Pov's Lisa
Mi sveglio sentendo la sveglia di Jisoo, che si trova nella stanza affianco alla mia, quindi immaginatevi quanto cacchio è alto quel volume.
Mi metto a sedere e comincio a fissare un punto a caso per prendere conoscenza.
Così mi cominciano a sorgere domande su domande.
Perché in qualunque situazione io sia in pericolo lui è sempre venuto a salvarmi?
Prima impedisce che mi venga un attacco di panico.
Poi mi aiuta dopo esser svenuta.
Dopo ancora mi calma dopo un attacco di panico.
Perché lui c'è sempre?
Per caso ha un aggeggio per sapere quando io sto male o sono in pericolo?
O ha un sesto senso per queste cose?
Quanto vorrei che non mi avesse visto in quelle condizioni, preferivo starmene con il mio attacco di panico e i demoni che ho in testa.
Ho fatto preoccupare una persona per questo mio problema e io non volevo che qualcuno venisse a saperlo, specialmente lui.
Non volevo tirare in ballo nessuno in questo mio problema e invece lui adesso fa parte di questa metà di problema.JS:"Hey Lisa" sorride entrando in camera, distogliendomi dai miei pensieri
Io:"ciao Jisoo" sorrido assonnata
JS:"allora pronta per una bella giornata di allenamenti?" Chiede sarcasticamente
Io:"si... Non vedo l'ora di farmi una bella doccia e cominciare"
JS:"allora vai che io preparo la colazione con quella pazza di Rosé" sorride
Io:"e Jennie?" Chiedo
JS:"è in salotto, ha detto che si lava dopo, adesso vado shiaoooo" sorride gesticolando per poi uscire ballandoNon a caso è la mia migliore amica.
Mi alzo a mala voglia e vado verso il bagno con tutta la roba nuova da mettermi.
•••
Dopo circa 30 minuti tra cui 20 minuti di doccia e 10 minuti per asciugarmi i capelli, sono qui in camera che mi sto vestendo.
Ho optato per dei jeans lunghi a vita alta neri strappati sul ginocchio e una felpa, del medesimo colore, corta che fa vedere leggermente la pancia solo se alzo le braccia come una malata mentale.
Scarpe metto quelle da ginnastica.Vado verso lo specchio per mettermi del mascara, giusto per non sembrare un mostro.
Dopo aver finito di fare colazione ci avviamo verso la BigHit.
Quindi vi starete chiedendo cosa succederà con Jungkook beh...un bel NIENTE.
Nel senso io non volevo che mi vedesse in quelle condizioni okay?
Perché adesso proverà pietà nei miei confronti e odio questa cosa.
Quindi lo ignorerò come avrei dovuto fare fin dall'inizio e niente obiezioni."Chi come me non crede a neanche una parola detta fino ad adesso?"
Zitta tu.
•••
K:"mh...allora manca qualcosa, che ne dite se questa frase la dite insieme tu e Jennie?" Chiede guardando il foglio
Io:"per me va bene nessun problema"
J:"anche per me"
K:"okay perfetto allora registriamo tutto dall'inizio!"Esclama
K:"mettetevi bene le cuffie e cominciamo"
-Grazia :D
Vai così con capitoli di passaggio a tutto spiano!
Scusatemi se ci sono errori🌹
STAI LEGGENDO
•Best Of Me• BLACKPINK-BTS
Fanfiction"Esci per una buona volta dalla mia vita.....Jeon Jungkook" 1 #blackpink [16/05/18•16/06/18]✓ 1 #Lisa [16/06/18]✓ 3 #Lisa [23•15/06/18]✓ 1 #lizkook [25/06/18•01/07/18]✓ 5 #blackpink [01/07/18]✓ 44 #kpop [01/07/18]✓ 46 #kpop [01/07/18]✓ 3 #jisoo [06...