosé!
Oddio adesso come faccio adesso?Su Lisa pensa!
Mi alzo e comincio a girovagare per la stanza cercando una soluzione.
"Ho fame"
Shh zitta!
"Pensandoci un momento oggi devi fare uno shooting e solitamente durante gli shooting ci sono dei buffet con tanto cibo buono! Quindi posso mangiare!"
Ho detto di starti zitta!
"Io ho solo detto che ho fame!"
Aspetta sbaglio o hai detto shooting?
"Sì ma io..."
Devo correre agli spogliatoi a lavarmi e andare subito verso i camerini così le ragazze mi trovano già vestita!
•••
T(Truccatrice):" oh Lisa sei già qui! Su vieni che ti trucco e ti sistemo i capelli" mi sorride una delle stylist
Le ricambio il sorriso e mi siedo sulla sedia davanti al grande specchio pieno di lampadine e alcune foto attaccate su di esso.
Dallo specchio noto la porta del grande camerino aprirsi di scatto, mostrando una Rosé incazzata seguita da Jennie e Jisoo.
R:"se so dove si è cacciata la prendo e l'attacco al muro" esclama gesticolando
J-JS:"Lisa?"
R:"si proprio lei!" Esclama voltandosi e quando mi vede sgrana gli occhi
Io:"oh ciao ragazze! Vi conviene muovervi visto che siete in ritardo" sorrido guardando il loro riflesso sullo specchio e indico le 3 sedie libere per le ragazzeDiciamo che è un camerino con all'interno dei camerini.
Le pareti sono tutte bianche, da una parte ci sono 8 postazioni di trucco e parrucco ognuno munito di specchio con lampadine, per illuminare il viso, alcune foto attaccate ad esso, vari trucchi sopra la scrivania, se vogliamo chiamarla così, piena zeppa di cosmetici, robe per capelli, accessori ecc...
STAI LEGGENDO
•Best Of Me• BLACKPINK-BTS
Fanfiction"Esci per una buona volta dalla mia vita.....Jeon Jungkook" 1 #blackpink [16/05/18•16/06/18]✓ 1 #Lisa [16/06/18]✓ 3 #Lisa [23•15/06/18]✓ 1 #lizkook [25/06/18•01/07/18]✓ 5 #blackpink [01/07/18]✓ 44 #kpop [01/07/18]✓ 46 #kpop [01/07/18]✓ 3 #jisoo [06...